Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

+16
hell
Albert
Zanetti capitano
Fabio ama l'INTER
seby_inter
CiccoInter92
Flevi
Nerazzurro_per_sempre
M-i-k-y
Mariga17
dany
Kairus
mannello
juliocesar90
Cuchu82
El Principe
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 3:48 pm

juliocesar90 ha scritto:amen cri :D

muttley
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Mariga17 Gio Giu 30, 2011 3:51 pm

in maiuscolo i migliori ruolo per ruolo
JULIO CESAR casillas victor valdes

MAICON sergioramos danialves
LUCIO carvalho puyol
SAMUEL pepe pique
ZANETTI marcelo maxwell

CAMBIASSO busquets khedira
banega XAVI xabi alonso
motta INIESTA ozil

ETO'O villa neymar
pazzini MESSI RONALDO
SNEJIDER sanchez di maria

posto che in panchina noi siamo meno forti (ma non dimentichiamo ranocchia nagatomo stankovic e milito) non mi sembra che le due squadre considerate più forti d'europa siano così distanti da noi...per questo non mi lamento, senza contare che ho aggiunto alla nostra squadra il solo banega mentre ho "regalato" neymar e sanchez....questo è realismo!
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 3:59 pm

Cuchu82 ha scritto:
Kairus ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:ogni estate la solita storia.....sul forum....

io prima di esaltarmi o di essere scettico aspetterei il 31 agosto.....

e poi inizierei col vedere un po' di partite...

e poi parlerei....

mi riferisco a quello che dice Kairus.....

Avrei voluto leggere l'anno scorso a fine mercato (?) cosa dicevi tu...io ho 10 anni piu' di te,e di cazzate ne ho viste a iosa,sopratutto quando si facevano questi ragionamenti !
Tu non sai quanto fossi felice l'anno in cui venduto Ibra e' arrivato Eto'o,Sneijder e Lucio etc...o quando ho visto giocare Cambiasso...insomma,quelli bravi !
Quando sentivo dell'arrio di Suazo(a 15 mln!),mi venivano i brividi e pregavo che il Milan ce lo soffiasse davvero,e c'erano persone(magari tipo te)che erano li' a dire che era un grande acquisto,e potrei farti mlle esempi ancora piu' vecchi !
Il discorso e',che se ami l'Inter davvero e capisci di calcio,quello che si sta sentendo ora e' molto ma molto preoccupante...Se poi,a fine Agosto,tirando le somme,sono arrivati 2 top,tenuti i nostri forti,piu' un paio di giovani interessanti,saremo tutti contenti...ma l'anno scorso a fine Agosto non e' successo nulla...e se continua cosi',spererei quasi non succedesse nulla pure quest'anno,invece di prendere mezze pippe e vendere i nostri forti ! Dio santo.,..non ci va molto alla fine eh ?!?

hai 10 anni in più di me ma non ne hai tu 29 e io 19...

nel senso che se ne hai 39 e io 29... cmq ne ho viste parecchie anche io....

il purgatorio degli anni 90 l'ho passato anche io....

anzi è proprio nell'età adolescienziale che è stata dura tenere botta...con gli sfottò...soprattuto nella città dove abito io....

quindi...sono discorsi che non si possono fare....


siccome invece io sono 5 anni che sto qua dentro...e che commento con altri come me da 5 anni.... fidati che io ho tenuto sempre la stessa linea....

quindi quello che dicevo l'anno scorso e gli altri anni erano più o meno sullla stessa linea di ora..così come tanti altri qua dentro come me.....

sono sempre stato molto tranquillo in ambito di mercato...e molto onesto nell'ammetere se qualche altra società avesse fatto un bell'affare..come fu l'anno scorso quando il milan si aggiudicò Ibra....o come altri esempi.... non ho problemi nell'ammettere se l'inter fa male le cose..ma ancora mi sembra presto per dirlo...

Ma infatti,io mi "infervoro",ma in realta' attendo pazientemente e speranzoso...dico la mia su quello che leggo oggi,se domani sara' diverso,ne saro' ben lieto.
Se anche tu hai vissuto gli anni bui,sarai d'accordo con me che tornarci,dopo gli ultimi anni,in modo cosi' idiota,non sarebbe il massimo,no ?
;)
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 3:59 pm

X Mariga17

infatti quello che in più avremo il prox anno rispetto all'ultimo sarà soprattutto la motivazione...

la scorsa stagione siamo partiti con handicap!


Ultima modifica di Cuchu82 il Gio Giu 30, 2011 4:01 pm - modificato 1 volta.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 4:01 pm

Kairus ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
Kairus ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:ogni estate la solita storia.....sul forum....

io prima di esaltarmi o di essere scettico aspetterei il 31 agosto.....

e poi inizierei col vedere un po' di partite...

e poi parlerei....

mi riferisco a quello che dice Kairus.....

