Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FEDELE: IL MILAN PUÓ PRENDERE SIA AQUILANI CHE MONTOLIVO...

2 partecipanti

Andare in basso

FEDELE: IL MILAN PUÓ PRENDERE SIA AQUILANI CHE MONTOLIVO... Empty FEDELE: IL MILAN PUÓ PRENDERE SIA AQUILANI CHE MONTOLIVO...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 19, 2011 9:34 pm

Il giornalista del Corriere dello Sport, Furio Fedele, ospite negli studi di Sportitalia per Speciale Calciomercato, ha parlato del mercato del Milan: "Galliani è abile, lo vedo molto tranquillo nonostante il Lodo Mondadori e secondo me ha preparato qualcosa di grosso. Credo che possano arrivare Aquilani e Montolivo. Su sei centrocampisti ben cinque sono in scadenza: Gattuso, Flamini, Ambrosini, Van Bommel e Seedorf. Per Montolivo il Milan ha l'accordo con il giocatore, poi la Fiorentina può scegliere quello che vuole ma il Bayern Monaco è coperto in quel ruolo dove ha giocatori fenomenali. Non è escluso che possa arrivare anche un attaccante"

Su Kakà: "Il papà non vuole mollare un euro e dovrebbe invece perdere 4-5mln per poter far risorgere il figlio al Milan".



_____________________________
“Ogni volta che ci attaca il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

FEDELE: IL MILAN PUÓ PRENDERE SIA AQUILANI CHE MONTOLIVO... Empty Re: FEDELE: IL MILAN PUÓ PRENDERE SIA AQUILANI CHE MONTOLIVO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 19, 2011 9:45 pm

Io voglio Casemiro, l'alternativa Montolivo....ma non credo che la Fiorentina venderebbe qualcosa all'inter... Aquilani già mi piace meno, complice anche il fisico....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.