Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucho Gonzalez, futuro in Italia. Sull'argentino la Roma e le milanesi!

Andare in basso

Lucho Gonzalez, futuro in Italia. Sull'argentino la Roma e le milanesi! Empty Lucho Gonzalez, futuro in Italia. Sull'argentino la Roma e le milanesi!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 29, 2011 11:55 am

Le big italiane sono su Lucho Gonzalez. Il centrocampista argentino, che l'Olympique Marsiglia ha messo sul mercato, l'anno prossimo con tutta probabilità giocherà in Italia. L'agente del giocatore, Federico Simonian, è a Milano per trattarne la cessione. La Roma ha mostrato grande interesse, ma le parole di Simonian sono chiare: "Continueremo a rimanere in contatto con i giallorossi, ma penso che un altro club italiano sia più vicino a Lucho".

Chi è quest'altro club? Visti i costi, tra gli 8 e i 10 milioni, e la caratura internazionale del giocatore la rosa delle pretendenti si restringe a Inter e Milan. I rossoneri sembrano in vantaggio e a quanto pare hanno già avviato i contatti con l'entourage dell'argentino, che potrebbe colmare il famoso buco a centrocampo e rappresenterebbe un'alternativa più che valida a tutti nomi accostati ai campioni d'Italia. La sorpresa è invece rappresentata dall'Inter: in caso di cessione di Sneijder i nerazzurri avrebbero la necessità di trovare qualcuno in mezzo al campo che sappia dettare i tempi del gioco. Lucho Gonzalez in quel caso sarebbe un bel rinforzo per Gasperini.

Se queste però rimangono solo voci, l'unica società ad essersi fatta avanti in maniera concreta è stata la Roma: "Siamo a Milano per parlare di Lucho anche con Sabatini. - spiega ancora Simonian - E' stato molto gentile, disponibile e onesto con noi, credo però che sia complicato andare fino in fondo". I giallorossi, che si apprestano ad incassare i soldi della cessione di Vucinic e stanno a sentire le proposte del Psg per Borriello, avrebbero la liquidità necessaria per arrivare al forte centrocampista argentino, sul cui prezzo però lo stesso agente non si vuole sbilanciare: "Non saprei quantificarlo al momento. Ovviamente il Marsiglia spera di guadagnare il più possibile, ma spesso è proprio il mercato a fissare il costo di un calciatore. In ogni caso, continueremo a lavorare sodo in questi giorni per risolvere la situazione una volta per tutte.”

Rimanendo nella Capitale, se davvero la Roma dovesse perdere sia Vucinic che Borriello oltre ad un rinforzo a centrocampo si andrebbe a cercare qualcuno che possa rimpolpare la rosa degli attaccanti. I nomi sono quelli di Palacio del Genoa e Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.