Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita"

2 partecipanti

Andare in basso

Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita" Empty Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita"

Messaggio Da esteban19 Mar Lug 19, 2011 12:18 pm

Davide Santon è stato una delle prime note positive della nuova Inter di Gian Piero Gasperini, autore di due buone prestazioni nelle amichevoli contro il Trentino Team e il Mezzocorona. Il terzino nerazzurro, rientrato dal prestito al Cesena, si è concesso ai microfoni di Mediaset Premium, a cui ha commentato le sue impressioni dal ritiro di Pinzolo: "Sono stati dodici giorni impegnativi, abbiamo lavorato molto e abbiamo disputato due amichevoli che sono andate bene. Adesso ci prepariamo a quella che è in programma domani a Rovereto, che sarà la più impegnativa". Un commento anche sull'impatto di Gasp nella realtà interista: "Si è inserito bene, quando mi fa giocare a centrocampo, mi trovo molto bene. Nel test giocato contro il Trentino Team facevo il quarto di centrocampo, in quello contro il Mezzocorona il quarto dietro". Adesso Santon ha voglia di dimostare di essere pronto per l'Inter: "Se questo sarà l'anno della mia rivincità? Non voglio dire niente, ma lo spero...".

Fonte:tuttomercatoweb.com

esteban19

Numero di messaggi : 8
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Torna in alto Andare in basso

Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita" Empty Re: Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita"

Messaggio Da El Principe Mar Lug 19, 2011 12:21 pm

Può darsi che lo sia e non con i nostri colori... Con l'acquisto di Jonathan + Maicon, Nagatomo e Zanetti non credo rimanga...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita" Empty Re: Santon: "Spero sia l'anno della mia rivincita"

Messaggio Da esteban19 Mar Lug 19, 2011 12:28 pm

Beh il Santon delle prime uscita merita a pieno la conferma. O almeno non bisogna cederlo a titolo definitivo

esteban19

Numero di messaggi : 8
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da El Principe Mar Lug 19, 2011 12:29 pm

Fisicamente l'ho visto benissimo... Poi pensare che ha soli 20 anni... Dipenderà se riusciamo a piazzare i "bidoni" secondo me..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili