Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

4 partecipanti

Andare in basso

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos" Empty Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Lug 12, 2011 9:45 am

Fatih Terim ha parlato ieri in conferenza stampa e come al solito non ha usato giri di parole per recapitare il messaggio ai suoi dirigenti: "Voglio iniziare la stagione con 22 giocatori e tre portieri. Quindi ho bisogno urgente di due centrocampisti. E non voglio un giocatore di qualità, ma due giocatori di qualità".

Svanito il sogno Cambiasso, Terim ha quattro nomi in agenda: Muntari, Kallstrom e due madridisti, Lassana Diarra e Fernando Gago.

"Puntiamo a giocatori stranieri, anche se non è facile convincerli a venire a giocare in Turchia, nonostante la grande ricchezza di cui godono i club turchi", ha detto Terim con la consueta schiettezza.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos" Empty Re: Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

Messaggio Da M-i-k-y Mar Lug 12, 2011 10:15 am

e cominciati a prendere Muntari per 10M poi se vuoi anche mariga altri 7M ed eventualmente se vuoi cambiasso 40M.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos" Empty Re: Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 12, 2011 10:16 am

l'offerta per muntari è di 7

cambiasso non si vende per meno di 1000000000000000000000000000000000M
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos" Empty Re: Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

Messaggio Da M-i-k-y Mar Lug 12, 2011 10:21 am

fabietto96 ha scritto:l'offerta per muntari è di 7

cambiasso non si vende per meno di 1000000000000000000000000000000000M

se va bhe. però se vendi a cambiasso x 40M e vendi sneijder x 40M hai un tesoretto di 80M e con questa somma si farebbe una squadra ancora piu forte di questa. inter
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos" Empty Re: Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

Messaggio Da dany Mar Lug 12, 2011 11:16 am

Prenditi Muntariiiiiiiiiii!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos" Empty Re: Terim: "Mi servono 2 centrocampisti". Oltre a Muntari, in lizza due "galacticos"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.