Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

4 partecipanti

Andare in basso

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu" Empty In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Lug 18, 2011 9:49 am

Dalla Turchia non si arrendono a mollare Milito e Cambiasso. Nonostante è risaputo che i due nerazzurri non abbiano voglia di trasferirsi, i media locali continuano, anzi, sono sempre più fiduciosi, nell'affermare che i due argentini possano arrivare al Galatasaray. E se per Milito si tratta solamente di un'alternativa nel caso in cui non si dovesse arrivare ad acquistare Forlan, per Cambiasso e un vero e proprio assedio. Nei giorni scorsi Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, non ha avuto problemi nel confermare il suo interesse per il Cuchu, dichiarando anche che difficilmente l'Inter lo lascerà andare.

Ma notizia di oggi è che in Turchia sono convinti che le possibilità di trasferimento del centrocampista argentino siano aumentate, con l'Inter che sembra aver ceduto alle lusinghe del Galatasaray. Sembra impossibile però che i due possano lasciare l'Inter, essendo pilastri del nuovo progetto di Gasperini.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu" Empty Re: In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

Messaggio Da calciofilo Lun Lug 18, 2011 9:51 am

Diversamente da quanto pensa qualcuno io in Cambiasso ci credo ancora, e molto...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu" Empty Re: In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

Messaggio Da karhan Lun Lug 18, 2011 9:53 am

calciofilo ha scritto:Diversamente da quanto pensa qualcuno io in Cambiasso ci credo ancora, e molto...

è bollito cambiasso....io addirittura il centrocampo dell'inter lo cambierei interamente, lasciando solo obi e sneijder...pure stankovic può andare via...è tutta gente logora...ci vogliono forze fresche

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu" Empty Re: In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

Messaggio Da ildanyz Lun Lug 18, 2011 11:44 am

stankovic ha l'umiltà di stare fuori quando deve star fuori, io punterei molto su mariga, obi mi piace, wes è il nostro uomo chiave a centrocampo, per il resto serve gente nuova, io cambiasso lo cederei seriamente, fa storie se deve arrivare mascherano per perdere il posto con comportamenti da tutto fuorchè professionista, non si allena bene secondo me perchè se arrivi a 30 anni con quel fisico vuol dire che non ti alleni a 1000 e non si rende conto non solo che non può giocar tutte le partite con l'inter, ma nemmeno che non può tornare dall'argentina il venerdì sera per giocare stanco la domenica a causa di un'amichevole con l'argentina...

su milito poi discorso ancora più grave, fragile fisicamente, 32 anni suonati ed un ingaggio che lo costringerebbe alla fine che ha fatto vieri qui all'inter ottenuto con un comportamento e delle dichiarazioni che farebbero rabbrividire il peggior ibrahimovic o balotelli
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu" Empty Re: In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

Messaggio Da karhan Lun Lug 18, 2011 12:03 pm

quoto [quote="ildanyz"]stankovic ha l'umiltà di stare fuori quando deve star fuori, io punterei molto su mariga, obi mi piace, wes è il nostro uomo chiave a centrocampo, per il resto serve gente nuova, io cambiasso lo cederei seriamente, fa storie se deve arrivare mascherano per perdere il posto con comportamenti da tutto fuorchè professionista, non si allena bene secondo me perchè se arrivi a 30 anni con quel fisico vuol dire che non ti alleni a 1000 e non si rende conto non solo che non può giocar tutte le partite con l'inter, ma nemmeno che non può tornare dall'argentina il venerdì sera per giocare stanco la domenica a causa di un'amichevole con l'argentina...

su milito poi discorso ancora più grave, fragile fisicamente, 32 anni suonati ed un ingaggio che lo costringerebbe alla fine che ha fatto vieri qui all'inter ottenuto con un comportamento e delle dichiarazioni che farebbero rabbrividire il peggior ibrahimovic o balotelli

quoto

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu" Empty Re: In Turchia nessuna resa: "Il Gala su Milito e il Cuchu"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.