Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

+13
Albert
dany
Fabietto96
Zanetti capitano
karhan
viola
mannello
Flevi
neroazzurro da 60anni
Fabio ama l'INTER
hell
El Principe
Kairus
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Siete soddisfatti di come si sta muovendo l'Inter ?

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Vote_lcap130%Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Vote_rcap1 30% 
[ 3 ]
Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Vote_lcap170%Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Vote_rcap1 70% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 10
 
 
Sondaggio chiuso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 2:29 pm

Eto'o ed il tecnico avrebbero avuto un pesante litigio, arrivato al culmine quando l'attaccante camerunense ha - per così dire - 'paragonato' il proprio palmares a quello del tecnico. Da lì, il campione africano avrebbe chiesto a Moratti di andare via, ma il presidente ha rimandato ogni decisione alla settimana successiva alla Supercoppa Italiana. Se il camerunense andrà via è difficile saperlo, ma intanto Pandev, Mariga e Muntari sono stati 'purgati' da Gasperini e con ogni probabilità lasceranno il club nerazzurro.

Inoltre, parlavamo di una tensione tra Moratti e Branca. Ebbene, il 'Corriere dello Sport' racconta che tra i due sarebbe calato il gelo per via di alcune operazioni di Branca che il presidente nerazzurro avrebbe contestato a gran voce. Il dirigente nerazzurro non rischia il posto, ma probabilmente i suoi poteri saranno limitati. Il mancato approdo in nerazzurro di Alexis Sanchez e la presenza in rosa di giocatori in esubero con contratti faraonici come Rivas e Muntari sono i motivi principali della rabbia di Moratti. Come sono lontani Mourinho e il Bernabeu...

Aggiungo io : Prostituzione intellettuale o sintomi di evidente incapacita' palesatasi da dopo l'addio di Mou ?
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da El Principe Gio Ago 04, 2011 2:38 pm

Ste voci sono tutte false, destabilizzanti per l'ambiente...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 2:39 pm

El Principe ha scritto:Ste voci sono tutte false, destabilizzanti per l'ambiente...

Anche secondo me...speriamo siano solo voci in malafede
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 2:39 pm

Perche' se cosi' non fosse....brrr
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da hell Gio Ago 04, 2011 2:40 pm

fino a quando non ci sarà un tesserato dell'f.c. internazionale che confermerà tutte queste voci io considero queste nient'altro che cazzate da parte dei giornalisti o pseudo tali, e continuo a ripetere fino a quando il mercato non sarà chiuso e cioè il 31 agosto non ritengo sia necessario dare un giudizio su chi fino ad oggi ha portato all'inter solo trofei...grazie
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 2:43 pm

hell ha scritto:fino a quando non ci sarà un tesserato dell'f.c. internazionale che confermerà tutte queste voci io considero queste nient'altro che cazzate da parte dei giornalisti o pseudo tali, e continuo a ripetere fino a quando il mercato non sarà chiuso e cioè il 31 agosto non ritengo sia necessario dare un giudizio su chi fino ad oggi ha portato all'inter solo trofei...grazie

Ma che c..o vuol dire scusa ?!?
Se uno fa una donazione ai bambini poveri e poi ammazza qualcuno,va bene solo perche' ha fatto prima una donazione ?!?
Non si discute MAI Moratti,Zanetti,Cambiasso,Baresi e gente cosi'...gli altri se sbagliano,anche se han portato trofei sotto laute ricompense in denaro, SI' !!
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da hell Gio Ago 04, 2011 3:03 pm

Kairus ha scritto:
hell ha scritto:fino a quando non ci sarà un tesserato dell'f.c. internazionale che confermerà tutte queste voci io considero queste nient'altro che cazzate da parte dei giornalisti o pseudo tali, e continuo a ripetere fino a quando il mercato non sarà chiuso e cioè il 31 agosto non ritengo sia necessario dare un giudizio su chi fino ad oggi ha portato all'inter solo trofei...grazie

Ma che c..o vuol dire scusa ?!?
Se uno fa una donazione ai bambini poveri e poi ammazza qualcuno,va bene solo perche' ha fatto prima una donazione ?!?
Non si discute MAI Moratti,Zanetti,Cambiasso,Baresi e gente cosi'...gli altri se sbagliano,anche se han portato trofei sotto laute ricompense in denaro, SI' !!
per fortuna c'è chi non la pensa come noi al mondo, lo so che è dura scoprirlo...non basta fare paragoni inopportuni per credere di avere ragione, tu puoi pensarla come ti pare per carità ma io non ho mai condiviso la tua opinione visto che chi parla come te solamente per sentito dire o perchè si definisce tifoso dell'inter ma poi, quando conviene si aggrega alla massa dei pessimisti e poi quando c'è da esultare lo vedi in prima fila a san siro io non dico che tutto quello che stanno facendo è ottimo (sono anche loro umani) però non vedo un motivo valido per criticare perennemente come fai tu ogni singola mossa di chi, come ricorderò fino alla nausea ti ha permesso di rivincere una champions dopo 45 anni e quattro scudetti di fila oltre vabbè a altri trofei se noi ci dobbiamo lamentare,allora i tifosi del bari cosa dovrebbero fare? ahh un'altra cosa importante siccome io non ho,come ti ostini a dire, la mentalità da tifoso di una provinciale credo fermamente nei miei dirigenti e nel presidente moratti che, che tu voglia o meno è nel calcio che conta da 30 anni e più, ci ha regalato negli ultimi 20 anni fior di top player e di questo credo tu te ne sia reso conto e che non si sia stancato di spendere altrimneti non avrebbe speso i soldi per ripianare di continuo bilanci che purtroppo, nonostante vittorie su vittorie, sono sempre in rosso permanente. Se ti scocci di aspettare fino al 31 agosto ti consiglio una bella vacanza rinfrescante
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 3:28 pm

Amichetto bello....io pure rispetto le opinioni altrui,ma non mi arrogo certo il diritto di interpretare le cose o dire ad altri che esprinomo opinioni per sentito dire !
A parte che dare epiteti alle persone senza nemmeno sapere con chi stai parlando,si rischia sempre poi di fare gran figure di merda...ma poi,tu hai 21 anni e quindi hai cominciato a seguire il calcio e l'Inter in una certa condizione(agiata).
IO NO !
Sono grato a chi e' riuscito,anche grazie a situazioni,imprevedibili,a far fare all'Inter quel che ha fatto,ma siccome ho un senso critico e di calcio,oltre che memoria storica e conoscenza nella valutazione dei giocatori,se questi si apprestano o fanno minchiate,LO DICO !
Aggiungo che io parlo prima delle catastrofi(eventuali)sportive,proprio perche' sono uno che NON critica la squadra nei momenti difficili,ma al limite la societa' prima se sta facendo in modo da mettere la squadra stessa di arrivarci a quei momenti !
Quelli come te,che non hanno visto e vissuto un c**** se non i bei momenti,son tutti li' ora a dire "ringraziamo"(giusto),"lasciamo lavorare"(giusto)"diamo fiducia"(giusto),senza pero' avere il minimo senso critico e che poi se la squadra andasse male,SONO SEMPRE I PRIMI a contestare e lamentarsi e fare discorsi intuili e fuori tempo limite !
Sciaquati la bocca,rispetta gli altri e tifa Inter tranquillo e NON ti auguro mai di vivere da tifoso quello che quelli piu' grandi di te Interisti han vissuto in passato e che sicuramente NON vogliono rivivere vedendo le stesse cose in movimento degli errori fatti tempo fa !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 04, 2011 3:34 pm

Noto con piacere che non stai sulle palle solo a me... :D

Basso profilo, meno disfattismo e semper fidelis alla causa neroazzurra ! :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Ago 04, 2011 3:40 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Noto con piacere che non stai sulle palle solo a me... :D

