Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reja annuncia: "Zárate? Vuole andare via"

2 partecipanti

Andare in basso

Reja annuncia: "Zárate? Vuole andare via" Empty Reja annuncia: "Zárate? Vuole andare via"

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Ago 23, 2011 3:45 pm

Mauro Zárate se ne vuole andare dalla Lazio: a lanciare l'allarme, a due giorni dalla sfida di ritorno contro i macedoni del Rabotnicki, la conferenza del tecnico della Lazio, Edy Reja, è stata esclusivamente dedicata al tormentone relativo al giocatore, mettendo alcune cose in chiaro: "Nella gara di andata contro il Rabotnicki è stato Zarate a tirarsi fuori perchè, per quanto mi riguarda, lui è nella lista Uefa Non era la prima volta che si comportava in questo modo. La sua intenzione mi pare sia quella di andare via e forse non voleva pregiudicarsi una sua eventuale partenza". Reja ha smentito la sua presunta 'antipatia' nei confronti dell'argentino: "Per me i giocatori sono tutti uguali, e basta vedere il suo minutaggio dello scorso anno. Le dichiarazioni del fratello nei miei confronti non contano niente, l'agente di Zárate è Bozzo. Io posso solo dire che non ce l'ho con nessuno, e sentire queste voci mi fa inca...re".

Lui, però, non vuole essere ritenuto sostenitore della cessione del gioactore: "Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative. Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società. Ripeto, se dovesse rimanere sarebbe valore aggiunto per la squadra. Le sue qualità sono indiscutibili, ma deve rivedere i comportamenti. Tra poco diventerà padre, e forse avrà maggiori responsabilità. Può maturare e migliorare tanto, soprattutto a livello comportamentale, ma dipende da lui perchè io lascio porte aperte a tutti, e tratto tutti nello stesso modo. Le qualità ci sono ma in quanto a testa e costanza deve crescere, non solo durante le gare, ma anche negli allenamenti. A volte ha grande voglia, altre volte meno. Poi, Maurito si è presentato in ritiro almeno con 5 chilogrammi in più rispetto al suo peso forma, e non posso non tenerne conto. Mi sono stancato di coprire tutti, e sono l'unico sempre criticato. Adesso basta. La Lazio ha fatto un grande mercato, spendendo più del solito, e ora speriamo arrivino i risultati. Parliamo di questo. Sono nel calcio da 50 anni, so gestire un gruppo".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Reja annuncia: "Zárate? Vuole andare via" Empty Re: Reja annuncia: "Zárate? Vuole andare via"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 23, 2011 3:50 pm

Da una parte ci va meglio.... ma Lotito non è di certo un pirla che regala i giocatori
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.