Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allegri si prepara ad un altro derby Scudetto: "L'Inter è la nostra rivale principale"

2 partecipanti

Andare in basso

Allegri si prepara ad un altro derby Scudetto: "L'Inter è la nostra rivale principale" Empty Allegri si prepara ad un altro derby Scudetto: "L'Inter è la nostra rivale principale"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 10, 2011 8:02 am

"Sono stato fortunato perché il Milan mi ha dato giocatori importanti. E senza i giocatori importanti è difficile vincere, puoi essere un allenatore bravo quanto ti pare. Devo anche ringraziare tutti i ragazzi per la loro disponibilità". A parlare è Massimiliano Allegri, allenatore del Milan che lo scorso anno è tornato a trionfare in campionato.

La stagione che sta per iniziare sarà quella della conferma, in occasione della quale il Milan dovrà difendere il titolo di Campione d'Italia e provare a far meglio in Champions League, competizione tradizionalmente favorevole ai colori rossoneri. "Dobbiamo assolutamente far meglio dell'anno scorso in Champions League - ha detto Allegri, come riporta oggi 'La Gazzetta dello Sport' - Un anno fa siamo usciti troppo presto. Magari immeritatamente, ma comunque troppo presto. A differenza della passata edizione, spero di arrivare ai momenti che conteranno con la rosa al completo".

Tornando al campionato, Allegri prevede nuovamente un 'derby-Scudetto': "Sarà l'Inter la nostra concorrente diretta per il titolo..."
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Allegri si prepara ad un altro derby Scudetto: "L'Inter è la nostra rivale principale" Empty Re: Allegri si prepara ad un altro derby Scudetto: "L'Inter è la nostra rivale principale"

Messaggio Da mannello Dom Lug 10, 2011 8:05 am

beh Allegri non dice niente di nuovo e niente di sbagliato...alla fine un allenatore come lui di buone qualità ed esperienza limitata è cresciuto insieme alla squadra, grazie ad un gruppo rinforzato da un attacco molto forte e un centrocampo puntellato da boateng (grande sorpresa positiva per loro,purtroppo) e van bommel (niente di che ma il suo l'ha fatto anche in esperienza)...dovremmo fare lo stesso secondo me facendo un paio di acquisti oculati di livello e dare tranquillità al gasp di lavorare
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.