Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI"

4 partecipanti

Andare in basso

ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI" Empty ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI"

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 05, 2011 7:12 pm

Dopo le indiscrezioni arrivate direttamente al nostro sito, è lo stesso giocatore Ricardo Alvarez a sbottonarsi sul suo futuro. "Tutti mi chiedono, so che siamo molto vicini ma insieme al mio procuratore ho deciso di non parlare fin quando il tutto non si compirà. Posso dire che sono eternamente grato a Javier Zanetti per quello che ha fatto per me".

Alvarez poi spiega come si organizzerà al suo arrivo: "Ho pensato prima di venire con mio padre per sistemarmi bene e poi se lo vorranno mia sorella e mia madre potranno venire".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI" Empty Re: ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI"

Messaggio Da hell Mar Lug 05, 2011 7:46 pm

fabietto96 ha scritto:Dopo le indiscrezioni arrivate direttamente al nostro sito, è lo stesso giocatore Ricardo Alvarez a sbottonarsi sul suo futuro. "Tutti mi chiedono, so che siamo molto vicini ma insieme al mio procuratore ho deciso di non parlare fin quando il tutto non si compirà. Posso dire che sono eternamente grato a Javier Zanetti per quello che ha fatto per me".

Alvarez poi spiega come si organizzerà al suo arrivo: "Ho pensato prima di venire con mio padre per sistemarmi bene e poi se lo vorranno mia sorella e mia madre potranno venire".
grande pupi....porta pure messi e siamo veramente al completo,tanto ti basta fare una telefonata xd!!
se l'ha indicato il capitano credo possa avere veramente ampi margini di miglioramento giocando in italia
grande e immenso capitano grazie
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI" Empty Re: ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Lug 05, 2011 8:47 pm

C'é lo zampino del Capitano.... Grande Zanetti.


________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
Rubentus: SIETE STATI LADRI E RIMARRETE LADRI… gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI" Empty Re: ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI"

Messaggio Da dany Mar Lug 05, 2011 9:09 pm

Da dirigente sarà il Leonardo degli argentini...GRANDE PUPI!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI" Empty Re: ALVAREZ: "SARÒ ETERNAMENTE GRATO A ZANETTI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.