Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Su Ganso irrompe l'Anzhi

Andare in basso

Su Ganso irrompe l'Anzhi Empty Su Ganso irrompe l'Anzhi

Messaggio Da dany Gio Lug 14, 2011 11:13 am


Dopo aver cercato senza successo Rino Gattuso e Javier Pastore, l'Anzhi entra di prepotenza nella corsa a Ganso. Il club russo, che non si fa mancare davvero nulla, ha messo sul piatto un'offerta pazzesca per il talento del Santos che piace al Milan e al Psg di Leonardo: 40 milioni di euro al club e sette milioni all'anno, per quattro anni, al giocatore. Il club russo fa insomma sul serio anche se convincere il giocatore non sarà semplicissimo.



Non semplicissimo ma non impossibile, perché i soldi sono sempre soldi e quelli offerti dai russi sono davvero moltissimi. Al Santos Ganso guadagna 58mila euro al mese, quindi 700 scarsi all'anno. Passare da 700mila a 7 milioni netti è, come dire, un bel salto di "carriera". Tanto dovrebbe bastare a convincere chiunque, ma Ganso, lo ha ripetuto spesso, vuole il Milan ed è disposto a guadagnare meno pur di giocare con il club rossonero.

Da Milano, però, fin qui tentennano e continuano a rimandare il discorso a gennaio quando, parole di Galliani, in Sudamerica si fanno affari decisamente migliori. Quindi? Quindi tutto può accadere e, tra le molte opzioni, potrebbe diventare davvero importante un addio al caldo Brasile per la fredda Russia. La questione, tra l'altro, dovrebbe risolversi in fretta. Il tempo di finire l'avventura in Coppa America e partire. Sempre che Ganso non continui a sognare l'Italia e non decida di aspettare le mosse del Milan.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.