Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

+16
Ferra
juliocesar90
Albert
Fabietto96
hell
Mariga17
ModCuoreInter
mannello
Cuchu82
Fabio ama l'INTER
karhan
Zanetti capitano
Kairus
M-i-k-y
dany
El Principe
20 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Kairus Mer Lug 06, 2011 2:09 pm

karhan ha scritto:sul fatto che zanetti sia arrivato a 18 anni, sul fatto che kaka' e pato fossero già conosciuti e sul fatto che già reputi una pippa alvarez senza conoscerlo, tenendo conto che ha avuto un infortunio gravissimo che ne ha rallentato la crescita e l'inserimento in 1 squadra

Kaka' e Pato non erano conosciuti da te...chi sa,sa benissimo che lo erano...e tra un po' Zanetti ho detto che e' arrivato a 15 anni... muttley
Va beh va...manco vi rispondo piu'.... ;)
Take it easy darling ;)
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Lug 06, 2011 2:09 pm

cmq è vero che kakà era già conosciuto....

forse non da chi non segue tanto....

su questo e sul fatto che alvarez dovrà dimostrare sono daccordo con kairus...


però raga state tutti più calmi!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 06, 2011 2:16 pm

Cuchu82 ha scritto:cmq è vero che kakà era già conosciuto....

forse non da chi non segue tanto....

su questo e sul fatto che alvarez dovrà dimostrare sono daccordo con kairus...


però raga state tutti più calmi!

e il caldo, fa cose turche! muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Lug 06, 2011 2:21 pm

ModCuoreInter ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:cmq è vero che kakà era già conosciuto....

forse non da chi non segue tanto....

su questo e sul fatto che alvarez dovrà dimostrare sono daccordo con kairus...


però raga state tutti più calmi!

e il caldo, fa cose turche! muttley

muttley
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da dany Mer Lug 06, 2011 2:32 pm

Zanetti capitano ha scritto:
Kairus ha scritto:Bravi...abbiamo qui uno stuolo di espertoni di calcio internazionale...ma che c**** dite voi !
Che poi,dovrei anche dirvi di leggere MEGLIO quello che scrivo prima di dire a me che dico cazzate !!
Ho detto,e non lo ripeto piu',che OVVIAMENTE tutti speriamo che sto Alvarez,dopo che HA FATTO SEMPRE PANCHINA al Velez,a parte nel clausura che ha giocato 15 partite titolare facendo 2(!) gol,arrivi qui e sia un fenomeno della madonna !!
Ok ?!? Partendo da questa speranza,cari i miei super esperti di calcio internazionale,la Roma aveva chiuso per lui in inverno a 6 mln,ora noi lo prendiamo al doppio,punto primo.
Punto secondo,ha 23 anni,quindi non 18/19/20,e non mi sembra un punto inamovibile della sua nazionale.
Punto terzo,cari ragazzi,io mi ricordo bene quando ad esempio arrivo' il nostro grande capitano,che era sconosciuto,a 19 anni,pagato l'equivalente di 250 mila euro.
Era una scommessa,STRAVINTA,con lui arrivarono anche Rambert(scomparso)e un altro che manco ricordo.
Ma a quelle cifre si fanno le scommesse,non a 12 mln per uno di 23 anni !!
Che poi,chi dice che Kaka' era uno sconosciuto,dice una gran cazzata,perche' Kaka' era cercatissimo dai grandi club,con l'ovvia discriminante che non si sapeva se si sarebbe confermato in europa.Scommessa vinta dal Milan e Kaka' era molto giovane,come Pato(che si sapeva che era forte,un po' come ora Neymar,Ganso e gente cosi').
Quindi,prima di dire cazzate voi,informatevi meglio,studiate la storia e poi venite pure a rompermi i co*****,NON PRIMA.
In ogni caso,ovviamente ribadisco,speriamo che sto c**** di Alvarez tra 1 anno vinca il pallone d'oro e ci trascini a un altra coppa campioni....a oggi,ripeto,da quel che si vede e si sa,e' uno che farebbe fatica a giocare anche nel Parma.
Ma da ora,forza Alvarez(che mi sa stile Martinez della Juve come acquisto),a meno che la societa' non l'ha preso per fare uno scambio,il che allora cambierebbe molto la prospettiva e allora si' che ci sarebbe da fare i complimenti,non per uno che non cercava nessuno e che la Roma 3 mesi fa aveva concluso per la meta' di quello speso da noi !
COMUNQUE,VEDREMO !

e dove l'avresti detto questo????????? nel primo post hai scritto che stava sempre in panchina
poi ti ripeto hai detto che zanetti è venuto in italia a 19 anni quando ne aveva 22 come alvarez
tra l'altro alvarez è stato pagato per ora solo 6 mln, e se si rivela una pippa solo questi soldi usciranno dalle nostre tasche e non 12 quin vedi che le cose non le sai?...e poi espertoni di calcio cosa? meno male ci sei tu ad alluminarci...son tutti buoni a voler fabregas e a dire io di calcio me ne intendo con lui vinciamo...grazie al c**** genio...




quoto
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Mariga17 Mer Lug 06, 2011 2:33 pm

per cose turche intendete quello che fa quaresma con il besiktas?

non smetterò mai di rimpiangerlo...non perchè fosse da tenere ma perchè è un talento sprecato come ne ho visti pochi...forse solo adriano è un caso paragonabile
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Lug 06, 2011 2:36 pm

Kairus ha scritto:
Vedi ?!? ...i cazzari si vedono alla fine...a parte che ti consiglio di leggere meglio prima di rispondere,cosi' ti eviti brutte figure e eviti anche di dare epiteti alla gente palesando quello che sei tu.
Io ho scritto che nel torneo Apertura,Alvarez era sempre in panchina (ed e' cosi',vuoi smentirmi ?),che poi nel clausura ha giocato titolare 15 partite facendo 2 gol (vuoi smentirmi ?),e lo ripeto.
Zanetti effettivamente arrivo' appena compiuti 22 anni,ho detto 19 perche' erano 3 quelli che arrivarono contemporaneamente,ma comunque era per dire che era giovane,no ho la calcolatrice in testa di dati,era per dare una stima generica della situazione.
Aveva comunque quasi 2 anni in meno di Alvarez,oltre che si parla di un giocatore che la panca non l'ha vista nemmeno alla fermata dell'autobus.
Io non voglio Fabregas,sul serio,non e' per me una priorita',anche se arrivasse non mi farebbe schifo.
In ogni caso,come me i co***** sono in sequenza : Capello,il Real Madrid,il Barcellona,Mourinho,Abramhovic,Mancini etc..etc...tutti che,sti c**** di geni,cercano i giocatori forti e non le pippe o le scommesse (che poi s possono anche fare,se pero' hai gia' un 11 della madonna).
Come gia' detto,piu' spendi meno spendi,perche',come quando prendemmo Ronaldo,si spese 50 miliardi per il cartellino,tantissimo,ma si rientro' dei soldi solo con le magliette in 2 mesi ! Si guadagno' in campo perche' era un fenomeno,si guadagno' in sponsor,in tifosi,in merchandising,IN TUTTO !
Con i Suazo,Brechet,Macellari ecc...(di Alvarez spero non rientri tra questi,anche se non si sa mai),ci perdi in tutto,anche se pensi di essere un genio a spender meno e fregar gli altri che spendono di piu'.
Le scommesse van fatte con giovani interessanti da inserire con i campioni e,una squadra come l'Inter,se si ritiene top team e punta alla champions,dovrebbe ragionare cosi',come fanno Real,Barca,Man UTD e soci e non come fa l'Udinese o il Catania caro il mio cazzaro.....
Preferisco rimanere uno che no capisce di calcio come quelli sopracitati,piuttosto che uno che spara sentenze ed epiteti agli altri pensando di avere la somma verita' valutando cose su ipotesi e non su fatti.

sì ti smentisco perchè io mi riferivo al tuo primo post in prima pagina e se lo rileggi dove lo hai scritto questo??????




Ultima modifica di Zanetti capitano il Mer Lug 06, 2011 2:43 pm - modificato 1 volta.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Lug 06, 2011 2:38 pm

Tranquilli!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Mariga17 Mer Lug 06, 2011 2:44 pm

calma
tutti sono liberi di esprimere il proprio pensiero
per me riticare l'acquisto di alvarez ora è da pessimisti ma non ci vedo nulla di male...
il punto, kairus, è che a quanto pare i grandissimi colpi non li possiamo fare ora per mancanza di cash (non dirmi che lo troviamo con le cessioni perchè abbiamo sempre avuto difficoltà a vendere i nostri esuberi vedi suazo, mancini etc etc...) e la società pare (fortunatamente) non intenzionata a vendere i big a meno di offerte clamorose che non sono arrivate.
il nostro 11 titolare è forte, molto forte quinid accontentiamoci della scommessa alvarez dell'ottimo a mio parere banega e teniamoci strettissimi maicon snejider eto'o e compagnia bella.
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 06, 2011 2:45 pm

Non citate interi articoli o post lunghi se no v'ammazzo! :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Kairus Mer Lug 06, 2011 2:46 pm

