Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terim conferma: "Mai detto di volere Milito"

3 partecipanti

Andare in basso

Terim conferma: "Mai detto di volere Milito" Empty Terim conferma: "Mai detto di volere Milito"

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Lug 26, 2011 11:21 am

Nel corso di una conferenza stampa, Fatih Terim ha parlato anche di calciomercato e dei nomi importanti accostati al Galatasaray in questi giorni, tra i quali c'è stato anche l'attaccante dell'Inter Diego Milito. Terim ha però dichiarato di non aver mai espresso il desiderio di volere Milito: "I nomi che voi fate sono interessanti - dice Terim, riferendosi ai giornalisti presenti - ma non attribuite questi nomi a me, perchè non è giusto nei confronti dei tifosi e delle loro aspettative. Ebouè l'ho nominato io, ma ad esempio MIlito non l'ho nominato io bensì voi. E' giusto per i tifosi che non vengano fatte dichiarazioni, espressi desideri, che poi non si possono esaudire". Sembra quindi chiudersi anche questa mini telenovela che ha visto il Galatasaray interessato oltre a Milito, anche a Cambiasso e Muntari. E se per i primi due un trasferimento è altamente improbabile, per il ghanese rimane ancora qualche porta aperta.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Terim conferma: "Mai detto di volere Milito" Empty Re: Terim conferma: "Mai detto di volere Milito"

Messaggio Da dany Mar Lug 26, 2011 11:22 am

Perchèèèèèèèèèèèè??
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Terim conferma: "Mai detto di volere Milito" Empty Re: Terim conferma: "Mai detto di volere Milito"

Messaggio Da SkEnKo Mar Lug 26, 2011 1:15 pm

...perchè i giornalisti continuano a mettere solo voci,sembra che il mercato lo devono fare loro..FANNO RIDERE...cmq peccato che siano solo voci,senza che nessuno mi voglia male ma MILITO DEVE ANDARSENE....
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terim conferma: "Mai detto di volere Milito" Empty Re: Terim conferma: "Mai detto di volere Milito"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.