Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedullà: "L'affare andrà in porto, Eto'o ora non può restare"

Andare in basso

Pedullà: "L'affare andrà in porto, Eto'o ora non può restare" Empty Pedullà: "L'affare andrà in porto, Eto'o ora non può restare"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 19, 2011 8:59 pm

L'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ospite negli studi di Sportitalia per Aspettando il calciomercato ha parlato della trattativa Inter-Anzhi per Samuel Eto'o: "Oggi non si è chiuso l'affare Eto'o. L'Anzhi gioca domani e avrebbe voluto presentare e far giocare Eto'o. Queste storie fanno parte del mercato, ma il club russo ha fatto un autogol lasciando passare il messaggio che al giocatore offri un ingaggio incredibile e all'Inter ti tieni basso sul cartellino. Bisogna prima trovare l'accordo con il club e poi si parla col calciatore. Purtroppo sarà un fine settimana da separati in casa per Samuel Eto'o perchè questa situazione si doveva evitare. La differenza è di 3-4mln e credo che nel momento in cui punti su un giocatore che fa la differenza devi essere pronto a soddisfare le richieste del club d'appartenenza. Per me resta un affare che andrà in porto anche perchè se non si trova un accordo come può l'Inter tenere un giocatore dopo questa trattativa. Raul? Potrebbe liberarsi domani mattina e andare all'Anzhi, ma ormai è in parabola discendente. Mi sembra una cosa più da Emirati Arabi. Eto'o è su un altro livello".


__________________________
“Ogni volta che ci attaca il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.