Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jonathan: "Con l'Inter realizzo un sogno. Al Santos potevo fare ancora di più"

2 partecipanti

Andare in basso

Jonathan: "Con l'Inter realizzo un sogno. Al Santos potevo fare ancora di più" Empty Jonathan: "Con l'Inter realizzo un sogno. Al Santos potevo fare ancora di più"

Messaggio Da dany Mar Lug 12, 2011 9:49 pm

Jonathan è un nuovo giocatore dell'Inter. Lo stesso laterale brasiliano ha salutato i suoi ex compagni e si è detto pronto per la nuova avventura: "Purtroppo non ho avuto tempo di salutare i miei ex compagni, sia quelli del Santos che quelli del Cruzeiro. Ma voglio ringraziare tutti, dai compagni allo staff tecnico, agli allenatori, e soprattutto Adilson Batista e Muricy Ramalho da cui ho imparato molto".

Jonathan, poi, si proietta sul futuro, con un piccolo rimpianto: "Con l'Inter realizzo il mio sogno, sono troppo felice. Ma un giorno tornerò a vestire la maglia del Santos (il messaggio era di saluto ai tifosi ndr). In questi due anni sono riuscito anche a vincere dei titoli, ma ho la convinzione che avrei potuto fare ancora meglio di quanto ho fatto".

Potrà dimostrare tutto il suo valore con una maglia prestigiosa, quella dei campioni del Mondo.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Jonathan: "Con l'Inter realizzo un sogno. Al Santos potevo fare ancora di più" Empty Re: Jonathan: "Con l'Inter realizzo un sogno. Al Santos potevo fare ancora di più"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Lug 12, 2011 9:52 pm

welcome
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.