Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucio: "Sono davvero contento per il rinnovo. Ripagherò la fiducia in campo"

Andare in basso

Lucio: "Sono davvero contento per il rinnovo. Ripagherò la fiducia in campo" Empty Lucio: "Sono davvero contento per il rinnovo. Ripagherò la fiducia in campo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 17, 2011 7:31 pm

"Sono felice per il rinnovo e per la fiducia dimostrata dall'Inter nei miei confronti. Una fiducia ricambiata e che ripagherò, lo vedrete in campo: sono davvero contento", commenta così Lucio - ai microfoni di Inter Channel - il prolungamento del contratto fino al 2014. "Non vedo l'ora che inizi il campionato, farò il massimo - aggiunge il difensore -. Con la voglia di disputare una grande stagione e raggiungere insieme alla squadra i grandi obiettivi che l'Inter si prefigge. Per questo confidiamo anche nel sostegno dei tifosi, che ci danno sempre tantissimo e sono davvero importanti per noi. Personalmente mi sento benissimo, come dicono anche i risultati dei test che ho fatto, sono ottimi: sono in forma e spero di poterlo essere per tutta la stagione".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.