Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joseph Bell vs Eto'o: "Con quel contratto ai russi ha firmato la sua condanna a morte"

Andare in basso

Joseph Bell vs Eto'o: "Con quel contratto ai russi ha firmato la sua condanna a morte" Empty Joseph Bell vs Eto'o: "Con quel contratto ai russi ha firmato la sua condanna a morte"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 22, 2011 4:01 pm

Il trasferimento di Samuel Eto'o all'Anzhi, non ha lasciato indifferente neanche Joseph Antoine Bell, ex portiere camerunense del Marsiglia e del Bordeaux classe '54, nominato dall'IFFHS "Portiere africano del secolo", davanti a Thomas N'Kono e Sadok Attouga.

Intervistato da un'emittente francese, in occasione della presentazione del suo libro 'Jojo', Bell ha accettato di rispondere su alcune domande riguardanti proprio il futuro russo dell'ormai ex numero 9 nerazzurro: "Io credo davvero che chi gli sta intorno non l'abbia aiutato a pensare su questa scelta e che con questo contratto con in russi, non lo dico con cattiveria, lui abbia firmato la sua condanna a morte".

"In molti avrebbero accettato quei soldi solo nel finale della loro carriera - continua Bell. E se c'è chi crede potesse essere la migliore scelta per il suo fisico credo che potenzialmente invece il suo corpo avesse ancora molto da dare. Quindi, se si aggiunge a quanto già detto il fatto che ha due o tre anni ancora di capacità ad alto livello, in questo momento, ci si accorge che la sua scelta non è giustificabile. Nel senso che Samuel poteva andare a giocare in Russia tra due o tre anni e non ora. E siccome all'Inter non guadagnava certo prugne non sono sicuro che ci sia un altro guadagno per lui al di là dei soldi naturalmente".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.