Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni"

3 partecipanti

Andare in basso

Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni" Empty Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni"

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Lug 17, 2011 10:41 am

Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Lodovico Spinosi, agente Fifa ed esperto di calcio brasiliano. Tra le altre domande, Spinosi ha risposto in particolare su quella riguardante il talento di Casemiro: “Casemiro è un giocatore molto importante. Credo ci siano buone possibilità di portarlo in Italia perché il San Paolo ha bisogno di vendere avendo perso Miranda a parametro zero. Il Milan ha un richiamo fortissimo in Brasile, con Braida che viaggia spesso per andare a scoprire nuovi talenti. Credo che il giocatore possa interessare molto anche alla Roma, con Sabatini che è sempre molto vigile su questi talenti. L’Inter è la società che si è mossa prima, ma credo che chi farà dei passi concreti per primo lo prenderà. Il trasferimento potrebbe chiudersi intorno ai 10-12 milioni di euro, anche per Hernanes ne chiedevano 20 poi si è fatto per 11″.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni" Empty Re: Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Lug 18, 2011 2:44 pm

SU, sbrighiamoci!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni" Empty Re: Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 18, 2011 5:06 pm

Questo è da prendere... però questa attesa mi puzza. Di solito l'Inter si muove sottotraccia... mah....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni" Empty Re: Spinosi su Casemiro: "Si chiude per 10-12 milioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.