Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BATTISTINI: ROSSI RESTERÁ UN'ALTRO ANNO IN SPAGNA....

Andare in basso

BATTISTINI: ROSSI RESTERÁ UN'ALTRO ANNO IN SPAGNA.... Empty BATTISTINI: ROSSI RESTERÁ UN'ALTRO ANNO IN SPAGNA....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 12, 2011 10:08 pm

L´agente Fifa e procuratore Graziano Battistini è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per commentare le trattative di mercato in corso.

FABREGAS - "Ogni anno il Barça, a parte il mezzo flop di Ibra, è sempre la squadra da battere. L´Udinese favorita dalle cessione dell´Arsenal? Il blasone e l´abitudine a certe partite è importantissimo ma l´Udinese deve riuscire a ripartire col piglio giusto e può dare problemi seri all´Arsenal, che comunque è favorito".

MANTOVANI - "Andrea è contento dell´ambiente che ha trovato, a Palermo vuole lasciare il segno. Ha le idee chiare, penso che riuscirà a fare la sua parte. E´ uscito dall´Europa League, ma meglio uno scivolone all´inizio che alla fine della stagione. Conoscendo Sogliano, sta incominciando ora a vedere dove mettere le mani per recuperare e rendere la squadra sempre più competitiva".

STANKEVICIOUS - "Ha avuto problemi fisici, ma a dimostrato di poter giocare ad alti livelli in Spagna: avrà modo di mostrare tuttoi l suo valore. E´ arrivato a Valencia come quinto difensore e si è conquistato subito il posto da titolare".

ROSSI-NAPOLI - "La vedo dura, il Villareal non vuole sbaraccare, ha il preliminare di Champions e non ha problemi economici. Rossi vuole andare in una grande e il Napoli non lo è a livello internazionale: rimarrà un altro anno in Spagna".

WALZER ATTACCANTI - "Eto´o lo capisco, meno la società: c´è qualcosa che molti non sanno forse. Tevez è un grande giocatore che però dovrebbe sostituire il camerunese, cosa molto difficile. Gila per Maxi? Penso di sì, Corvino vuole riaprire un giro con un attaccante che Mihajlovic conosce, e Gila a Genova ritroverebbe smalto: un giro che farebbe comodo a tutti".



_________________________
“Ogni volta che ci attaca il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… Siete stati ladri e rimarrete Ladri…”
gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.