Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

+4
Rikz
juliocesar90
cipe
Zanetti capitano
8 partecipanti

Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 01, 2011 7:40 am

Anche in Inghilterra sono sicuri. Il Chelsea sta per preparare un'offerta per il difensore dell'Inter e capitano della nazionale brasiliana Lucio. Secondo il tabloid inglese Daily Star, l'Inter chiederebbe per il brasiliano circa 10 milioni di euro, che Abramovich esborserebbe con piacere per avere a Londra il difensore. Lucio ha ancora un anno di contratto con l'Inter, ma l'idea di trasferirsi a Londra e lavorare con Villas Boas, col quale ha già lavorato all'Inter, potrebbe convincerlo a partire.

E lo stesso Villas-Boas ha confermato che il Chelsea ha bisogno di piccoli ritocchi, non di rifare la squadra: "Dobbiamo apportare delle piccole modifiche in certi settori. Abbiamo un sacco di tempo per giudicare il mercato e l'importante è avere il giusto approccio per coloro che arriveranno, in un modo che sia prezioso per la squadra", conclude Villas Boas. L'Inter non ha intenzione di cedere il suo centrale di difesa, ma al momento ci sono alcuni dettagli da limare per i quali non si riesce a giungere ad un accordo.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da cipe Ven Lug 01, 2011 7:43 am

sentite sapete che vi dico? che se ne vada lucio...mi stanno sul cXXXX sti giochetti per l'allungamento del contratto con adeguamento...

ha 33 anni....va bene è forte e non lo vorrei perdere ma se ogni volta bisogna fare ste cose....perchè al milan non succede mai? perchè solo all'inter?

che se ne vada, io me ne faccio una ragione....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da juliocesar90 Ven Lug 01, 2011 7:45 am

impossibile che abbia lavorato cn villas boas...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 01, 2011 7:49 am

cipe ha scritto:sentite sapete che vi dico? che se ne vada lucio...mi stanno sul cXXXX sti giochetti per l'allungamento del contratto con adeguamento...

ha 33 anni....va bene è forte e non lo vorrei perdere ma se ogni volta bisogna fare ste cose....perchè al milan non succede mai? perchè solo all'inter?

che se ne vada, io me ne faccio una ragione....

non è che ha chiesto la luna...2 anni di contratto alle stesse cifre del contratto attuale
io non ci penserei un attimo a rinnovarlo, la società si vede ha altri programmi
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Rikz Ven Lug 01, 2011 8:58 am

preferisco far andar via lui e prendere 10MLN come inizio che poi dover cedere Maic per prenderne 20 a fine mercato.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da cipe Ven Lug 01, 2011 9:18 am

Zanetti capitano ha scritto:
cipe ha scritto:sentite sapete che vi dico? che se ne vada lucio...mi stanno sul cXXXX sti giochetti per l'allungamento del contratto con adeguamento...

ha 33 anni....va bene è forte e non lo vorrei perdere ma se ogni volta bisogna fare ste cose....perchè al milan non succede mai? perchè solo all'inter?

che se ne vada, io me ne faccio una ragione....

non è che ha chiesto la luna...2 anni di contratto alle stesse cifre del contratto attuale
io non ci penserei un attimo a rinnovarlo, la società si vede ha altri programmi

ci penserei bene...accontentarlo sarebbe un bell'investimento per la società...quanto guadagna lucio? non meno di 4 milioni penso...per altri 2 anni più quello che gli scade l'anno prossimo sono 12 milioni di ingaggio, lo portiamo a 36 anni e se ne va gratis perchè non lo compra nessuno a quell'età....

se il chelsea ci da 10 milioni più i 4 risparmiati dell'ingaggio di quest'ano fanno 14...non poco per prendere un giovane centrale di qualità che ci potrà fare diversi anni all'inter....

se lucio vuole restare, magari con prolungamento e ingaggio spalmato sarei felicissimo, ma questi giochetti non li sopporto quindi per me la porta è sempre aperta per chi vuole più soldi e non è felice di restare...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 01, 2011 9:26 am

L'inter ha il coltello dalla parte del manico... non rinnova 1 anno? O lo cedo alle mie condizioni o sta in panca come vice Ranocchia se scassa la minchia... bisogna esser professionisti...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da dany Ven Lug 01, 2011 9:33 am

Vendiamolo prendiamo Silvestre e giochiamo con la difesa a 4!!

Lucio è fortissimo ma ha 33anni!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Fraspa96 Ven Lug 01, 2011 10:34 am

Un pò di coerenza allora, cediamo lucio forte ma vecchio per prendere in attacco palacio scarso e vecchio?
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Kairus Ven Lug 01, 2011 2:45 pm

Io non capisco...qui c'e' chi parla di Lucio come un giocatore qualsiasi da sbolognare,mentre,anche se ha 33 anni,rimane comunque un super top player tra i difensori centrali.
Le grandi squadre(cosa che ho sempre pensato fossimo,ma da 13 mesi comincio a nutrire dubbi sull'impostazione),se entrano nell'ordine di idee di cedere un giocatore cosi' forte,e' perche' ne hanno uno PARI valore piu' giovane.
Il che non vuol dire una scommessa,ma uno gia' fatto e finito.
Siccome non mi pare che ci sia nemmeno all'orizzonte cio',Lucio e' da tenere stretto stretto.
Non scordiamo che gran parte della Champions vinta,la dobbiamo al duo difensivo Lucio/Samuel e senza uno dei due,la vedo molto male (non parlatemi di Ranocchia come un fenomeno,perche' non e' niente di piu' che un buon giocatore in prospettiva).
Poi ci si entusiasma,come tifosi da squadra di provincia,per giocatori mediocri,sconosciuti(e li' certo,si SPERA siano validi),o vecchi e senza mai aver combinato nulla,tipo Palacio.
Davvero,se fossi il tifoso di un altra squadra,gioirei a vedere un tale autolesionismo e ridimensionamento (e infatti i tifosi delle altre squadre lo fanno,stentano a crederci).
Se invece da interista entrassi nel forum o altrove,leggendo i nomi che leggo accostati a una squadra qualsiasi,con tifosi lieti di queste cose,penserei o che son pazzi o che di calcio non ne sanno nulla e magari sono persone che seguono il cricket e ogni tanto per curiosita' il calcio.
Davvero...io spero vivamente che NULLA di quello che si legge in questi giorni sia vero,perche' se no poi,dio non voglia,quando non lotteremo nemmeno piu' per vincere nulla,tutti quelli contenti per la cessione di big e contenti per l'arrivo di mezze pippe,NON DEVONO CONTESTARE !
Va anche detto che i BIG,non e' che se ne vogliono andare.Nessuno andrebbe via di base.Pero' sinceramente,da professionisti di altissimo profilo,se vedono che la squadra dove giocano,invece di riproporsi ai massimi livelli,con un progetto da SUPER club(vedi il Barca che ha 11 mostri e compra Fabregas e Sanchez),ma che sbaracca e segue giocatori buoni per la lotta a non retrocedere,perche' dovrebbero essere entusiasti di rimanere ?!?
Solo per amore ?!? I tifosi siamo noi,loro professionisti,e noi se avalliamo queste scelte scellerate,i professionisti fan le loro sacrosante valutazioni.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio Empty Re: Daily Star: Il Chelsea prepara l'offerta per Lucio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.