Zanetti capitano ha scritto:
Kairus ha scritto:
Vedi ?!? ...i cazzari si vedono alla fine...a parte che ti consiglio di leggere meglio prima di rispondere,cosi' ti eviti brutte figure e eviti anche di dare epiteti alla gente palesando quello che sei tu.
Io ho scritto che nel torneo Apertura,Alvarez era sempre in panchina (ed e' cosi',vuoi smentirmi ?),che poi nel clausura ha giocato titolare 15 partite facendo 2 gol (vuoi smentirmi ?),e lo ripeto.
Zanetti effettivamente arrivo' appena compiuti 22 anni,ho detto 19 perche' erano 3 quelli che arrivarono contemporaneamente,ma comunque era per dire che era giovane,no ho la calcolatrice in testa di dati,era per dare una stima generica della situazione.
Aveva comunque quasi 2 anni in meno di Alvarez,oltre che si parla di un giocatore che la panca non l'ha vista nemmeno alla fermata dell'autobus.
Io non voglio Fabregas,sul serio,non e' per me una priorita',anche se arrivasse non mi farebbe schifo.
In ogni caso,come me i co***** sono in sequenza : Capello,il Real Madrid,il Barcellona,Mourinho,Abramhovic,Mancini etc..etc...tutti che,sti c**** di geni,cercano i giocatori forti e non le pippe o le scommesse (che poi s possono anche fare,se pero' hai gia' un 11 della madonna).
Come gia' detto,piu' spendi meno spendi,perche',come quando prendemmo Ronaldo,si spese 50 miliardi per il cartellino,tantissimo,ma si rientro' dei soldi solo con le magliette in 2 mesi ! Si guadagno' in campo perche' era un fenomeno,si guadagno' in sponsor,in tifosi,in merchandising,IN TUTTO !
Con i Suazo,Brechet,Macellari ecc...(di Alvarez spero non rientri tra questi,anche se non si sa mai),ci perdi in tutto,anche se pensi di essere un genio a spender meno e fregar gli altri che spendono di piu'.
Le scommesse van fatte con giovani interessanti da inserire con i campioni e,una squadra come l'Inter,se si ritiene top team e punta alla champions,dovrebbe ragionare cosi',come fanno Real,Barca,Man UTD e soci e non come fa l'Udinese o il Catania caro il mio cazzaro.....
Preferisco rimanere uno che no capisce di calcio come quelli sopracitati,piuttosto che uno che spara sentenze ed epiteti agli altri pensando di avere la somma verita' valutando cose su ipotesi e non su fatti.

sì ti smentisco perchè io mi riferivo al tuo primo post in prima pagina e se lo rileggi dove lo hai scritto questo??????



Ue',pischellino,ora hai rotto i 3/4 di min..a....nel primo post c'e' quello che ho ripetuto !
E basta,cazzaro dei cazzari....che gia' ti ho permesso abbastanza di confrontarti con me,ora confrontati con i tuoi pari,probabilmente sei un gobbo pentito...
Stai calmino e rilassati ben bene,prendi fiato e vola...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Lug 06, 2011 2:49 pm

gobbo che??????
ti sei reso conto che ti sei sbagliato, che non hai seguito bene il discorso e ora minacci????????

ma leccami le palle...

Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Mariga17 Mer Lug 06, 2011 2:51 pm

non so se è peggio gobbo o leccami le palle...ma credo sia il caso di abbassare i toni
ricordiamoci che siamo qui per discutere civilmente e in maniera produttiva
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Kairus Mer Lug 06, 2011 2:52 pm

Ecco dimostrato chi e' il maleducato,cazzaro,non mi son reso conto di nulla,sei tu che non ci stai campendo un c**** e hai cominciato pure a insultare...comunque,per il tuo bene,ti ignoro daora
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Kairus Mer Lug 06, 2011 2:54 pm

Kairus ha scritto:Ecco dimostrato chi e' il maleducato,cazzaro,non mi son reso conto di nulla,sei tu che non ci stai campendo un c**** e hai cominciato pure a insultare...comunque,per il tuo bene,ti ignoro daora

Gobbo e' un insulto serio,leccami le palle da ragazzino di terza media...tutto li'
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Lug 06, 2011 2:55 pm

dai ora basta ragazzi!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Kairus Mer Lug 06, 2011 2:57 pm

Cuchu82 ha scritto:dai ora basta ragazzi!

Son d'accordissimo con te,dillo al fenomeno la' di farla finita che mi fai un piacere...anche se non lo considero minimamente ,e parliamo di Alvarez va... ;)
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 06, 2011 3:02 pm

Prego di moderare la vostra dialettica, perché questo sito è contro la volgarità e ogni sua sfumatura, se tutto ciò non sarà rispettato dopo questo mio messaggio, (come da regolamento) chiuderò il post con provvedimenti disciplinari (paragrafo 4 del nostro REGOLAMENTO CI http://www.cuoreinter.net/t367-regolamento-di-cuoreinter-leggete-prima-di-postare?highlight=regolamento .)

