Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offensiva Casemiro, Sneijder-United tutto aperto!

Andare in basso

Offensiva Casemiro, Sneijder-United tutto aperto! Empty Offensiva Casemiro, Sneijder-United tutto aperto!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 18, 2011 6:51 am

Continua il mercato in entrata quanto in uscita di casa Inter. L’argomento principale in quel di corso Vittorio Emanuele è il futuro di Wesley Sneijder. Per alcuni l’olandese rimarrà ancora a Milano durante la prossima stagione, per altri, farà le valigie per trasferirsi a Manchester, sponda United. I Red Devils avrebbero presentato un’offerta da ben 40 milioni di euro, la classica proposta irrifiutabile. Nessuno conferma ma la trattativa esiste. Si è parlato infatti di alcuni incontri fra l’entourage del nazionale olandese e gli stessi inglesi sintomo che l’operazione è già in fase avanzata. Curiose a riguardo le dichiarazione rilasciate dalla bella Yolanthe Sneijder, moglie del giocatore, che parlando ad un magazine olandese ha smentito un imminente trasferimento in Inghilterra: «Sono stato invitata dall'agenzia CAA vogliono che io faccia un tentativo per lavorare come attrice. Sono andata a Los Angeles per vedere i meccanismi e per capire quanto fosse compatibile con la vita che faccio con il mio Wesley. Non avevo mai pensato di poter fare l'attrice, poi ho incontrato il produttore che conosce Wesley, ne ho parlato e abbiamo pensato: quando si ha questa occasione, perché non sfruttarla?». La questione verrà sicuramente chiarita nelle prossime settimane, tenendo conto che alla chiusura del mercato manca ancora un’eternità… Altro nome molto caldo in casa Inter è quello di Casemiro, giovane talento del San Paolo classe 1992. L’Inter, ma anche il Genoa e il Napoli, sarebbero sulle sue tracce ma secondo il noto agente Fifa Josè Alberti, grande esperto di calciomercato sudamericano, i nerazzurri sarebbero in forte vantaggio sulla concorrenza: «Lo vedremo in Italia? Penso proprio di sì – dichiara in esclusiva a Ilsussidiario.net - l’Inter e la Roma lo seguono attentamente da tempo ma i nerazzurri sono nettamente in vantaggio. Questo ragazzo è stato scoperto tardi e adesso che è entrato nel giro della Nazionale ha un costo molto alto: il San Paolo chiede almeno 25 milioni di euro per lui, ma se l’Inter si presenta con 17/18 milioni di euro chiude l’affare». Secondo Alberti Casemiro è un giocatore da Inter: «Casemiro è veramente un giocatore fortissimo, dategli sei mesi di tempo per ambientarsi e poi vi lascerà a bocca aperta. E’un centrocampista dotato di tecnica sopraffina, alla Pirlo per capirci, ma molto più rapido dello juventino. Deve ancora crescere un pochino fisicamente, ma quando metterà su quei 4/5 chili di muscoli che gli mancano diventerà inarrestabile».

Alberti lamenta infine uno scarso intuito delle società italiane: «Casemiro sei mesi fa costava due milioni di euro. Come è possibile che le formazioni italiane si siano interessate a lui così tardi? Questa incapacità è un grave danno economico per i club italiani».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.