Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juve, si complica l'affare Rossi

Andare in basso

Juve, si complica l'affare Rossi Empty Juve, si complica l'affare Rossi

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Lug 26, 2011 11:44 am

Si complica l'affare Giuseppe Rossi per la Juve. Il Villarreal sta per definire la cessione di Cazorla, l'altro gioiellino del "Sottomarino giallo", al Malaga per 22 milioni di euro. Un'entrata che permette agli spagnoli di evitare anche il sacrificio di Pepito. Tra i bianconeri serpeggia pessimismo, ma l'agente di Rossi proverà ad insistere sulla volontà dell'attaccante della Nazionale di vestire la maglia bianconera. L'alternativa è Vucinic.

Convincere la famiglia Roig sembra un'impresa, le speranze sono minime ma il tentativo ci sarà. Parallelamente la Juventus ha avviato i contatti con la Roma su Vucinic anche perchè sul montenegrino l'interesse del Tottenham s'è defilato visto che ora l'obiettivo principale per gli inglesi è Alvaro Negredo del Siviglia. Pure l'Inter sembra aver mollato la presa su Vucinic. Insomma i bianconeri tentano il colpo offrendo alla Roma 14 milioni di euro, 4 in meno di quelli richiesti dai giallorossi, rateizzabili e senza l'inserimento di Marchisio.

Al momento il giocatore, che ha rinnovato con la Juve fino al 2016, resta incedibile, ma nelle ultime ore cresce il sospetto che l'eventuale contropartita tecnica, anche per arrivare ad uno scambio alla pari, possa essere Fabio Quagliarella appena riscattato dal Napoli. L'attaccante piace a Sabatini che già voleva portarlo a Palermo quando scelse la soluzione Juve in prestito. Quagliarella a Roma può trovare più spazio e non è un'ipotesi da escludere, soprattutto se dovesse appunto arrivare Vucinic a Torino.

Nel frattempo Marotta e Paratici cercano soluzioni per puntellare la difesa: l'ultimo nome è Diego Lugano del Fenerbahçe, fresco vincitore della Coppa America con l'Uruguay. L'eventuale arrivo di Vucinic attraverso la clamorosa cessione di Quagliarella permetterebbe ai bianconeri un grande colpo sulla fascia mancina: non più Bastos del Lione, trattativa congelata, ma Mata, esterno che il Valencia valuta 18 milioni di euro sul quale c'è però anche l'Arsenal. Per questo i bianconeri tengono via la pista Perotti, laterale offensivo del Siviglia.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.