Staff.cuoreinter

PS.
Ci scusiamo con gli utenti che hanno dovuto leggere insulti e frasi volgari.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da hell Mer Lug 06, 2011 3:03 pm

facciamo tutto sto bordello su alvarez,pensa se arriva fabregas!!
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Kairus Mer Lug 06, 2011 3:06 pm

ModCuoreInter ha scritto:Prego di moderare la vostra dialettica, perché questo sito è contro la volgarità e ogni sua sfumatura, se tutto ciò non sarà rispettato dopo questo mio messaggio, (come da regolamento) chiuderò il post con provvedimenti disciplinari (paragrafo 4 del nostro REGOLAMENTO CI http://www.cuoreinter.net/t367-regolamento-di-cuoreinter-leggete-prima-di-postare?highlight=regolamento .)

Staff.cuoreinter

PS.
Ci scusiamo con gli utenti che hanno dovuto leggere insulti e frasi volgari.

Io son d'accordo con te,anche se mi fa sorridere vedere che prima vengo insultato gratuitamente,rispondo e vengo insultato ancor peggio,e mi trovo - 2 in reputazione...che magari me la da chi mi insulta e fa ancora piu' ridere...cornuto e mazziato,proprio da interista,come vogliono far fare al grande Giacinto quella masnada di poco di buono in sti giorni.Un onore quasi direi.
Ripeto,stra d'accordo con te.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 06, 2011 3:07 pm

Nostalgia di mandare a quel paese... mi mancano Ildanyz,Marcorulez e Albert :)




Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 06, 2011 3:10 pm

Kairus ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:Prego di moderare la vostra dialettica, perché questo sito è contro la volgarità e ogni sua sfumatura, se tutto ciò non sarà rispettato dopo questo mio messaggio, (come da regolamento) chiuderò il post con provvedimenti disciplinari (paragrafo 4 del nostro REGOLAMENTO CI http://www.cuoreinter.net/t367-regolamento-di-cuoreinter-leggete-prima-di-postare?highlight=regolamento .)

Staff.cuoreinter

PS.
Ci scusiamo con gli utenti che hanno dovuto leggere insulti e frasi volgari.

Io son d'accordo con te,anche se mi fa sorridere vedere che prima vengo insultato gratuitamente,rispondo e vengo insultato ancor peggio,e mi trovo - 2 in reputazione...che magari me la da chi mi insulta e fa ancora piu' ridere...cornuto e mazziato,proprio da interista,come vogliono far fare al grande Giacinto quella masnada di poco di buono in sti giorni.Un onore quasi direi.
Ripeto,stra d'accordo con te.

Nessuno a mazziato nessuno o pensato, che era l'ora di finirla con questi continui insulti, il messaggio era per tutti gli utenti coinvolti.
Ma soprattutto per ridare un tono alla discussione, di fronte a molti utenti che ci leggono.
Grazie
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Fabietto96 Mer Lug 06, 2011 3:11 pm

mitra patpat stretcher

62_son_soddisfazioni
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Lug 06, 2011 3:15 pm

Kairus ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:Prego di moderare la vostra dialettica, perché questo sito è contro la volgarità e ogni sua sfumatura, se tutto ciò non sarà rispettato dopo questo mio messaggio, (come da regolamento) chiuderò il post con provvedimenti disciplinari (paragrafo 4 del nostro REGOLAMENTO CI http://www.cuoreinter.net/t367-regolamento-di-cuoreinter-leggete-prima-di-postare?highlight=regolamento .)

Staff.cuoreinter

PS.
Ci scusiamo con gli utenti che hanno dovuto leggere insulti e frasi volgari.

Io son d'accordo con te,anche se mi fa sorridere vedere che prima vengo insultato gratuitamente,rispondo e vengo insultato ancor peggio,e mi trovo - 2 in reputazione...che magari me la da chi mi insulta e fa ancora piu' ridere...cornuto e mazziato,proprio da interista,come vogliono far fare al grande Giacinto quella masnada di poco di buono in sti giorni.Un onore quasi direi.
Ripeto,stra d'accordo con te.

ma veramente io non sono stato...cosa me ne può fregare di metter meno alla reputazione...poi pensala come ti pare...

comunque essendo uno dello staff ho sbagliato ad usare un certo linguaggio...
mi scuso con il mod e con tutti gli utenti

per fabio, io il mio nuovo danyz l'ho trovato:-)




Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da hell Mer Lug 06, 2011 3:17 pm

acetto le scusa adesso un assegno xd

comunque apparte tutto vedremo sul campo come si comporterà questo ragazzo che ripeto ho visto in argentina con il velez e mi sembrava tuttaltro che un giocatore da catania
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: Ricardo Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.