Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higuain entra nella lista degli appetibili per il dopo Eto'o

+6
neroazzurro da 60anni
Fraspa96
Brendon
SkEnKo
wesley_56
ModCuoreInter
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Higuain entra nella lista degli appetibili per il dopo Eto'o - Pagina 2 Empty Re: Higuain entra nella lista degli appetibili per il dopo Eto'o

Messaggio Da ildanyz Sab Ago 20, 2011 1:40 pm

ovviamente fabio, ovviamente, era però per far venir fuori il fatto che in quel ruolo serve gente che faccia legna, che giochi con dinamismo prima di tutto, makelele è stato l'uomo che ha tenuto in piedi il grande real di zidane figo e raul, ma non era uno che faceva gioco, copriva tutti i buchi e via... mariga con benitez giocava, l'unico allenatore fatto fuori dal gruppo, con mourinho è entrato contro il barca per chiudere i buchi ti ricordi? quando è andato a recuperar palla sulla destra è stata una roba da hola sugli spalti, quindi aveva fiducia in lui, se no non entri in una semifinale di ritorno di champions in 10 al camp nou, con leo non ha giocato perchè leo faceva giocare gli uomini di peso dello spogliatoio, quelli che han fatto fuori benitez... non dico che sia un fenomeno, ma che abbiamo un centrocampo da rifondare da 0, di gente che non corre più, lui corre e a coprire le spalle a wes ce lo vedevo bene, poi i piedi non sono quelli di un montolivo ma ha comunque dei buoni fondamentali, ha anche una bella gittata nel piede, in coppa italia contro la roma ricordo un'apertura di 50 metri verso sinistra che mi son detto "c**** veron" scherzando con un amico, però il giocatore c'è, lo abbiamo strappato al manchester city, possibile che sia così sega? io l'ho visto bene quando ha potuto giocare e ripeto, non siamo il barcellona, non capisco tutta questa fretta di venderlo dati gli uomini che abbiamo a centrocampo... io lì salvo solo obi e deki quando è in forma, motta e cambiasso non li sopporto più...

che poi mi dici che non verticalizza etc, ma ti ricordo che abbiamo vinto tutto negli ultimi anni con zanetti a centrocampo, l'antitesi del passaggio, senza polemica ovviamente nè, porto solo elementi a sostegno del fatto che uno così in squadra ci vorrebbe, a noi manca e lo vendiamo senza sapere se e chi arriverà...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.