Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

+8
Fraspa96
Rikz
M-i-k-y
hell
NEROAZZURRO_09
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
dany
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..." - Pagina 2 Empty Re: Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

Messaggio Da mannello Sab Lug 02, 2011 10:33 pm

....beh il pazzo ed eto'o come coppia non è affatto da buttare, anzi penso sia la + completa d'italia....e se gli affianchi una seconda punta-ala di rispetto (spero rossi) allora siamo fra i primi in europa
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..." - Pagina 2 Empty Re: Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

Messaggio Da El Principe Sab Lug 02, 2011 10:35 pm

Pazzini non è un attaccante da coppia... E' una punta boa, punta di diamante... Come volete chiarmarlo lo chiamate, ma in un attacco a 2 non rende come punta centrale dell'area di rigore... Quindi 4-3-3!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..." - Pagina 2 Empty Re: Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

Messaggio Da mannello Sab Lug 02, 2011 10:37 pm

beh pazzini in coppia con cassano ha fatto faville...semmai è nel fare la "boa" a firenze ha fatto un pò desiderare....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..." - Pagina 2 Empty Re: Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

Messaggio Da El Principe Sab Lug 02, 2011 10:43 pm

Attenzione però, Cassano gli agiva alle spalle, quindi diciamo che la punta centrale era sempre lui...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..." - Pagina 2 Empty Re: Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

Messaggio Da Fraspa96 Dom Lug 03, 2011 12:49 pm

Pazzini va benissimo, Eto'o ovviamente anche.. ma poi? L'avete detto anche voi: G.Rossi!! Infatti lui sarebbe un titolare
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..." - Pagina 2 Empty Re: Ag. Motta: "Ho parlato con Spalletti. Valutazione? L'Inter lo ha pagato 10,2 mln. Ora..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.