Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preziosi: "O contropartita seria o Palacio resta. Io e Galiani per Casemiro..."

Andare in basso

Preziosi: "O contropartita seria o Palacio resta. Io e Galiani per Casemiro..." Empty Preziosi: "O contropartita seria o Palacio resta. Io e Galiani per Casemiro..."

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 16, 2011 2:23 pm

Durante la presentazione del tecnico Malesani, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato di mercato e della trattativa con l’Inter per Palacio, che ha subito una frenata poiché Pandev, contropartita tecnica nell’operazione, rifiuta di lasciare i nerazzurri. "Io non posso immaginare che giocatori come Pandev possano avere perplessità per venire al Genoa dove sono arrivati fior di campioni: o c'è una contropartita seria o Palacio resta".

A proposito di Palacio, Preziosi dice: "Il giocatore è già stato contattato dall'Inter e ora ha un po' di ‘disturbo’: noi questo disturbo dobbiamo toglierlo”.

Il patron rossoblù ha parlato anche della questione Casemiro e della possibile alleanza con i rossoneri per portare in Italia il centrocampista brasiliano. “Casemiro invece è una situazione complicata, con Galliani abbiamo parlato anche dell'eventualità di prenderlo insieme, ma ripeto, è difficile. Intanto è extracomunitario ma al momento più che una trattativa è fantascienza”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.