Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..."

3 partecipanti

Andare in basso

Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..." Empty Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..."

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Set 06, 2011 6:13 pm

Joel Obi ha appena incrociato l'Argentina di Alvarez con la sua Nigeria. Il centrocampista interista, in un'intervista rilasciata ieri al giornale 'Pilot' ha parlato di Samuel Eto'o, suo ex compagno in nerazzurro.

"Tutti i giocatori giovani dell'Inter sentiranno la sua mancanza - ha confessato - e nessuno dimenticherà mai il contributo che ha dato alla squadra ad ogni singolo compagno. Abbiamo perso molto cedendolo, perché oltre ad essere un grandissimo giocatore è un uomo straordinario fuori dal campo. Mi ha aiutato tantissimo, lo faceva per aiutarmi a migliorare. Lo amiamo molto e prego Dio perché lo guardi ovunque lui sia".

Lo stesso giornale 'usa' le parole del giovane nerazzurro per parlare del camerunese, del suo stipendio, della sua scelta. Obi lo descrive come una figura di grande riferimento: "Eto'o è una persona umile, molto gentile capace di mediare nelle incomprensioni. Per me era come un padre, sentirò la sua mancanza".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..." Empty Re: Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..."

Messaggio Da El Principe Mar Set 06, 2011 9:27 pm

Che bravo ragazzo che è Joel :)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..." Empty Re: Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..."

Messaggio Da dany Mer Set 07, 2011 10:23 am

Merita di giocare!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..." Empty Re: Obi: "Eto'o? E' una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.