Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

+3
mannello
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 29, 2011 7:46 pm

Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano ed ex calciatore, è sicuro dell'approdo di Tevez all'Inter: "Io l'ho detto due mesi fa che Aguero sarebbe andato al City e Tevez all'Inter ma nessuno s'è fidato”, ha detto Alberti a goal.com, prima di soffermarsi sul mercato nerazzurro.

Dunque, José, l'Inter fa bene a prendere Tevez?

“Fa bene sì, è un grandissimo colpo. Tevez ed Eto'o trascineranno l'Inter come ai tempi di Mourinho. Carlitos può essere per Gasperini quello che Milito è stato per Mou. Il campionato italiano, poi, è molto più adatto alle sue caratteristiche rispetto a quello inglese. Quando partirà, vedrete che i difensori dovranno sparargli per fermarlo (ride, ndr)”.

In realtà si dice che Eto'o sia destinato a partire...

“Io non credo, resterà a Milano. Probabilmente sarà Milito ad andare via, ma non Eto'o. E lui con Tevez formerà una coppia straordinaria, l'Inter sarà fortissima con quei due là davanti”.

Dai l'affare come già fatto...

“Ripeto, io l'ho detto due mesi fa che sarebbe finita così, perché avevo già saputo... E, poi, quando si muove Moratti, che volete che succeda? (ride, ndr)”

E che chi dici di Alvarez?

“E' un fenomeno, l'avevo segnalato al Palermo un paio d'anni fa quando cercava Pastore. Era difficile notarlo perché giocava poco, ma le qualità erano indiscutibili. E' uno in grado di cambiare una partita con una giocata”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 29, 2011 9:55 pm

Insieme, solo insieme, sará devastante l'attacco Eto'o-Tevez.


______________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da mannello Ven Lug 29, 2011 10:56 pm

allora io faccio un ragionamento abbastanza logico:
noi abbiamo eto'o attaccante da più di 30 gol a stagione, integro, di enorme esperienza e carisma, ha superato da poco i trenta ma per le sue caratteristiche ha almeno 2/3 anni di altissimi livelli se non di più ed è ormai un fulcro del gioco e di tutta la squadra .......e secondo quale malsana logica dovremmo "scambiarlo" (perchè di scambio si parla sia se fosse diretto con city sia se vendessimo eto'o ai russi e prendessimo tevez al prezzo che dice il city stesso) con tevez che,nonostante il profilo di grande giocatore e goleador, è quasi ai margini della sua squadra, si è messo sul mercato da solo ed è stato in pratica già sostituito con aguero??
questo lo dico non solo per dire la mia, ma anche per rispondere ai tanti disfattisti che ci sono dentro e fuori al forum con i fatti....e visto che ritengo il nostro presidente, i dirigenti e l'Inter tutta formata da gente serie,competente,passionale e con voglia di vincere leggo e ascolto queste ipotesi come buffonate create solo per destabilizzare un ambiente che si sta finalmente ritrovando dopo un anno travagliato.
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da Cuchu82 Sab Lug 30, 2011 9:56 am

eto'o + tevez.... e sarei molto contento.... con pazzini al centro.... MAMMA MIA che attacco!


però se per l'arrivo di tevez..... deve partire eto'o.... allora NO! Eto'o deve rimanere!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Sab Lug 30, 2011 10:16 am

mannello ha scritto:allora io faccio un ragionamento abbastanza logico:
noi abbiamo eto'o attaccante da più di 30 gol a stagione, integro, di enorme esperienza e carisma, ha superato da poco i trenta ma per le sue caratteristiche ha almeno 2/3 anni di altissimi livelli se non di più ed è ormai un fulcro del gioco e di tutta la squadra .......e secondo quale malsana logica dovremmo "scambiarlo" (perchè di scambio si parla sia se fosse diretto con city sia se vendessimo eto'o ai russi e prendessimo tevez al prezzo che dice il city stesso) con tevez che,nonostante il profilo di grande giocatore e goleador, è quasi ai margini della sua squadra, si è messo sul mercato da solo ed è stato in pratica già sostituito con aguero??
questo lo dico non solo per dire la mia, ma anche per rispondere ai tanti disfattisti che ci sono dentro e fuori al forum con i fatti....e visto che ritengo il nostro presidente, i dirigenti e l'Inter tutta formata da gente serie,competente,passionale e con voglia di vincere leggo e ascolto queste ipotesi come buffonate create solo per destabilizzare un ambiente che si sta finalmente ritrovando dopo un anno travagliato.

