Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS

4 partecipanti

Andare in basso

CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS Empty CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 12, 2011 2:05 pm

Castaignos:
"Sono molto contento, felice di essere arrivato all'Inter", queste le prime parole di Luc Castaignos, presentato alla stampa nel ritiro di Pinzolo, con al suo fianco il direttore dell'area tecnica Marco Branca e il vicedirettore generale Stefano Filucchi, che ha portato il saluto del presidente nerazzurro Massimo Moratti e il suo ringraziamento ai tifosi.

Quali le caratteristiche di Castaignos è lui stesso a raccontarlo, parlando anche di quelli che sono i suoi idoli: "Sono un attaccante veloce, con l'obiettivo di fare gol, e cerco di posizionarmi sempre nel posto giusto, ovviamente. A chi mi ispiro? Il mio idolo numero uno è Eto'o. Quale tra i nuovi compagni mi ha impressionato di più? Tutti sono dei grandi campioni ma forse tantissimo mi ha impressionato Sneijder. Ha grandi qualità, calcia bene con entrambi i piedi, ha un modo di giocare incredibile. Da questi calciatori incredibili potrò imparare tantissimo. Questo è il momento di mettermi alla prova, nel club secondo me migliore al mondo".

Il nuovo attaccante nerazzurro vestirà la maglia numero 30, "che ho già utilizzato e con cui mi sento sicuro".

Alvarez:
E' anche il giorno di Ricardo Alvarez. L'argentino, ex Velez, che scegliendo l'Inter ha fatto contento il suo papà è stato presentato oggi, a Pinzolo, alla stampa e ai tifosi nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni : "Essere qui è una grande felicità. avere cinque argentini in squadra è molto d'aiuto, i miei compagni mi sono comunque tutti molto vicini. "Mi sto ambientando nella squadra e i primi giorni stanno andando molto bene, l'obiettivo è vincere".

Parla di se il neo esterno nerazzurro e dice: "Sono un centrocampista, ma sono a mio agio come attaccante. Sarà poi il mister poi a decidere dove dispormi in campo. Non ho ancora parlato con Gasperini della mia posizione in campo, per ora la squadra è al centro dell'attenzione. Sono timido di fronte alle telecamere, ma in campo riesco a dare il meglio".

Ultima modifica di ModCuoreInter il Mar Lug 12, 2011 2:38 pm - modificato 3 volte.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS Empty Re: CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 12, 2011 2:12 pm

finita :D
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11

CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS Empty Re: CUOREINTER: PRIME PAROLE DI R.ALVAREZ E L.CASTAIGNOS

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 12, 2011 2:38 pm

molto umili!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 2:41 pm

Da Castaignos mi arrivono grandi segnali...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 12, 2011 2:42 pm

subito titolari!
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 2:48 pm

El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra

Messaggio Da juliocesar90 Mar Lug 12, 2011 3:24 pm

il migliore castagnois: il mio compito E' FARE GOL. c**** cosi si fa.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 3:43 pm

Castaignos per me può fare benissimo anche il lavoro sporco, in quanto lo vedo un giovane professionista serio, quindi è collocabile anche nei 3 d'attacco d'esterno...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili