Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

+3
Kairus
Fabietto96
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 10, 2011 10:34 am

Secondo quanto riportato dal sito inglese 'Mirror Football', l'Inter si è decisa a cedere Sneijder al Manchester United ed il trasferimento avverà nella giornata di martedì.

Il sito britannico si fa forza sulle parole del nuovo tecnico dell'Inter Gian Piero Gasperini: "Credo che anche senza Sneijder saremo ugualmente competitivi. L'olandese è uno dei più forti giocatori in europa ma ne arriveranno altri all'altezza".

Per il 27enne il Manchester United sborserà 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro per sostituire Scholes.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Lug 10, 2011 10:36 am

addirittura martedi.. mah
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Kairus Dom Lug 10, 2011 12:06 pm

Continuo a dire che e' ASSURDO anche solo pensare di cedere Sneijder !! Al di la' del fatto che ha 26 anni,e' un top player e ci ha cambiato in positivo da quand'e' arrivato,ma poi,che ragionamento ridicolo e provinciale e' vendere lui,che sta da dio all'Inter ed e' amato(quindi non di certo come Ibra),che e' uno che ha portato l'Olanda quasi sa solo alla finale dei mondiali,noi alla champions,per prendere 2 giocatorini inutili ?!?!
Ma siamo il Parma o l'Inter ?!? Al Parma potrei capire,fanno la plusvalenza,prendono 2 giovani di prospettiva per farne magari altre 2 poi,si punta alla salvezza e se va bene all'intertoto...MA c****,SIAMO L'INTER !!!!!!!!!!!!!!
Non vendi la stella della squadra per fare mercato !!!!!
Lo fanno le piccole !!!
L'Inter,per chi se lo fosse scordato,e' uno dei club piu' conosciuti e importanti del MONDO ! E ha fiumi e fiumi di denaro (per chi ancora pensasse alla barzelletta che l'Inter non ha soldi e ha problemi !).
Quindi,non solo puo' e deve tenere i big,ancor piu' se giovani come Wesley,ma al limite ne inserisce un paio ...e poi,se capita l'occasione a pochi soldi o paramentri 0,quindi non come Alvarez,inserisce altri nell'organico nella speranza che diventino buoni giocatori....NON VENDI I MIGLIORI PER PRENDERE 2/3 SCOMMESSE,PAGANDOLI PURE !!!
QUESTO E' UN RAGIONAMENTO O IN MALAFEDE,O DA INCAPACI O DA PROVINCIALI !!
Scegliete voi...se poi,quel che si legge,son tutte boiate giornalistiche e l'Inter non vendera' nessuno dei forti,inserira' due grandi giocatori,vendera'solo gli esuberi e al limite inserira' delle promesse o scommesse a pochi soldi (tipo Castaignos per capirci)o a 0,allora sara' un discorso serio e da Inter...a oggi quel che si legge sembra un incubo...

Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da hell Dom Lug 10, 2011 1:22 pm

pieni di soldi? ma che hai letto i bilanci dell'udinese?? sei proprio sicuro di aver letto f.c. internazionale che da quando ha come presidente uno che si chiama massimo moratti ha speso (soprattutto nei primi anni) l'impossibile e non si parla di limoni e arance ma di circa 400mln!! ed ho specificato spendendo perchè non sono mai più ritornati se non con continui ripianamenti di bilancio,perchè sappiamo benissimo tutti come sono andate le cose dal 94 al 2006 e cioè che per cause di forza maggiore (vedi moggi) e per la voglia di spendere di moratti (vedi buttare i soldi senza vincere niente) per comprare i vari ronaldo, vieri (e mi fermo qui nonostante ce ne siano mooolti altri) per una perdita negli anni di circa 400 mln che il signor moratti e ripeto IL SIGNOR MASSIMO MORATTI HA MESSO SEMPRE DI TASCA SUA ed è per questo che io dico, e continuerò a dire che adesso che non butta i soldi come prima faceva (da tutti sempre criticato perchè spendeva e spendeva ma le vittorie poi non arrivavano mai) FACCIA BENE ANZI BENISSIMO perchè giustamente adesso che sta vincendo, ha deciso di fare delle spese più occulate e preferibilmente vendendo e poi io credo che in questi ultimi anni sul mercato non ci abbiano mai o quasi deluso ED I VARI "SCONOSCIUTI" COME VOI LI CHIAMAVATE, perchè non mi venite a dire che quando arrivo cambiasso i pessimisti cronici come voi non abbiamo detto almeno "questo non è da inter" o "chi lo conosce", poi hanno reso molto ed oggi si chiamano cambiasso,julione,maic,o lucio....tutti acquisti da zero o poco più che però alla fine sapete benissimo dove ci hanno portato quindi,in conclusione se non vi fidate degli uomini di mercato della nostra inter, che sono gli stessi che sono riusciti a vendere ibra a 70mln (50 cash+eto'o) bè non so più che dirvi apparte una cosa SONO TUTTI BRAVI A SPENDERE CON I SOLDI DEGLI ALTRI e quando metterete i soldi di tasca vostra allora potrete vedere quanto si perde al giorno d'oggi nel mondo del calcio,soprattutto italiano
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Kairus Dom Lug 10, 2011 2:53 pm

