Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

4 partecipanti

Andare in basso

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas" Empty Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 31, 2011 9:03 am

"Non c'è nessun accordo con la società interista per la cessione del nostro giocatore, ma siamo al corrente del forte interesse del club nerazzurro. Non sappiamo quindi se riusciremo a trattenerlo. Noi chiaramente vorremmo che restasse ancora, ma il calciatore ha tanto mercato ed è molto richiesto. Il suo prezzo? In questo momento non saprei dire la cifra esatta".

Lucas. "Anche lui sicuramente piace alle società del vostro Paese (Inter e Roma ndr), ma difficilmente lascerà il Brasile. Non penso che quest'anno si muoverà".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas" Empty Re: Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Lug 31, 2011 9:49 am

ModCuoreInter ha scritto:"Non c'è nessun accordo con la società interista per la cessione del nostro giocatore, ma siamo al corrente del forte interesse del club nerazzurro. Non sappiamo quindi se riusciremo a trattenerlo. Noi chiaramente vorremmo che restasse ancora, ma il calciatore ha tanto mercato ed è molto richiesto. Il suo prezzo? In questo momento non saprei dire la cifra esatta".

Lucas. "Anche lui sicuramente piace alle società del vostro Paese (Inter e Roma ndr), ma difficilmente lascerà il Brasile. Non penso che quest'anno si muoverà".

Premetto che per poter dare una valutazione attendibile è necessario vedere un giocatore giocare dal vivo
almeno 3/4 volte in partite giocate di giorno ( in notturna sono tutti fenomeni),ciò detto,ho visto in tv il match
Brasile - Egitto e Casemiro non mi ha entusiasmato,mi è apparso un pò troppo lento e macchinoso.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas" Empty Re: Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

Messaggio Da karhan Dom Lug 31, 2011 10:06 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:"Non c'è nessun accordo con la società interista per la cessione del nostro giocatore, ma siamo al corrente del forte interesse del club nerazzurro. Non sappiamo quindi se riusciremo a trattenerlo. Noi chiaramente vorremmo che restasse ancora, ma il calciatore ha tanto mercato ed è molto richiesto. Il suo prezzo? In questo momento non saprei dire la cifra esatta".

Lucas. "Anche lui sicuramente piace alle società del vostro Paese (Inter e Roma ndr), ma difficilmente lascerà il Brasile. Non penso che quest'anno si muoverà".

Premetto che per poter dare una valutazione attendibile è necessario vedere un giocatore giocare dal vivo
almeno 3/4 volte in partite giocate di giorno ( in notturna sono tutti fenomeni),ciò detto,ho visto in tv il match
Brasile - Egitto e Casemiro non mi ha entusiasmato,mi è apparso un pò troppo lento e macchinoso.

cou invece come ha giocato?

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas" Empty Re: Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

Messaggio Da dany Dom Lug 31, 2011 12:46 pm

Intantto Casemiro...Lucas dicono sia il nuovo Kakà!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas" Empty Re: Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Lug 31, 2011 3:08 pm

karhan ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:"Non c'è nessun accordo con la società interista per la cessione del nostro giocatore, ma siamo al corrente del forte interesse del club nerazzurro. Non sappiamo quindi se riusciremo a trattenerlo. Noi chiaramente vorremmo che restasse ancora, ma il calciatore ha tanto mercato ed è molto richiesto. Il suo prezzo? In questo momento non saprei dire la cifra esatta".

Lucas. "Anche lui sicuramente piace alle società del vostro Paese (Inter e Roma ndr), ma difficilmente lascerà il Brasile. Non penso che quest'anno si muoverà".

Premetto che per poter dare una valutazione attendibile è necessario vedere un giocatore giocare dal vivo
almeno 3/4 volte in partite giocate di giorno ( in notturna sono tutti fenomeni),ciò detto,ho visto in tv il match
Brasile - Egitto e Casemiro non mi ha entusiasmato,mi è apparso un pò troppo lento e macchinoso.

cou invece come ha giocato?

Cou mi è piaciuto,rapido.ottimo palleggio,speriamo che lo migliorino balisticamente e che madre natura gli regali 4/5 centimetri in più nei prossimi mesi.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas" Empty Re: Vicepres. São Paulo: "Inter su Casemiro e Lucas"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.