Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

+10
M-i-k-y
calciofilo
El Principe
dany
Zanetti capitano
Fabio ama l'INTER
Fraspa96
cipe
mannello
ModCuoreInter
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 02, 2011 8:06 am

“L’Inter è veramente vicina a Ricky. Negli scorsi giorni ho avuto un incontro con due emissari nerazzurri che hanno dimostrato un grande interesse per il nostro ragazzo. Credo che ci siano le premesse per poter chiudere la trattativa nel week end”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da mannello Sab Lug 02, 2011 8:16 am

beh almeno c'è la prova che ci stiamo muovendo e anche tanto...spero davvero che questo alvarez sia forte
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da cipe Sab Lug 02, 2011 8:24 am

non lo conosco ma dicono tutti un gran bene...speriamo bene!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Lug 02, 2011 9:24 am

Ok, vuol dire che va all'Arsenal!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Lug 02, 2011 9:31 am

Speremo!!!!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Zanetti capitano Sab Lug 02, 2011 9:33 am

Nella giornata di ieri, la società nerazzurra ha compiuto passi da gigante nella direzione di Rodrigo Palacio. Il discorso col Genoa è ampiamente aperto e ogni giorno è quello ideale per chiudere la questione. Marco Branca ha avuto un lungo e importante incontro con la dirigenza genovese, strappando la disponibilità all’affare, se in esso rientrasse una contropartita tecnica. Il nome, caldeggiato dal presidente Preziosi, è quello di Goran Pandev, ancora scettico sulla destinazione ligure. Marco Branca farà di tutto per convincere il macedone ad accettare Genova. La dirigenza è ottimista e convinta che alla fine lo scambio si farà.

Ma l’Inter non si ferma al solo Palacio. Sempre ieri un’altra trattativa è continuata in parallelo con il presidente del Velez Fernando Raffaini e con l’agente Marcelo Simonian, la trattativa che porterebbe in nerazzurro Ricky Alvarez. Interessantissime sono perciò le parole di Raffaini, presidente del Velez che ammette che l’Inter è a un passo da Ricky. Il massimo dirigente argentino, infatti, pochi giorni fa ha incontrato due emissari nerazzurri. Un incontro proficuo, apripista a una serie di nuovi incontri, che si potrebbero rivelarsi decisivi: “L’Inter è veramente vicina a Ricky. Negli scorsi giorni ho avuto un incontro con due emissari nerazzurri che hanno dimostrato un grande interesse per il nostro ragazzo. Credo che ci siano le premesse per poter chiudere la trattativa nel week end”.

Nonostante Raffaini non parli di cifre, durante la notte italiana, l’Inter ha fatto recapitare nella sede argentina un’offerta scritta d’acquisto. L’Inter è forte della volontà del ragazzo, sulle cui tracce vi erano l’Arsenal e la Roma. L’assenso di Ricky ha di fatto spiazzato Raffaini, che aveva un discorso abbastanza inoltrato con le altre due società concorrenti. Il presidente del Velez perciò prende tempo, puntando a incassare 12 milioni di euro.

L’Inter, con un’offerta particolare e complicata, sul piatto ne mette 9. Si parte da una base di 5,5 milioni di euro, più un milione di bonus se Alvarez giocasse 5 partite (scontato), un altro milione se arrivasse a quota 10 e un ulteriore milione e mezzo se arrivasse a 15 gettoni in maglia nerazzurra, più un’amichevole di lusso e un 25% (il 15 al calciatore e il restante 10 in tasse). Il tutto per una cifra totale di 12 milioni. La distanza tra Inter e Velez è risibile, solo di tre milioni di euro, pronti a diventare zero. Giunti però nella fase clou del mercato, l’affare si potrebbe chiudere da un momento all’altro. Infatti l’Inter è in continuo contatto con la dirigenza argentina e con l'agente Simonian, affinché il ‘nuovo Kakà’ possa presto vestire la maglia nerazzurra.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da dany Sab Lug 02, 2011 11:55 am

E allora chiudiamo e passiamo al centrocampo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da El Principe Sab Lug 02, 2011 12:15 pm

Questi 12 mln li avrei spesi + razionalmente... Mah, se realmente arrivasse speriamo sia davvero un crack come si dice...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da calciofilo Sab Lug 02, 2011 12:17 pm

una cosa mi stupisce... come mai il presidente del velez non chiede i soliti 35-40 milioni?
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da El Principe Sab Lug 02, 2011 12:31 pm

Comunque io l'ho visto... Non mi fa impazzire... E' un mancino puro e il destro lo usa solo per scendere dal tram, in + è giovane ma non giovanissimo...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Lug 02, 2011 12:51 pm

Bravo El Principe, anche Messi una solo il sinistro sempre..... tutti i mancini non usano il destro... usano la gamba destra solo per camminare...

Io invece vedo una prestanza fisica, un tiro potente, uno scatto notevole... Ha 23 anni, ottimo da far crescere in una rosa di argentini...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Lug 02, 2011 2:11 pm

23 anni non sono tanti, magari è più pronto a fare il salto rispetto a un 18enne!! 12 milioni sono buoni, però è vero, è strano che(come fanno tutti) non chiedano così tanti soldi, alla fine "solo 12"!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da M-i-k-y Sab Lug 02, 2011 2:28 pm

GIA e una TRUFFA 12M volevate pure che il presidente del VELEZ chiedesse 20/25 M ?
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Lug 02, 2011 2:30 pm

Se 12 sono una truffa allora è davvero scarso scusa!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da jeyan Sab Lug 02, 2011 2:33 pm

secondo me alla fine va all'Arsenal perchè Fabregas andrà al Barça e prenderanno lui per sostituirlo...l'inter secondo me l'ha visionato e ha voluto sapere il costo del cartellino,STOP!ancora nn c'è nessuna offerta o altro..è vero che tra argentini si parlano ma alla fine per come si sta sviluppando il mercato lo prenderà l'Arsenal(e non so se è bene x loro o x noi ke puntiamo altri giocatori...)
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Lug 02, 2011 2:35 pm