Allora forse o non ci capiamo o mi spiego male io : PUNTO PRIMO ,che dio ci conservi Moratti a vita ...OK ?!? Partendo da questo presupposto che spero sia chiaro,quel che dico e' che SON TUTTE STRONZATE quelle che l'Inter non ha soldi,nel senso che proprio Moratti con l'ausilio di Tronchetti Provera (!!!) ,uno degli uomini piu' ricchi d'Italia,a prescindere da quello che l'Inter incassa e spende,per loro spendere 100 mln e come per me spendere 100 euro,quindi ripianare o iniettare denaro fresco per il giocattolo Inter,NON E' UN PROBLEMA !!
(il FPF finanziario a oggi non esiste,nessuno lo sta seguendo,nemmeno in Italia,quindi non prendiamoci per il culo)
Detto cio,poi,facendo l'esempio sempre di Ronaldo,quando ha messo i 50 miliardi per lui,e' rientrato di quelli SOLO CON LE MAGLIETTE,e poi con tutti gli sponsor in piu' che sono entrati,CI ABBIAMO GUADAGNATO SIA ECONOMICAMENTE CHE A LIVELLO SPORTIVO !!!
Detto cio',tu che dici "son tutti bravi a spendere con i soldi degli altri..." a parte che nessuno obbliga nessuno a fare i miliardari e prendersi le squadre di calcio,ma se lo fai(e nel nostro caso e' una fortuna che sia Moratti),non e' una tua cosa privata e basta,ma hai la RESPONSABILITA' verso milioni e milioni di persone !! E infatti l'ha detto anche lui recentemente,il che dimostra che lo capisce meglio di te in questo caso ad esempio...
Se poi,tu come altri che magari,se lavorate,guadagnate 1200 euro al mese,volete devolvere un 10% all'Inter,fa ridere come cosa....
Concludo dicendo che,nella vita le mega operazioni di mercato una volta ogni tanto capitano e ci vogliono vari fattori per farle capitare,tipo quella di Ibra che voleva andare,era in auge,il Barca lo voleva,Eto'o non voleva rinnovare...et voila' la mega operazione !
Pero' avevi gia' il sostituto top player piu' 50 mln reinvestiti ! Ma non e' che se ti capita una volta,vuol dire che ti capita sempre e che sei bravo...capita..
Io ho detto,forse l'italiano e' un optional,che SE quel che si dice oggi e' vero,ossia di Wesley che va e arriva gente come Palacio oltre ad Alvarez,e' un INCUBO !
Se invece non sara' cosi' e dimostreranno di essere ampiamente all'altezza,saremo tutti felici e contenti !!
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Kairus Dom Lug 10, 2011 2:58 pm

P.S.: aggiungo che quando arrivo Cambiasso etc..etc... non eravamo uno squadrone a livello internazionale,quindi,a parte che sono arrivati a 0 e non a 12/20 mln l'uno,quindi ci stava...ma poi,Cambiasso era buono,si sapeva e si e' visto,J.Cesar non si sapeva,ma avevamo un certo TOLDO nel frattempo....in ogni caso,ai tempi ci stava,sopratutto a quei costi !!
Lucio era gia' un top player..e in ogni caso,per fare queste cose,non si e' venduto il miglior top player giovane della squadra !! E che c...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Kairus Dom Lug 10, 2011 3:01 pm

E aggiungo anche...che sembra quasi che SOLO l'Inter abbia speso soldi per giocatori inutili...ci si dimentica facilmente vedo di quelli della Juve,del Milan e di molti altri....e anche non loro non sono rientrati mai di quei soldi,con la differenza che noi,oltre ad avere 2 plurimultimegamiliardari,abbiamo pure vinto e incassato e ampliato il giro di sponsor e merchandising !!
Facendo sto discorso,si da credito ai media filo milanisti o juventini che guardano la pagliuzza sempre nell'occhio dell'Inter e mai nel loro.(che allegramente spendono)
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da hell Dom Lug 10, 2011 3:28 pm

