Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

+7
Nerazzurro_per_sempre
El Principe
Zanetti capitano
Cuchu82
Kairus
Fabio ama l'INTER
Fabietto96
11 partecipanti

Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Fabietto96 Ven Lug 08, 2011 12:42 pm

Sarà una lunga estate di mercato', scrive Matteo Veronese di Sky.it. Come dargli torto? Soprattutto in casa Inter si respira aria di novità. Tanti gli uomini con la valigia. Vicini alla partenza ci sono Muntari, destinazione Premier, Mariga, Viviano, che interessa tra gli altri al Genoa, Coutinho (in prestito al Cesena o al Chievo) e Pandev. Sfumata la trattativa che avrebbe portato Goran a Genova per Palacio, il macedone potrebbe continua a essere una pedina di scambio da impiegare in altre trattativa, come quella per giungere a Tevez o ad Aguero, dapprima vicinissimo alla Juventus, ora decisamente più lontano. Potrebbe essere uno sgarbo di mercato, e non solo, visti rapporti sempre più freddi e polemici tra Inter e Juve.
Capitolo Palacio ancora aperto, dopo Pandev, la soluzione potrebbe essere Viviano. Tra gli arrivi, come ben sappiamo,sono stati ufficializzati Alborno (18 anni), Ricky Alvarez (23), Castaignos (19), Viviano (25), mentre hanno lasciato la squadra Materazzi (38), Suazo (31) e Andreolli (25), oltre a Kharja per il quale i nerazzurri non hanno fatto valere il diritto di riscatto.
Mistero Jonathan, annunciato e poi rimandato, dovrebbe arrivare presto a Milano, solo a quel punto ci sarà l'ufficialità.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 08, 2011 12:58 pm

Per ora siamo ancora quelli che hanno fatto meglio
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Kairus Ven Lug 08, 2011 1:21 pm

Ma magari !!! Con davanti Aguero ed Eto'o e alle spalle Sneijder,saremmo ai livelli di Real,Barca e c...ossia,i livelli che ci competono ! E poi Aguero credo che possa diventare una stella dell'Inter e un potenziale pallone d'oro.Cosi',oltre alla soddisfazione di MIGLIORARE la nostra squadra gia' forte,la goduria di prenderlo dopo che i gobbi ci hanno sbavato per mesi,sarebbe enorme !
Poi all'Atletico credo interessino sia Pandev che Viviano(e i 2 andrebbero li'),quindi magari con 25 cash lo porti a casa ma porti a casa un crack vero.
Speriamo...questo sarebbe un acquisto da Inter,altro che Palacio e robaccia sentita in sti giorni !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 08, 2011 1:30 pm

Credo che Tevez arriverà.... a fine mercato...scontato
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 08, 2011 1:33 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Credo che Tevez arriverà.... a fine mercato...scontato

l'unico dubbio è dato dalle sue dichiarazioni di voler stare vicino alla famiglia....

..ed è per quello che potrebbe tornare in Argentina
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Kairus Ven Lug 08, 2011 1:40 pm

Tra Tevez e Aguero non c'e' partita...Aguero tutta la vita ! Anche solo per la questione d'eta' e di voglia ....speriamo sia lui il colpo VERO
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 08, 2011 1:43 pm

io mi aspetto di tutto....

la scorsa estate siamo rimasti fermi.. la pancia era effettivamente troppo piena...ed è stato non dico normale... ma comprensibile il fatto di non spendere tanto sul mercato...

...però poi a Gennaio sono state già fatte operazioni abbastanza importanti....e credo che in estate l'inter continuerà di questo passo...per regalarci una squadra competititva!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 08, 2011 1:46 pm

io spero ancora resti sneijder...
in caso contrario carlitos tutta la vita

al contrario di aguero, tevez può giocare benissimo esterno ed è uno che rientra e gioca per la squadra come eto'o...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da El Principe Ven Lug 08, 2011 1:48 pm

Tevez ragazzi è impossibile... Un altro ingaggio alla Eto'o sarebbe un autogoal clamoroso per il FPF tanto temuto dai nostri dirigenti. Sneijder prende la metà di Eto'o!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 08, 2011 1:51 pm

è vero c'è anche da considerare che tevez ha un ingaggio da 9 milioni di euro l'anno....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da El Principe Ven Lug 08, 2011 1:53 pm