Io non lo trovo un fenomeno. 12 milioni non sono sta grande cosa(e non è uno sconto, è il suo valore).. Se dovesse andare all'emirates pace.. non piangerei!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Lug 02, 2011 2:38 pm

Non è perchè costa poco allora non è un campione..... lasciamoli all'Udinese e company pure, e poi piangiamo perchè non abbiamo i soldi per prenderli.................
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da jeyan Sab Lug 02, 2011 2:41 pm

all'epoca non abbiamo preso 1 certo Hamsik dal brescia perchè costava 5ml e così l'ha preso il Napoli...non è detto che + costa + vale...Maicon l'abbiamo preso che neanche lui sapeva di giocare a calcio muttley
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Lug 02, 2011 2:43 pm

jeyan ha scritto:all'epoca non abbiamo preso 1 certo Hamsik dal brescia perchè costava 5ml e così l'ha preso il Napoli...non è detto che + costa + vale...Maicon l'abbiamo preso che neanche lui sapeva di giocare a calcio muttley

Anche Cambiasso a zero! Zanetti è arrivato per nulla, come J.Cesar.. Lucio e Sneijder?? Eto'o? Tutti arrivati per meno del loro valore!! Non sono un cretino, lo so che ci sono questi episodi!! E Messi?? anche lui!!
Io intendevo dire che a me non entusiasma.. Invece preferirei un Banega, Un Hazard!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da hell Sab Lug 02, 2011 3:34 pm

bè se fosse stato cosi bidone come alcuni dicono di certo non avrebbe potuto fare la differenza per tutto il campionato come ha fatto, portando il velez alla vittoria del campionato, e il velez di certo non era la favorita....io seguo molto il calcio sudamericano e ho visto molte partite del velez e vi posso dire che per 12 mln faremmo un affare noi,anche perchè se l'arsenal ci investe (arsenal che ricordo a tutti,investe solo sui giovani realmente di valore), e wenger (che ha un occhio particolare verso i giovani di valore come tutti noi sappiamo) lo vorrebbe all'arsenal, un motivo ci sarà pure. E poi anche sabbatini (ds della roma) che è colui che ha scoperto pastore ha detto di alvarez che è un giocatore pronto per fare il salto di qualità e che non l'ha preso solo perchè scaduta la prelazione.

Per farvi un esempio noi avevamo messi in mano quando giocava ancora in argentina e sapete perchè alla fine non lo prendemmo? per due semplici motivi, primo perchè il newell chiedeva troppo per un ragazzino si di prospettiva ma con un prezzo troppo alto per un dodicenne...e più in particolare per i problemi relativi alla prestanza fisica e alla resistenza infatti come credo già sappiate gli venne diagnosticata una deficenza alla somatotropina che porta poi spesso al nanismo cioè un giocatore sul quale pochi avrebbero scommesso e poi si sa com'è andata a finire io e moratti ci mangiamo le mani da anni
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Lug 02, 2011 3:41 pm

hell ha scritto:bè se fosse stato cosi bidone come alcuni dicono di certo non avrebbe potuto fare la differenza per tutto il campionato come ha fatto, portando il velez alla vittoria del campionato, e il velez di certo non era la favorita....io seguo molto il calcio sudamericano e ho visto molte partite del velez e vi posso dire che per 12 mln faremmo un affare noi,anche perchè se l'arsenal ci investe (arsenal che ricordo a tutti,investe solo sui giovani realmente di valore), e wenger (che ha un occhio particolare verso i giovani di valore come tutti noi sappiamo) lo vorrebbe all'arsenal, un motivo ci sarà pure. E poi anche sabbatini (ds della roma) che è colui che ha scoperto pastore ha detto di alvarez che è un giocatore pronto per fare il salto di qualità e che non l'ha preso solo perchè scaduta la prelazione.

Sabatini è un grande intenditore di calcio, e la Roma ha fatto una grande mossa a prendere lui!! Beh, io non seguo molto il campionato argentino, quindi se dici così non posso che ascoltarti e fidarmi allora! A naso non mi convinceva troppo, ma se dici così te che lo hai seguito allora speriamo che sia forte davvero!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da hell Sab Lug 02, 2011 3:58 pm

e soprattutto non fidatevi dei video di youtube ma andatevi a vedere le partite anche in tv se non potete fisicamente anche perchè su youtube non è possibile valutare un giocatore perchè quest'ultimo va valutato all'interno non solo di 90 minuti ma in più partite. Per questo appena sentite parlare di questi pseudo fenomeni andatevi a vedere almeno due partite e potete farvi un idea di base sulle caratteristiche di un giocatore io ad esempio posso segnalararvi molti altri giocatori come ad esempio biglia (centrocampista) dell'anderlecht o jonas (terzino) del coritiba
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da juliocesar90 Sab Lug 02, 2011 4:43 pm

12 milioni mi prendo nasri... meglio di alvarez...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da jeyan Sab Lug 02, 2011 5:41 pm

12ml nasri mi sembra 1 pò poco...perchè se fosse questa la cifra o anche qualcosina in + allora punterei decisamente d+ il francese!!!
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Lug 02, 2011 5:55 pm

Nasri sta puntando al contrattone super..... Moratti non lo prenderà, statene certi... preferisce Alvarez, che può pagare meno di stipendio...

Errori come Chivu (4 mln) e Pandev (3,5) ecc non verranno fatti....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter" Empty Re: Il presidente del Velez : "Nel week end chiudiamo per Alvarez all'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.