Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

+8
NEROAZZURRO_09
M-i-k-y
ModCuoreInter
Albert
dany
Mastroeny
Fabio ama l'INTER
El Principe
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Sab Ago 27, 2011 9:50 am

Cuchu82 ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Sono sbigottito.... ma cambiate squadra!!! ...cioè, in Italia non c'è lavoro per i giovani, ci sono prospettive di merda per noi, e sapete dire solo CACCIA 40 MLN per un giocatore....

Ma secondo voi Moratti vuole mandarci in B? ... mah... io non lo so davvero che c**** volete di più...

Caro Fabio,se ne hai l'occasione leggi l'ultimo rapporto Censis redatto dal prof.DeRita,vedrai che ,attualmente.in Italia l'8% della popolazione è analfabeta e il 27% è in pieno analfabetismo da regressione ( non sono in grado di effettuare un calcolo elementare e/o di comporre la più semplice delle frasi), il 75% non legge un libro o un quotidiano di grande respiro.Pertanto,Caro Amico,di cosa Ti meravigli?
Ciao.

infatti....

tra l'altro fabio e nerazzurro da 60 anni, molti di quelli che scrivono e che sono incavolati.... sono giustificati dal fatto che forse sono stati abituati a vedere solo un inter vincente negli ultimi 5 anni, dato che parecchi di loro magari negli anni un po' più grigi erano troppo gagni e invece delle partite guardavano dragon ball e altre robe del genere...

Caro Cuchu,quello che più mi addolora è il toccare con mano quotidianamente l'imbarbarimento del Nostro povero Paese e la desertificazione culturale che aumenta insopportabilmente ogni giorno di più.Sono veramente preoccupato( non
per me perchè ormai il mio sentiero è tracciato e immodificabile e devo percorrerlo con serenità limitandomi a raccogliere ciò che Dio,con grande magnanimità,mi ha permesso di seminare in tutti questi anni) ma per Voi giovani ( ho un figlio ventunenne,NeroAzzurro fino al midollo ovviamente) perchè sarete
costretti a costruirVi un futuro in un Paese, la cui decadenza è drammatica e irreversibile,dominato dall'ignoranza e dal becerume.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Cuchu82 Sab Ago 27, 2011 10:47 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Sono sbigottito.... ma cambiate squadra!!! ...cioè, in Italia non c'è lavoro per i giovani, ci sono prospettive di merda per noi, e sapete dire solo CACCIA 40 MLN per un giocatore....

Ma secondo voi Moratti vuole mandarci in B? ... mah... io non lo so davvero che c**** volete di più...

Caro Fabio,se ne hai l'occasione leggi l'ultimo rapporto Censis redatto dal prof.DeRita,vedrai che ,attualmente.in Italia l'8% della popolazione è analfabeta e il 27% è in pieno analfabetismo da regressione ( non sono in grado di effettuare un calcolo elementare e/o di comporre la più semplice delle frasi), il 75% non legge un libro o un quotidiano di grande respiro.Pertanto,Caro Amico,di cosa Ti meravigli?
Ciao.

infatti....

tra l'altro fabio e nerazzurro da 60 anni, molti di quelli che scrivono e che sono incavolati.... sono giustificati dal fatto che forse sono stati abituati a vedere solo un inter vincente negli ultimi 5 anni, dato che parecchi di loro magari negli anni un po' più grigi erano troppo gagni e invece delle partite guardavano dragon ball e altre robe del genere...

Caro Cuchu,quello che più mi addolora è il toccare con mano quotidianamente l'imbarbarimento del Nostro povero Paese e la desertificazione culturale che aumenta insopportabilmente ogni giorno di più.Sono veramente preoccupato( non
per me perchè ormai il mio sentiero è tracciato e immodificabile e devo percorrerlo con serenità limitandomi a raccogliere ciò che Dio,con grande magnanimità,mi ha permesso di seminare in tutti questi anni) ma per Voi giovani ( ho un figlio ventunenne,NeroAzzurro fino al midollo ovviamente) perchè sarete
costretti a costruirVi un futuro in un Paese, la cui decadenza è drammatica e irreversibile,dominato dall'ignoranza e dal becerume.

guarda... su questo discorso sfondi una porta aperta......
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da astra1996 Sab Ago 27, 2011 12:04 pm

che tristezza.......
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Albert Sab Ago 27, 2011 12:55 pm

ahahahahah quante cazzate che leggo ANALFABETISMO DISOCCUPAZIONE,AHAHAHAH ma andate a lavorare piuttosto,qua si parla di AVERE SVENDUTO UN SUPER CAMPIONE COME ETO'O E DI AVER BUTTATO SOLDI X ALVAREZ CHE POTEVANO ESSERE SPESI MOLTO MEGLIO,ahahaha TRA POCO PER DIFENDERE L INTER MI USCITE I VOSTRI 730 aahahahaha fate ridere i polli


la verità è una sola,questa dirigenza sta facendo una marea di MINCHIATE
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Cuchu82 Sab Ago 27, 2011 1:00 pm

sarebbe meglio scrivere in minuscolo....

il maiuscolo è sinonimo di urlare nei forum...

credo di averlo detto almeno duecentomila volte....

cmq non credo sia corretto da parte tua scrivere quelle cose.... cosa c'entra "andate a lavorare" ?

non sai neanche le situazioni delle persone e gli dici di andare a lavorare....?!?!

ma come ti permetti albert!??!

cerchiamo di discutere civilmente senza insulti..che non serve a nulla!

in ogni caso sul fatto che alvarez è stato pagato troppo sono daccordo con te!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Albert Sab Ago 27, 2011 1:05 pm

io scrivo cosa voglio e come voglio,per me il maiuscolo è per evidenziare un concetto non per urlare,se non vi piace mi bannate come avete sempre fatto,sto vedendo gente che per difendere questa dirigenza si inventa di tutto come fosse stipendiata da branca,tutto cio' è ridicolo,l inter si sta indebolendo di brutto e qua si fa finta di nulla
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Cuchu82 Sab Ago 27, 2011 1:08 pm

non è che si fa finta di nulla....

ma non ci si può far nulla.....

questa è la situazione...

io ad esempio spero almeno in tevz entro l'ultimo giorno... anche se mi smebra ora come ora più difficile....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Ago 27, 2011 1:27 pm

La storia RECENTE dell'Inter ha insegnato che è inutile spendere 300 mln, e non vincere.... ci si può fare mille domande, ma la verità è sotto gli occhi di tutti....

Il momento storico di contrattura economica, i nostri ricavi confrontati a quelli delle big europee, fiscalità, stadi, politiche contro la violenza negli stadi.... siamo il terzo mondo del calcio e c'è chi si incazza se i top player non vengono da noi, mentre le seghe (Muntari, Pandev ecc) non vogliono andarsene perchè hanno stipendi altissimi...e non riusciamo a guadagnarci nulla dalla vendita.

Stiamo (state) andando contro una società che è entrata nella storia col triplete! IMPRESA TITANICA! e già sparando sentenze contro il mercato.... Alvarez, Casta no, Jonathan non serve, Forlan vecchio, Poli giovane, Gasperini merda......

Fosse per voi l'inter vincerebbe ogni anno per i prossimi 30...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka. - Pagina 2 Empty Re: Ultime Sky: Mercato dell'Inter si chiuderà con Forlan, Palacio e forse Kucka.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.