E poi sono molti i "contro", la situazione particolare che hai già accennato tu Cuchu, che vuole stare vicino alla famiglia... Io addirittura so che vuole ritirarsi "giovane"!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 08, 2011 1:55 pm

El Principe ha scritto:Tevez ragazzi è impossibile... Un altro ingaggio alla Eto'o sarebbe un autogoal clamoroso per il FPF tanto temuto dai nostri dirigenti. Sneijder prende la metà di Eto'o!


si sta' parlando ancora di ipotesi
è ovvio che da noi tevez si dovrebbe ridurre l'ingaggio...5/6 mln al max gli stessi che grosso modo prende sneijder...

e comunque anche di aguero alla giuve si parlava di 6/7 mln l'anno
se vogliamo sostituire sneijder(io spero ancora di no) con un top player i costi sono questi...

altrimenti si può virare su un grande talento, ancora non sbocciato del tutto che ti prende 2/3 mln
hazard per esempio
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Ven Lug 08, 2011 1:57 pm

Io non venderei Sneijder, a meno di offerte clamorose (cioe piu di quello ke chiedono Arsenal e Udinese per Fabregas e Sanchez).
Per me, il mercato ideale e a questo punto, con Ricky e Jonathan nostri, andrei forte su un centrocampista (Vidal, Banega o Casemiro) ke costano intorno ai 8-10 milioni (praticamente si comprano con la cessione di Mariga). E poi, venderei Motta, Pandev e Viviano, per prendere Sanchez... (penso ke il Barca prendera Cesc prima ke lui).
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 08, 2011 1:59 pm

El Principe ha scritto:E poi sono molti i "contro", la situazione particolare che hai già accennato tu Cuchu, che vuole stare vicino alla famiglia... Io addirittura so che vuole ritirarsi "giovane"!

secondo me sono scuse per andar via dall'inghilterra dove non si trova bene...

Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da dany Ven Lug 08, 2011 3:17 pm

Aguero se dovesse essere venduto Snejider sarebbe perfetto pur non avendo lo stesso ruolo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 08, 2011 3:54 pm

In realtà preferirei Aguero, ma a quei soldi....... Poi comunque Milito in questo caso dovrebbe esse ceduto... quindi non credo nemmeno a questo...

Se dovesse andare via Sneijder sarebbe solo per rifare il centrocampo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Kairus Ven Lug 08, 2011 3:58 pm

Io,come detto,invece vedo benissimo ASSIEME Aguero e Sneijder con Eto'o...anzi,vero e puro spettacolo !
Per la questione soldi,come detto,secondo me con l'inserimento di Pandev e Viviano,che l'Atletico credo accetti ben volentieri,con 25 cash lo porti a casa.
E per un giocatore di quel calibro,25 li spendi,e che dianime !
Speriamo bene va...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Kairus Ven Lug 08, 2011 4:00 pm

Che poi,rifare il centrocampo,lo rifai quando fa schifo o cedendo quelli che non vanno bene o quelli vecchi,non lo rifai cedendo il migliore,la stella e il piu' giovane....e' un discorso totalmente senza senso...se lo fanno,ma credo e spero proprio di no..anche perche' s'e' visto che testimonial delle maglie nuove e' proprio lui.
Speriamo sia un ottimo segnale !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da El Principe Ven Lug 08, 2011 4:11 pm

2 anni fa lo fu anche Ibra...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Rikz Ven Lug 08, 2011 4:21 pm

io preferirei Pepito Rossi
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da mannello Ven Lug 08, 2011 4:51 pm

io pure Rikz...sò gusti :D
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Johavatar Ven Lug 08, 2011 5:21 pm

Io anche con la stagione penosa di Milito, i problemi grossi della squadra dell'anno scorso li ho visti più a centrocampo e difesa. Per cui, a prescindere che mi piacerebbe rimanesse Sneider, se proprio dovesse andare via preferirei investire su un centrocampista forte, un Fabregas per capirci... od un De Rossi di cui si è tanto parlato, più altri innesti minori stile Banega, che cmq non mi sta ancora convincendo in Copa America, anche se ha la scusante che è tutta la squadra che non gira.
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve? Empty Re: Inter: arrivi, valigie pronte e Aguero. Sgarbo alla Juve?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.