Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sky: Colpo Inter, preso Poli!

+19
ricky maravilla
Ferra
astra1996
viola
neroazzurro da 60anni
cipe
Cuchu82
Zanetti capitano
ildanyz
a.nisi
Brendon
mannello
Fabio ama l'INTER
NEROAZZURRO_09
wesley_56
Fabietto96
Albert
M-i-k-y
El Principe
23 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da ildanyz Sab Ago 27, 2011 9:03 pm

Albert ha scritto:


scappatene di nuovo coniglietto,seno' ti offendo e piangi,piccolo scricciolo ahahaha

albert voglio sforzarmi di capirti, seriamente, cos'è che ti porta ad essere così?! che vantaggi puoi trarre dall'insultare della gente che non conosci su un forum? boh posso capire una discussione accesa o un insulto che possa scappare ad un utente, ma tu trolleggi sempre, perchè?! boh io non ti capisco...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Ago 28, 2011 2:11 am

ORA E PER SEMPRE MORATTI PRESIDENTE inter inter inter

in culo a tutti i gufi, FORZA INTER
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Brendon Dom Ago 28, 2011 7:03 am

MODERATORI E ADMIN
ADESSO BASTA!

CI SONO DELLE REGOLE E DOVETE FARLE RISPETTARE

OK AL BUON SENSO,OK CHIUDERE UN'OCCHIO

MA ALBERT INSULTA DI CONTINUO QUINDI DOVETE TUTELARCI


(O LO FACCIO DA ME)
Brendon
Brendon
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 157
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da mannello Dom Ago 28, 2011 8:34 am

brendon stai sicuro che i moderatori sono vigili a tutto e se qualcuno non rispetta le regole sarà "colpito", non ci sarà bisogno che tu ti tuteli da solo ci penseranno loro e nel miglior modo possibile
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da hell Dom Ago 28, 2011 9:26 am

poli ottimo ragazzo in prospettiva, l'ho visto giocare qualche partita ed anche un buon tiratore dalla distanza poi è veloce e dinamico....e poi è mio coetaneo quindi sarà una garanzia

a miky: quando poi ci sarà da festeggiare per favore rimani pure sulla poltrona di casa tua

brendon se vuoi suicidarti per cosi poco fallo pure, abbiamo un ottimo staff per fortuna quindi per oggi getta la pistola
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 12:56 pm

hell ha scritto:poli ottimo ragazzo in prospettiva, l'ho visto giocare qualche partita ed anche un buon tiratore dalla distanza poi è veloce e dinamico....e poi è mio coetaneo quindi sarà una garanzia

a miky: quando poi ci sarà da festeggiare per favore rimani pure sulla poltrona di casa tua

brendon se vuoi suicidarti per cosi poco fallo pure, abbiamo un ottimo staff per fortuna quindi per oggi getta la pistola

Senti Un Po Poli E da squadra Neo Promossa. Non E da Inter Come I Vari Mariga - Santon. - Castellazzi.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da juliocesar90 Dom Ago 28, 2011 12:58 pm

dai miky allora tifa x il city che t prende tute le figurine che vuoi....
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 1:03 pm

juliocesar90 ha scritto:dai miky allora tifa x il city che t prende tute le figurine che vuoi....

Senti Juliocesar90 Io Non Voglio Tifare Per Il City Ma Ogni Anno Prendere Un Campione c'e lo possiamo permettere che ne so Ad Esempio Avevamo Eto'o + Sneijder Quest'anno ci Prendevamo Un Altro Di Buona Prospettiva Alexis Sanchez Invece di Andare Avanti Andiamo Indietro Ti Posso Assicurare Che Con Questa Squadra Che si e Vista Ieri FORSE MA FORSE superiamo Il Girone Di Champions League. Vogliamo Fare Un Altr figurda di merda come con lo scalke 04 bhe Contenti Voi Che Sembrate I Masti In Tutto Sono COntento Per Voi. Applausi
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da juliocesar90 Dom Ago 28, 2011 1:08 pm

