Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PAZZO PORTA L'ITALIA AI EUROPEI 2012

 :: Nazionale

Andare in basso

IL PAZZO PORTA L'ITALIA AI EUROPEI 2012  Empty IL PAZZO PORTA L'ITALIA AI EUROPEI 2012

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Set 07, 2011 6:30 am

Giampaolo Pazzini, durante Italia - Slovenia, ha segnato il primo gol del match. Entrato al posto del suo ex compagno Antonio Cassano, è stato bravo a sfruttare una delle poche occasioni capitategli nell'area piccola e a battere il portiere Handanovic. Per lui un gol con un record particolare, è il gol numero 700 della nazionale italiana, nelle gare disputate in Italia.

"Mi fa piacere aver fatto questo gol speciale, è importante per me perché non segno spesso in Nazionale e poi in special modo a Firenze, un gol qualificazione. E' bello, davvero bello. Il c.t. Prandelli mi ha sempre tenuto in considerazione, evito le polemiche ma ho dimostrato che io ci sono sempre quando c'è bisogno. Questo gol è un gol pesante. Quale mi piace di piu? A me piacciono tutti ed era importante raggiungere la qualificazione matematica. Cassano? Lo conosco da tempo, ecco perchè con lui gioco alla perfezione. Rossi invece seppur piccolino sa fare bene la prima punta, finalizza tanto e gli piace il gol, ma è diverso da Antonio. Bisogna però fare i complimenti anche a Balotelli per come è entrato. Bravi tutti era importante vincere".

Si parla anche di Inter: "Io titolare? Lo spero! Le parole del presidente Moratti mi hanno fatto piacere, mi considero un giocatore importante, conosco le mie qualità e sono molto sereno e tranquillo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.