Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psg: Esclusiva Sirigu, Mi ha voluto Leonardo

Andare in basso

Psg: Esclusiva Sirigu, Mi ha voluto Leonardo Empty Psg: Esclusiva Sirigu, Mi ha voluto Leonardo

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 28, 2011 7:17 am

Come vi avemo anticipato, Leonardo, nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, sta costruendo una squadra di talenti italiani.

Nel mirino c'è anche Sirigu, che è stato visto all'aeroporto di Fiumicino in attesa del volo per Parigi delle 08:55.

Alla domanda del nostro inviato: "Perchè al Psg?" ,"Mi ha voluto Leonardo", ha risposto un laconico Sirigu che oggi svolgerà le visite mediche ed è probabile che arrivi anche la firma del contratto.

Leonardo, ex tecnico dell'Inter è un grande conoscitore del campionato italiano e in questi anni, ha potuto osservare da vicino giocatori che ora vuole alla sua corte.

3,5 milioni è la cifra sborsata dal Psg per il portiere del Palermo che è apparso soddisfatto da questa nuova esperienza.

Classe 1987, fu soprannominato 'Walterino' dall'allora mister della Primavera del Palermo Guidolin, nochè grande tifoso nerazzurro, in onore di Zenga che con l'Inter ha passato anni gloriosi.

E noi gli auguriamo una carriera alla pari del suo idolo, ma la sua affidabilità e i suoi buoni riflessi, fanno già pensare che potrà diventare un vero campione.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.