Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Man City - Inter

5 partecipanti

 :: Partite

Andare in basso

Man City - Inter Empty Man City - Inter

Messaggio Da Kairus Dom Lug 31, 2011 5:26 pm

Dopo questa partita con il City,teorica avversaria diretta e nemmeno delle piu' forti,si evincono alcune cose :

1) La difesa a 3 fa cagare(anche se mancavano 2 titolari pesanti)
2) Ci sara' tempo ancora,ma da quel che si vede,tra Alvarez e Castaignos,quello buono e' il secondo.Il primo,panchinaro del Velez l'anno scorso,sembra leggerino e non appena trova gente di livello contro,scompare.Castaignos no.E paradossalmente si sente dire che lui puo' essere dato via mentre il primo rimane,e fara' tanta ma tanta panca(ovviamente spero esploda,ma a ora non vedo questa possibilita' sinceramente).
3) Le giocate migliori e pericolose arrivano sempre da Eto'o e Sneijder,ovviamente essendo i 2 nostri fuoriclasse,e sono quelli dei quali si parla di cessione !
E che non mi si venga a dire che e' giusto per il modulo o che comunque arriverebbe qualcun'altro di forte (chi ? perche' se gia' ce li abbiamo ? Al limite sono da affiancare a loro 2 quelli forti ),perche' e' una stronzata pazzesca che solo chi e' in malafede o non capisce una beneamata minchia di calcio puo' dire.
Insomma,per affrontare le grandi squadre ed esserlo anche,c'e' bisogno dei grandi giocatori,quelli forti davvero e gia' pronti ad indossare maglie pesanti e giocare in stadi difficili come S.Siro.Se si pensa di dar via i buoni e sperare in qualche promessa,si vuole il male sportivo dell'Inter,punto e basta o al limite pensare di non competere per niente per 2/3 anni sperando che poi si colgano dei frutti....perche' poi quando siamo gia' di livello e i frutti,facendo le cose bene,li puoi cogliere subito ?!? NON HA ALCUN SENSO !
Sicuramente ci sara' modo e tempo di crescere ulteriormente,stiam parlando di calcio estivo anche se contro squadre forti non esiste piu' questo discorso considerando che a noi mancano ancora dei titolari come agli altri,pero',come detto,se la strada intrapresa e' questa,ovvero di dar via i buoni e prendere scarponazzi(magari puntando al vecchio Palacio come massimo obbiettivo),CHE NESSUNO POI VENGA A PIANGERE PERCHE' NON CI SI QUALIFICA PER LA CHAMPIONS,SI ESCE A QUESTA NEI GIRONI E SI PRENDE SCHIAFFI DALLE SQUADRE RIVALI !!
E un po' come dire,avallo queste politiche ? Mi sta bene che l'Inter perda e faccia schifo ! Ergo = come un milanista o un gobbo di merda !

P.S.: e badate bene che io ad esempio quando arrivarono Cambiasso e Maicon da subito avevo detto che erano stra forti perche' si vedeva a occhio nudo gia' dalle amichevoli e che l'anno della cessione di Ibra,non appena vista la squadra fatta in campo(con Mou in panca poi)ho avuto subito l'impressione di avere uno squadrone formidabile...percui,quando le cose son positive,si vedono e si dicono,quando son negative,tipo ora (fino ad adesso,speriamo cambi qualcosa)va detto uguale ! Anzi,di piu' finche' si e' in tempo...lamentarsi dopo e' stupido
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Man City - Inter Empty Re: Man City - Inter

Messaggio Da miletoomania Dom Lug 31, 2011 5:40 pm

Sarà pure amichevole di luglio ma perdere così pesantemente non esiste. Nessuna grande, anche senza titolari, è uscita così umiliata da squadre di calcio estivo E' stata la prima vera avversaria incontrata di un certo livello, peraltro non primissimo, che ci ha strapazzato come una provinciale retrocessa. Il mercato chiude tra un mese ma tra una settimana c'è il primo trofeo che conta. A questo punto, senza fare drammi, si deve intervenire, ma come e dove caro Gasp?
miletoomania
miletoomania
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 119
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Man City - Inter Empty Re: Man City - Inter

Messaggio Da dany Lun Ago 01, 2011 11:18 am

Anche se ero tentato dal vedere Snejider alla Xavi...in qjuel ruolo non è pericoloso come trequartista...ieri mancava chi faceva l'ultimo passaggio!!

Il centrocampoè da rifondare!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Man City - Inter Empty Re: Man City - Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 01, 2011 11:31 am

Io credo che a meccanismi rodati il nostro modulo sarà il 3313.... non ci sarà spazio per Maicon, che andrà via per Tevez.....arriverà un altro centrocampista per Muntari... poi possiamo rimanere come stiamo.

L'importante sarà capire se il 343 può essere applicato....ma senza studio e applicazione non si può percepirlo .... io credo che si potrà benissimo tornare al 4231...

Ricordo il 1o anno di Mou che con il 433 fece cagare.... pazienza, studio e applicazione
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Man City - Inter Empty Re: Man City - Inter

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ago 01, 2011 11:43 am

buon-di
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Man City - Inter Empty Re: Man City - Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.