tu non sai cosa c'è dietro alle manovre dell 'inter non fai parte della società non sai che problemi ci possono essere. con che diritto tu insulti il secondo presidente piu vincente della nostra storia, con che diritto critichi una dirigenzxa che t ha fatto vincere tutto negli ultimi 5 anni... dov'eri negli anni 90 dv li NON SI VINCEVA?
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 28, 2011 1:17 pm

eccomeee hahaha
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 1:26 pm

Contenti Voi Di Poli Mah...........
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Fabietto96 Dom Ago 28, 2011 1:27 pm

mi ricorderò delle tue parole.. poi se poli ti smentisce non venire a dire quanto e forte ecc...
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 1:28 pm

fabietto96 ha scritto:mi ricorderò delle tue parole.. poi se poli ti smentisce non venire a dire quanto e forte ecc...

Ok Tanto Sono Sicuro Al 100%.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da hell Dom Ago 28, 2011 1:33 pm

M-i-k-y ha scritto:
fabietto96 ha scritto:mi ricorderò delle tue parole.. poi se poli ti smentisce non venire a dire quanto e forte ecc...

Ok Tanto Sono Sicuro Al 100%.
io contento...
consiglio modifica il nick in mykypalladivetro
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 1:39 pm

hell ha scritto:
M-i-k-y ha scritto:
fabietto96 ha scritto:mi ricorderò delle tue parole.. poi se poli ti smentisce non venire a dire quanto e forte ecc...

Ok Tanto Sono Sicuro Al 100%.
io contento...
consiglio modifica il nick in mykypalladivetro

Io Ti Consiglio Hell Il Sognatore.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Ferra Dom Ago 28, 2011 3:13 pm

In questo forum la situazione è degenerata,ma discussioni più costruttive???Mi meraviglio inoltre come elementi dello staff diano adito a chiacchiere sterili degne della 5 elementare.Per questo conteniamoci.

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 28, 2011 3:40 pm

Bravo Ferra!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da ildanyz Dom Ago 28, 2011 6:34 pm

miky ma perchè reagire così all'acquisto di poli? è il giovane centrocampista italiano più promettente, lo prendiamo per 2 noccioline, se diventa un fenomeno lo hai pagto 6 milioni, se non lo prendi e diventa un fenomeno poi vai a pagarlo 30, sono queste le operazioni da fare, guarda coutinho, preso per 4 milioni a 16 anni, ora è campione del mondo u20 con il brasile, c'è gente meno brava di lui per la quale dal brasile chiedono 20/30 milioni, quanto chiederebbero ora per coutinho? invece ce lo abbiamo noi, pagato 2 lire... castaignos? arrivato da un mese ed ha già fatto vedere buone cose a soli 19 anni, gente come pastore e sanchez vanno via per 40 milioni, noi i pastore ed i sanchez stiamo provando a pescarli prima che esplodano, alvarez mi è sembrato lento, ma quanto a tecnica individuale non ha nulla da invidiare a pastore, ha anche un piede migliore probabilmente... obi? a me fa impazzire, spero che giochi tutte le partite a centrocampo quest'anno, e chi ce l'ha? noi. quanto lo abbiamo pagato? 0 è un primavera... faraoni? sembra tanta roba anche lui, pagato uno sputo alla lazio, ranocchia? il tanto acclamato thiago silva a 22 anni dov'era? noi abbiamo in squadra il miglior difensore italiano ed ha già retto alla grande l'impatto con l'inter, nagatomo? sarò scemo ma non lo cambierei con nessun terzino al mondo, pazzini? quante castagne ci ha tolto dal fuoco l'anno scorso?

mi aspetto anch'io un bel colpo per sostituire eto'o, spero ancora in tevez, se arriva forlan a poco è una gran cosa, se gli facciamo un contratto di 4 o 5 anni facciamo una cagata, ma fare una cagata non è mica fare un mercato di merda, l'80% del nostro operato mi piace e lo condivido! ad arrivare ai livelli di un arsenal che ha questa filosofia non sei il migliore in europa, ma in italia sì e di gran lunga... non avremo una squadra forte come quella di 2 anni fa, ma credi che milan e juve siano così superiori? in supercoppa per un ora il milan non ha visto palla, ed era la seconda partita fatta con un modulo che sinceramente mi fa rabbrividire... basta mettere la difesa a 4 e questa squadra è già da scudetto...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da juliocesar90 Dom Ago 28, 2011 6:37 pm

amen danyz....
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da mannello Dom Ago 28, 2011 6:43 pm

niente da dire ildanyz perfetto
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 6:54 pm

Che Talento Mammamia Abbiamo Preso Il Nuovo Xavi forum Lo Abbiamo Tolto Al Real Madrid - Barcellona - Manchester United Mammamia che Colpo Da Fuoriclasse Ma Fatemi Il Piacere Il Ragazzo non ha esperienza Internazionale. Invece Di Prendere Arturo Vidal o Nuri Sahin.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Albert Dom Ago 28, 2011 7:06 pm

qua scambiamo POLI x INIESTA,ahahahah invece è al livello di mariga,che colpaccio,adesso si che abbiamo fatto il salto di qualità a centrocampo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da M-i-k-y Dom Ago 28, 2011 7:12 pm

Albert ha scritto:qua scambiamo POLI x INIESTA,ahahahah invece è al livello di mariga,che colpaccio,adesso si che abbiamo fatto il salto di qualità a centrocampo

Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Ferra Dom Ago 28, 2011 7:20 pm

Sahin,Vidal e anche ad esempio gotze,sono saliti alla ribalta perchè in germania hanno avuto delle possibilità di dimostrare.Ci rempiamo tanto la bocca in italia sui giovani,ma stiamo andando a finire in blocco al cesso,perchè non abbiamo più coraggio,vogliamo tutto bello e fatto.

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da ildanyz Dom Ago 28, 2011 7:22 pm

bhè fenomeni fabregas prima di andare all'arsenal chi era? i milanisti ci ridevano in faccia quanto a pato rispondevamo con balotelli che poi si è rivelato molto più decisivo peccato per la sua testa e comunque per la sua cessione che secondo me è stata un errore... ci sfottevano perchè avevamo preso "nonno lucio", bhè "nonno lucio" è ancora con noi ed è ancora il miglior difensore al mondo... xavi il barcellona lo ha strappato al real ed al manchester? no se l'è costruito in casa, come iniesta, si son costruiti pure messi (costruiti nel vero senso della parola) de rossi la roma? uguale... stankovic lo abbiamo pagato 5 milioni e per anni è stato un centrocampista di livello internazionale, per molti anni l'unico nella nostra rosa, cambiasso che ora non sopporto più ma anni fa era fortissimo lo abbiamo strappato a manchester barca e chelsea? no, era uno scarto... uguale sneijder... maicon? miglior terzino del mondo pagato 7 milioni in francia... facile spendere 90 milioni per ronaldo, vallo a prendere a 17 allo sporting e scommettici... i nostri magari diventeranno dei fuoriclasse o magari no, magari su 10 presi solo uno diventa un fenomeno assoluto, ma il gioco sarà valso la candela eccome, poi sono il primo che vorrebbe tevez e ci spero ancora infondo, ma se non arriverà amen, me ne farò una ragione, se festeggeremo a fine stagione andrò in Duomo col bandierone, se non vinceremo amen, non mi farò venire il sangue amaro, mi verrà un paio di giorni, ma le cose che contan nella vita sono altre, la mia ragazza è stupenda e la mia vita è fantastica, "resisterò" se per un anno o due l'inter non vincerà nulla, sono sopravvissuto per 20 anni andando a scuola il 6 maggio 2002 ed affrontando i compagni gobbi con il motto "meglio un giorno da leoni che 100 da zebre"...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: Colpo Inter, preso Poli! - Pagina 4 Empty Re: Sky: Colpo Inter, preso Poli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.