Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!"

3 partecipanti

Andare in basso

CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!" Empty CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 11, 2011 5:08 pm

Le prove tecniche di 4-2-4 sono iniziate, e già qualcuno storce il naso, non per l’assenza di giocatori adatti al modulo, ma perchè in ogni caso ritenuto troppo spregiudicato. Conte non si lascia intimorire dai giudizi sulla sua visione del calcio e attacca a testa bassa: “userò qui il metodo tattico e di lavoro utilizzato a Bari e Siena. Troppo spregiudicato? Ma se il Barcellona gioca da Dio schierando sette giocatori che non sanno difendere!”. Dargli torto è impossibile, però va detto che un paio di giocatori davvero forti sulle fasce la Juventus dovrà pur prenderli perchè, proclami a parte, si rischia che dopo 4-5 giornate di campionato si torna ad un modulo più coperto per non vedere le avversarie involarsi verso l’alta classifica. Insomma, Antonio Conte ha le idee chiarissime soprattutto sul modulo che dovrà inculcare ai suoi uomini, non sarà facile ma l’uomo è di una tenacia rarissima.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!" Empty Re: CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!"

Messaggio Da Fabietto96 Lun Lug 11, 2011 5:17 pm

muttley
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!" Empty Re: CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!"

Messaggio Da juliocesar90 Lun Lug 11, 2011 5:19 pm

se il barca nn saopeva difendere nn era ls quadra + forte degli utlimi 15 anni.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!" Empty Re: CONTE AZZARDA UN PARAGONE:" IL MIO 4-2-4 TROPPO SPREGIUDICATO? MA SE IL BARCELLONA NON SA DIFENDERE!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.