Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faccia a faccia Moratti-Mancio per Tevez ed Eto'o

Andare in basso

Faccia a faccia Moratti-Mancio per Tevez ed Eto'o Empty Faccia a faccia Moratti-Mancio per Tevez ed Eto'o

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 31, 2011 7:09 am

Vacanza di lavoro. Il presidente interista Massimo Moratti è salito a Dublino per godersi un paio di giorni di relax ed è la versione che ripete più volte ai cronisti,ma la convivenza in albergo con la squadra permetterà di fare,in realtà, il punto della situazione.Ci sono questioni in sospeso di non poco conto. I turbamenti di Sneijder, tentato dal Manchester United, nel mirino del Chelsea, affascinato dalla Premier. L’incrocio Tevez-Eto'o, riconducibile per ora al cosiddetto fantamercato,ma la storia insegna che nel calcio può sempre accadere di tutto. Moratti vuole parlare in prima persona con i calciatori per capire quali siano gli umori. Dopo la Supercoppa a Pechino, tirerà le somme. Sulle questioni di mercato è stato più esauriente Roberto Mancini:

«Lo scambioTevez-Eto'o mi sembra improbabile.Io continuo a considerareTevez un giocatore del City. Lui e Zabaleta hanno cominciato la preparazione in Argentina e nei prossimi giorni aspetto Carlitos a Manchester».

In questo valzer,le uniche certezze sono il desiderio di Tevez di lasciare l'Inghilterra e la sua stima, ricambiata,per l'Inter. Eto'o sembra più stabile,ma non va sottovalutato il fatto che il camerunese,dopo Spagna e Italia,potrebbe togliersi lo sfizio della Premier. Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.