Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

+3
Fabio ama l'INTER
dany
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Set 13, 2011 1:43 pm

Antonio Caliendo ha parlato dell'ipotesi, abbastanza irreale, di Roberto Baggio alla guida dell'Inter. "Baggio all'Inter, sarebbe come Conte alla Juve - ha detto - E' un'idea molto affascinante. Il carisma di Baggio può essere importante per tutti i giocatori. C'è la legge nel calcio che quando un giocatore ha vinto tanto ed è riconosciuto come un campione automaticamente ha il rispetto di tutto lo spogliatoio. E' un'idea nata da un momento particolare dell'Inter. In ogni caso Roberto ha preso il patentino quindi nel suo futuro vuole allenare. Lui è un diesel, ma quando si convince di una cosa va come un treno. E' un costume tipico italiano - spiega riguardo agli esoneri troppo ' facili'. All'estero non succede se non per motivi extracalcistici. Poi c'è una cosa che mi chiedo: come mai i grandi allenatori italiani sono tutti a spasso? Ecco, vorrei saperlo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da dany Mar Set 13, 2011 1:46 pm

Baggio lo vorrei in società...come allenatore non saprei!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Set 13, 2011 9:43 pm

Baggio non lo vorrei subito allenatore.... ma dirigente di richiamo per Pep...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da calciofilo Mar Set 13, 2011 9:59 pm

guardiola per riproporre anche un quarto del gioco espresso dal barça potrebbe fare una lista della spesa di circa 1000 milioni di €...
meglio il ritorno di Mou secondo me...
Baggio lasciamo stare...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Set 14, 2011 9:15 am

calciofilo secondo me la sfida x guardiola sarebbe + che riproporre il gioco, saper proporre un gioco nuovo e reinventarsi... questo è un grande allenatore quello che in ogni squadra che va si cambia e ripropone una nuova versione d sè
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da calciofilo Mer Set 14, 2011 11:37 am

juliocesar90 ha scritto:calciofilo secondo me la sfida x guardiola sarebbe + che riproporre il gioco, saper proporre un gioco nuovo e reinventarsi... questo è un grande allenatore quello che in ogni squadra che va si cambia e ripropone una nuova versione d sè

è anche vero però che prendendo guardiola l'immaginario collettivo sarebbe quello di una squadra con un super possesso palla, con giocatori da una tecnicità incredibile, e tutte altre caratteristiche vicine al gioco del barça... è un ottimo allenatore, riesce a far coesistere tantissimi giocatori, però quando non riesce a far "esplodere" uno come ibra allora qualche dubbio mi viene... Uno come mourinho invece ha dimostrato un' adattabilità assurda, ha vinto in tutti i posti, e penso che ci riuscirà anche in spagna (quest'anno), guardiola prima di venire dovrebbe fare un pò di gavetta, se così si può dire per chi ha stravinto tutto, seppur con la miglior squadra di tutti i tempi... A parità d'ingaggio punterei senza dubbio su mou
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Set 14, 2011 12:58 pm

anche io a parità prenderei mou xk cn tt la tempesta mediatica nostra guardiola è troppo un bonaccione... invece mou che dire e' mou... lui si sa che ha i co*****...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da seby_inter Mer Set 14, 2011 2:24 pm

seby: idea uccidiamo caliendo mi sta sopra il c**** !
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 32
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da Johavatar Mer Set 14, 2011 4:13 pm

Su Roby allenatore ho i miei dubbi.
Su Pep all'Inter ne ho molti di più, non sulla possibilità che venga, ma su quelle che ottenga qualcosa.
Il Barca stesso, la squadra di sicuro più forte del mondo, credo che in Italia non farebbe 96 punti e non so neanche se vincerebbe il campionato, e magari con lo stress del campionato italiano (sia in campo che fuori) farebbe più fatica anche in Europa.
Augh! Ho detto! yaho
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!" Empty Re: CALIENDO:"IDEA BAGGIO PER L'INTER? LUI E' PRONTO PER ALLENARE!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.