di nuovo sto fpf allora non ci siamo capiti??? NON INIZIERA A FUNZIONARE DAL 2014 MA è GIà INIZIATO, IL 2014 è SOLO UN TERMINE ALLA FINE DEL QUALE TUTTE LE SOCIETà CHE VORREBBERO PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI EUROPEE DOVRANNO AVERE I BILANCI ALLA PARI E POTRANNO SPENDERE IN BASE A QUANTO GUADAGNANO (ERGO IL BARCELLONA E/O IL REAL POTRANNO SPENDERE DI PIù NONOSTANTE IL DEBITO MAGGIORE),PERCHè LEGGENDOMI TUTTO IL REGOLAMENTO IN INGLESE HO CAPITO CHE (COME HA DETTO ANCHE PLATINI CHE PER QUANTO MI RISULTA è PRESIDENTE UEFA) I BILANCI SONO GIà MONITORATI DA UN ANNO A QUESTA PARTE E NON C'è MOTIVO DI AFFERMARE QUINDI CHE "QUESTO FPF CI SARà" O "SOLO NOI DOBBIAMO,GLI ALTRI NO" ,SOPRATTUTTO PERCHè BISOGNA PRIMA INFORMARSI PER PARLARE CON COGNIZIONE DI CAUSA E PERCHè, HA INOLTRE DETTO PLATINI, CHE SE CONTINUANO COSI LE INGLESI NON POTRANNO ISCRIVERSI ALLE COMPETIZIONI A PARTIRE DAL 2013/2014 PER QUESTO, PER IL MOMENTO SONO SOLO AVVERTIMENTI IN QUANTO STANNO MONITORANDO DI CONTINUO (E LO DIMOSTRANO ANCHE LE SUDETTE AFFERMAZIONI DELLO STESSO PRESIDENTE UEFA) E SECONDO QUALORA RIMANGA TUTTO COSI COM'è LE INGLESI RISCHIANO E MOLTO NON TANTO ADESSO QUANTO ALL'ULTIMA CHIAMATA E CIOè QUANDO CI SARà DA DIMOSTRARE LE SPESE EFFETTUATE E I BILANCI CHE NON POTRANNO ESSERE IN PASSIVO ALTRIMENTO NADA CHAMPIONS LEAGUE E SIMILI. PER QUESTO MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE

P.S. DEL MONITORAGGIO DEI BILANCI SE NON RICORDO MALE NE PARLANO IN UN INTERO PARAGRAFO. TI CONSIGLIO COMUNQUE DI DARTI UNA LETTURA SE RIESCI A TRADURRE ANCHE PERCHè PUò RISULTARE MOLTO INTERESSANTE ANCHE PERCHè NO, PER UN CONFRONTO,IO RISPETTO LA TUA OPINIONE MA LA CONDIVIDO IN POCHI PUNTI...POI VABBè MI PIACE CONFRONTARMI CON PERSONE INTELLIGENTI
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da mannello Dom Lug 10, 2011 4:44 pm

hell va tutto bene però cerca di non scrivere in maiuscolo shocked3
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da El Principe Dom Lug 10, 2011 4:49 pm

In effetti, cercate di sintetizzare anche di più, così leggere questi papiri diventa impossibile! muttley
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da ildanyz Dom Lug 10, 2011 6:00 pm

2 sole parole:

SIAMO L'INTER (la L' non la conto come parola :D)

cosa vuol dire? che fossi io il presidente cederei solo gente che "ha già dato" e non che ha ancora tanto da dare, Wes è probabilmente il nostro titolare con più futuro davanti e vendiamo lui?! roba da matti.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Kairus Dom Lug 10, 2011 8:45 pm

Caro Hell
Sul leggere in inglese,non ti preoccupare dato che l'inglese lo parlo bene,quindi posso anche farlo.
Ma,al di la' di tutto quello che ti ho gia' detto,ti faccio una domanda : secondo te,se il giorno(quando sara')entrera' in vigore sto FPF e tutte le big europee,Barca,Real,Manchester,Chelsea,Milan,ecc..ecc.. non possono iscriversi,SECONDO TE,fanno la champions con squadre minori,perdendo vagonate di soldi di sponsor e quant'altro,o a quel punto se ne sbattono la minchia del FPF e si inventano qualcosa di nuovo ?!?
A te la risposta,con il fatto che a ora nessuno lo segue,tutti si rinforzano e di certo(quelli che vogliono vincere)NON vendono le proprie stelle ancor piu' giovani,ma se mai LE COMPRANO !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da hell Lun Lug 11, 2011 1:36 am

sul fatto dei bilanci e delle iscrizioni sarà tutto da vedere alla scadenza quindi per questo non posssiamo dare nulla per scontato e anche io ovviamente vorrò valutare quando nel 2013/2014 scadranno le opportunità è ovvio che faranno di tutto (se succedera che qualche big non sarà pari con il bilancio) per trovare qualche scorciatoia quello mi sembra ovvio però come ho sopra specificato mi piacerebbe vedere in atto anche qualche proposta più forte da parte dell'uefa riguardo il monitoraggio dei bilanci...è ovvio che neanche io sono contento da tifoso di questa situazione ci mancherebbe,però vedrete che secondo me tra qualche anno saranno guai per club come il chelsea e cioè spendaccioni perchè dovranno arrangiarsi con le rose che già hanno per competere e noi in quel caso potremmo sfruttare questa evenienza. è ovvio che non si parla del presente e non piace neanche a me vedere che tutti i campioni vengono venduti e gli altri comprano senza pudore però se la società ha adottato questa linea io non credo lo faccia solo perchè si sono svegliati una mattina con questo obiettivo ma credo ci sia stato tutto un progetto sul da farsi.

p.s mi scuso per il fatto di essermi dilungato ma mi piace dare risposte esaurienti (cercherò di accorciare)
a kairus: non voleva essere un offesa ovviamente il fatto dell'inglese figurati
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!" Empty Re: Il Mirror Football, va oltre: "Sneijder andrà al Manchester United martedì!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.