Basso profilo, meno disfattismo e semper fidelis alla causa neroazzurra ! :)

Caro Fabio,condivido:allaTua ricetta mi permetto di aggiungere :più gnocca ( è un ansiolitico fantastico) o ,come dice il mitico Albanese " chiù Pilu" ,e a Te,caro Amico,un modesto suggerimento:Non Ti curar di loro
ma....... e passa.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 3:46 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Noto con piacere che non stai sulle palle solo a me... :D

Basso profilo, meno disfattismo e semper fidelis alla causa neroazzurra ! :)

Sto sulle palle ai coglionazzi che manco sanno parlare e scrivere in italiano e conseguentemente non riescono a fare ragionamenti complessi,ed essendo in molti e' ovvio che non sei solo tu...
In questo caso sto sulle palle a chi non capisce una ceppa di calcio e che fa ragionamenti da milanista/gobbo dato che vorrebbe vedere l'Inter piu' debole pensando pure che sia un bene !
Il profilo che tengo e' il mio,i miei discorsi sono tutto tranne che disfattisti dato che se uno avesse un minimo di larghezza mentale di vedute capirebbe che e' l'esatto opposto,dato che sono "critiche" atte al MIGLIORAMENTO dicendo cose pratiche e non solo dicendo "uffa","v*********" o cose di nessun rilievo...
L'Inter necessita di tifosi di altro spessore,ma siccome tifate anche voi Inter,vi perdono.


Ultima modifica di Kairus il Gio Ago 04, 2011 3:51 pm - modificato 1 volta.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 3:49 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Noto con piacere che non stai sulle palle solo a me... :D

Basso profilo, meno disfattismo e semper fidelis alla causa neroazzurra ! :)

Caro Fabio,condivido:allaTua ricetta mi permetto di aggiungere :più gnocca ( è un ansiolitico fantastico) o ,come dice il mitico Albanese " chiù Pilu" ,e a Te,caro Amico,un modesto suggerimento:Non Ti curar di loro
ma....... e passa.Ciao

Guarda,io non so come sei messo tu,ma son quasi certo che quasi a 70 anni (e fino a qui ho rispettato il fatto che fossi piu' vecchio di me anche se dici una marea di minchiate parlando di calcio)hai scopato forse la meta' delle tipe di quello che ho fatto io nella meta' del tuo tempo(e gia' vorrebbe dire mica male la cosa).Percui...fai il bravo anche tu che sei qui a scrivere con un branco di ragazzini che potrebbero essere i tuoi nipotini !
I tuoi lo sanno ?!? Per favore su...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Ago 04, 2011 4:00 pm

[quote="Kairus"]
neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Noto con piacere che non stai sulle palle solo a me... :D

Basso profilo, meno disfattismo e semper fidelis alla causa neroazzurra ! :)

Caro Fabio,condivido:allaTua ricetta mi permetto di aggiungere :più gnocca ( è un ansiolitico fantastico) o ,come dice il mitico Albanese " chiù Pilu" ,e a Te,caro Amico,un modesto suggerimento:Non Ti curar di loro
ma....... e passa.Ciao

Guarda,io non so come sei messo tu,ma son quasi certo che quasi a 70 anni (e fino a qui ho rispettato il fatto che fossi piu' vecchio di me anche se dici una marea di minchiate parlando di calcio)hai scopato forse la meta' delle tipe di quello che ho fatto io nella meta' del tuo tempo(e gia' vorrebbe dire mica male la cosa).Percui...fai il bravo anche tu che sei qui a scrivere con un branco di ragazzini che potrebbero essere i tuoi nipotini !
I tuoi lo sanno ?!? Per favore su...