Bravo!Mi permetto di aggiungere alla Tua analisi, assolutamente condivisibile, che lo Staff dirigenziale
NeroAzzurro è composto da persone valide,intelligenti ed affidabili che hanno una progettualità che non si ferma all'oggi ( atteggiamento da Bar Sport ) ma si proietta nel " Dopodomani " ( Coutinho,Alborno,Castagnois,Ranocchia,Nagatomo,Alvarez,Ona,Casemiro,ecc...).

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da dany Sab Lug 30, 2011 10:38 am

Alvarez-Eto'o-Tevez sarà devastante!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da Kairus Sab Lug 30, 2011 11:51 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
mannello ha scritto:allora io faccio un ragionamento abbastanza logico:
noi abbiamo eto'o attaccante da più di 30 gol a stagione, integro, di enorme esperienza e carisma, ha superato da poco i trenta ma per le sue caratteristiche ha almeno 2/3 anni di altissimi livelli se non di più ed è ormai un fulcro del gioco e di tutta la squadra .......e secondo quale malsana logica dovremmo "scambiarlo" (perchè di scambio si parla sia se fosse diretto con city sia se vendessimo eto'o ai russi e prendessimo tevez al prezzo che dice il city stesso) con tevez che,nonostante il profilo di grande giocatore e goleador, è quasi ai margini della sua squadra, si è messo sul mercato da solo ed è stato in pratica già sostituito con aguero??
questo lo dico non solo per dire la mia, ma anche per rispondere ai tanti disfattisti che ci sono dentro e fuori al forum con i fatti....e visto che ritengo il nostro presidente, i dirigenti e l'Inter tutta formata da gente serie,competente,passionale e con voglia di vincere leggo e ascolto queste ipotesi come buffonate create solo per destabilizzare un ambiente che si sta finalmente ritrovando dopo un anno travagliato.

Bravo!Mi permetto di aggiungere alla Tua analisi, assolutamente condivisibile, che lo Staff dirigenziale
NeroAzzurro è composto da persone valide,intelligenti ed affidabili che hanno una progettualità che non si ferma all'oggi ( atteggiamento da Bar Sport ) ma si proietta nel " Dopodomani " ( Coutinho,Alborno,Castagnois,Ranocchia,Nagatomo,Alvarez,Ona,Casemiro,ecc...).

Eccolo qua...atteggiamento da bar dello sport...ma mi faccia il piacere !
La progettualita' c'e',c'e' sempre stata e prescinde dai movimenti di mercato che fa la squadra per rafforzarsi OGGI !!
Ma ci vuole tanto a capirlo e coglierlo ?!? Mi stupisco da una persona di una certa eta'...
Sono due cose separate e distinte che una GRANDE societa' fa entrambe,non O una O l'altra !
Quindi,e' ovvio che ci siano talent scout in giro per il mondo che individiuino giovani talenti da portare nella SPERANZA che dopodomani,come dici,ci siano ottimi giocatori,ma siccome si parla di un grande club,che ha raggiunto i vertici mondiali e che deve giocare OGGI (la qual cosa non e' una cosa da bar dello sport,ma UN DATO DI FATTO OGGETTIVO),c'e' una squadra da MANTENERE ai massimi livelli,integrando,come fanno tutti i grandi club tra l'altro,con giocatori GIA' PRONTI a indossare la gloriosa maglia nerazzurra in uno stadio difficile come S.Siro e affrontare senza problemi Barcellona e Manchester !!
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno" Empty Re: Alberti: "Eto'o e Tevez trascineranno l'Inter. Alvarez è un fenomeno"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.