Congratulazioni,sono felice per Lei ( mi scuso per il Lei,forse troppo formale,ma al cospetto di un
fenomeno non posso che essere intimidito) e Le auguro di continuare a mietere successi come ha fatto sino ad oggi.In bocca al lupo.
P.S.:Tra il "Branco di Ragazzini" che Lei cita ho il privilegio di annoverare degli Amici Cari che mi onorano
con il loro Affetto.Cordialità.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Flevi Gio Ago 04, 2011 4:08 pm

Volevo fare i miei complimenti a Kairus perché in questa estate sonnecchiosa ha ravvivato un po' il forum che stava languendo. Inoltre dice anche cose sensate, in un certo qual modo, peccato che sia di un'arroganza quasi irritante. Comunque propongo di dirimere tutte le questioni con una gara a birra e salsiccia, che ne dite?
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 4:10 pm

[quote="neroazzurro da 60anni"]
Kairus ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Noto con piacere che non stai sulle palle solo a me... :D

Basso profilo, meno disfattismo e semper fidelis alla causa neroazzurra ! :)

Caro Fabio,condivido:allaTua ricetta mi permetto di aggiungere :più gnocca ( è un ansiolitico fantastico) o ,come dice il mitico Albanese " chiù Pilu" ,e a Te,caro Amico,un modesto suggerimento:Non Ti curar di loro
ma....... e passa.Ciao

Guarda,io non so come sei messo tu,ma son quasi certo che quasi a 70 anni (e fino a qui ho rispettato il fatto che fossi piu' vecchio di me anche se dici una marea di minchiate parlando di calcio)hai scopato forse la meta' delle tipe di quello che ho fatto io nella meta' del tuo tempo(e gia' vorrebbe dire mica male la cosa).Percui...fai il bravo anche tu che sei qui a scrivere con un branco di ragazzini che potrebbero essere i tuoi nipotini !
I tuoi lo sanno ?!? Per favore su...


Congratulazioni,sono felice per Lei ( mi scuso per il Lei,forse troppo formale,ma al cospetto di un
fenomeno non posso che essere intimidito) e Le auguro di continuare a mietere successi come ha fatto sino ad oggi.In bocca al lupo.
P.S.:Tra il "Branco di Ragazzini" che Lei cita ho il privilegio di annoverare degli Amici Cari che mi onorano
con il loro Affetto.Cordialità.

Contento tu contenti tutti....aver bisogno di amichetti virtuali per star bene,meglio cosi' per te.Per quanto riguarda i "successi",li esibisco solo a chi in maniera del tutto fintamernte elegante sottolinea che qualcuno(nel qual caso io)debba avere piu' gnocca e ansiolitici...veramente pessimo e di pessimo gusto...MI PERMETTA
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da mannello Gio Ago 04, 2011 4:16 pm

anche se i toni sono contenuti vi invito a finire qui le "carinerie" grazie
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da viola Gio Ago 04, 2011 4:22 pm

nell'oggetto in discussione aggiungerei:alta tensione anche tra i tifosi interisti...
dai ragazzi dovremmo esserci abituati a queste "notizie boom" prima di partite importanti...non ricordate ad esempio le intercettazioni nell'inchiesta per traffico di droga prima della partita di parma 2008 di cui non se ne è più assolutamente sentito parlare? o i litigi all'interno dello spogliatoio tra argentini e brasiliani, proprio quelli che, con grande spirito d'unione, in cinque anni ci hanno regalato tt?
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 04, 2011 4:45 pm

Kairus, sicuramente avrai scopato il doppio ....però hai speso una fortuna pagandole...

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 4:51 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Kairus, sicuramente avrai scopato il doppio ....però hai speso una fortuna pagandole...


Tu sei uno che ha voglia seriamente di provocare le persone vero ?!?
Palesati...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 04, 2011 4:55 pm

Ma hai trombato di più o meno del tuo compagno intellettuale Cassano?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 4:59 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ma hai trombato di più o meno del tuo compagno intellettuale Cassano?

Te l'ho gia' detto e te lo ripeto,2 sono le cose :
1) Ignorami e ignora quel che dico
2) Palesati e parliamo di persona e mi ripeti in faccia quel che scrivi

Decidi tu
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da hell Gio Ago 04, 2011 5:00 pm

kairus non vorrei alimentare la polemica lascio questo commento e poi mi zittisco anche perchè le uniche parole irrispettose verso più utenti le hai osate esprimere solamente tu in questa discussione. Purtroppo vorrei non avere ulteriori conferme che avere più anni non vuol dire spesso avere più intelligenza,però purtroppo notando certe affermazioni sono costretto a tenere stretta la mia teoria che vedo ancora una volta confermata....ne ho viste tante di persone che ritengono, avendo più anni del sottoscritto, di capire più di calcio o più di vita rispetto ai più giovani ma spesso sono proprio gli stessi che poi non fanno altro che sfoggiare la loro inutilità e scarsa intelligenza (non riferito a te kairus ma in generale) nei confronti della gioventù e soprattutto sono proprio quelli come voi che purtroppo portano avanti il paese, e si può facilmente intuire in che modo. Credete di capirne di calcio ma alla fine tendete solo a dare lezioni a chi secondo voi non ne capisce solo per la giovane età ma ti voglio far capire che, portando pur rispetto verso gli adulti (in tutto questo però non ho capito quanti anni hai), c'è chi di calcio ne capisce di più di voi ma non parla solo perchè non vuole distruggere le vostre teorie punto per punto (soprattutto per non farvi fare figure barbine). Verissimo il fatto che hai detto "io non ho visto tutta l'inter che non vinceva" ma è anche vero il fatto che criticando a sproposito molto spesso, se non sempre, ci si riesce nella distruzione di un capolavoro e di una società gloriosa come l'inter che di tifosi come te ne ha abbastanza...concludo consigliandoti un week-end si sola vacanza e poi vedrai che tornerai bello fresco e rilassato e con qualche acquisto in più

da questo post in poi non rispondo per non prolungare la polemica visto che sono in ferie
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 5:04 pm

Caro Hell,io rispondo solo a chi invece di discutere giudica gli altri.
Io posso anche rispettare uno piu' giovane,ovviamente,ma deve avere l'umilta' di sapersi confrontare.
Se vuoi distruggere teorie,fai pure,fidati che figure barbine non ne fai fare,ma ti invito a farlo.
E,concludo,che se leggessi bene o almeno tutto,avresti gia' letto che io non critico ma analizzo per il BENE dell'Inter quel che si deve evitare e quel che andrebbe fatto.
Se uno e' interista davvero,alla peggio discute,sicuro non puo' opporsi a chi CON PASSIONE vuole il BENE dell'INTER !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 04, 2011 5:11 pm

cold brrrr...... ne ferisce più la penna che la spada.... muttley

Mi chiamo Fabio Bragato, scrivimi in fb che ti do l'indirizzo e un posto dove puoi raddoppiare le donne che ti vanti di esserti spupazzato
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 5:16 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto: cold brrrr...... ne ferisce più la penna che la spada.... muttley

Mi chiamo Fabio Bragato, scrivimi in fb che ti do l'indirizzo e un posto dove puoi raddoppiare le donne che ti vanti di esserti spupazzato

Caro Fabio Bragato...guardandoti pure in faccia si capisce quel che sei...hai anche proprio la classica faccia da gobbo....facciamo cosi'.
Non appena c'e' una partita dell'Inter a S.Siro,ci diamo gancio e mi ripeti ben bene tutto ok ?
Ovviamente non aggiungo ai miei contatti fb i gaggioloni,perdonami.
Ne riparliamo quindi quando c'e' un match a S.Siro.
A presto !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca Empty Re: Alta tensione Inter: ad Eto'o non va giù Gasp, Moratti è arrabbiato con Branca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.