Avrei voluto leggere l'anno scorso a fine mercato (?) cosa dicevi tu...io ho 10 anni piu' di te,e di cazzate ne ho viste a iosa,sopratutto quando si facevano questi ragionamenti !
Tu non sai quanto fossi felice l'anno in cui venduto Ibra e' arrivato Eto'o,Sneijder e Lucio etc...o quando ho visto giocare Cambiasso...insomma,quelli bravi !
Quando sentivo dell'arrio di Suazo(a 15 mln!),mi venivano i brividi e pregavo che il Milan ce lo soffiasse davvero,e c'erano persone(magari tipo te)che erano li' a dire che era un grande acquisto,e potrei farti mlle esempi ancora piu' vecchi !
Il discorso e',che se ami l'Inter davvero e capisci di calcio,quello che si sta sentendo ora e' molto ma molto preoccupante...Se poi,a fine Agosto,tirando le somme,sono arrivati 2 top,tenuti i nostri forti,piu' un paio di giovani interessanti,saremo tutti contenti...ma l'anno scorso a fine Agosto non e' successo nulla...e se continua cosi',spererei quasi non succedesse nulla pure quest'anno,invece di prendere mezze pippe e vendere i nostri forti ! Dio santo.,..non ci va molto alla fine eh ?!?

hai 10 anni in più di me ma non ne hai tu 29 e io 19...

nel senso che se ne hai 39 e io 29... cmq ne ho viste parecchie anche io....

il purgatorio degli anni 90 l'ho passato anche io....

anzi è proprio nell'età adolescienziale che è stata dura tenere botta...con gli sfottò...soprattuto nella città dove abito io....

quindi...sono discorsi che non si possono fare....


siccome invece io sono 5 anni che sto qua dentro...e che commento con altri come me da 5 anni.... fidati che io ho tenuto sempre la stessa linea....

quindi quello che dicevo l'anno scorso e gli altri anni erano più o meno sullla stessa linea di ora..così come tanti altri qua dentro come me.....

sono sempre stato molto tranquillo in ambito di mercato...e molto onesto nell'ammetere se qualche altra società avesse fatto un bell'affare..come fu l'anno scorso quando il milan si aggiudicò Ibra....o come altri esempi.... non ho problemi nell'ammettere se l'inter fa male le cose..ma ancora mi sembra presto per dirlo...

Ma infatti,io mi "infervoro",ma in realta' attendo pazientemente e speranzoso...dico la mia su quello che leggo oggi,se domani sara' diverso,ne saro' ben lieto.
Se anche tu hai vissuto gli anni bui,sarai d'accordo con me che tornarci,dopo gli ultimi anni,in modo cosi' idiota,non sarebbe il massimo,no ?
;)

questo si.....

prima o poi si tornerà in peridoi un po' grigi...

però effettivamente subito di botto così...sarebbe traumatico!

ahahah

P.S: però in questi anni me la son goduta parecchio! ahaha ci voleva !!!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 4:40 pm

Non so chi sia sto Cinquini,dirigente sportivo italiano,ma sicuramente ha ragione da vendere !!
Cinquini: “Palacio all’Inter? Sono perplesso. Gasp l’Inter non è il Genoa”
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Albert Gio Giu 30, 2011 6:13 pm

allora io vedo questa operazione sotto 2 aspetti:

1)palacio è meglio di pandev quindi abbiamo fatto un piccolo passo tecnico in avanti(mariga sinceramente pero' lo avrei tenuto,è giovane,ha corsa,adesso dobbiamo per forza prendere un centrocampista)


2)penso che con PALACIO l'attacco sia completo per la nostra società,quindi PAZZINI E MILITO COME ATTACCANTI CENTRALI,PALACIO ETO'O CASTAIGNOS come esterni che variano,questo attacco è sicuramente inferiore a quello del milan con IBRA PATO ROBINHO CASSANO EL SHARAWY,se volevavo strappare lo scudetto al milan dovevano prendere ROSSI o SANCHEZ,cosi' invece migliori un po' ma non è sufficiente!!!!


Ultima modifica di Albert il Gio Giu 30, 2011 6:52 pm - modificato 1 volta.
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da dany Gio Giu 30, 2011 6:15 pm

Il nostro attacco non è ancora,individualmente,migliore di quello del Milan...servirebbe una punta agile che sappia far gol...Rossi sarebbe il massimo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 6:21 pm

dany ha scritto:Il nostro attacco non è ancora,individualmente,migliore di quello del Milan...servirebbe una punta agile che sappia far gol...Rossi sarebbe il massimo!!

secondo me ci sono ancora molte possibilità che pepito arrivi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 6:28 pm

AGUERO !!!!!!!
Altro che...quello potrebbe essere quasi come Messi in una BIG !
La Juve sta facendo l'affare del secolo...e se l'Inter si inserisse,siccome c'e' solo la Juve,lui verrebbe da noi di corsa !
Che secondo me,con 20 mln(magari pure in 2 anni) piu' Pandev e Viviano lo portiamo a casa...io non capisco perche' non fanno SUBITO sta cosa !
Sarebbe un acquisto fantastico,23 anni,fortissimo,potenziale in crescita stratosferico,che con Eto' e Sneijder esploderebbe ai massimi livelli !
E invece sembra che vada dai gobbi...e noi parliamo di Palacio...PAZZESCO !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da dany Gio Giu 30, 2011 6:32 pm

Su Aguero mi trovi sempre d'accordo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da hell Gio Giu 30, 2011 6:35 pm

inferiori al milannnn??? ho sentito bene??? e tu vorresti paragonare i due attacchi....ragazzi il solo eto'o compensa tutte quelle mezze barbie che ha in attacco il bilan...senza poi aggiungere il pazzo che ha fatto subito vedere il suo valore. E il principe volete paragonarlo a pato?? ma non scherziamo su
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da dany Gio Giu 30, 2011 6:38 pm

Va bene essere tifosi ma si deve essere obiettivi...Pato,Ibra,Robinho è qualcosa di formidabile!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da hell Gio Giu 30, 2011 6:45 pm

dany ha scritto:Va bene essere tifosi ma si deve essere obiettivi...Pato,Ibra,Robinho è qualcosa di formidabile!!
questo è il mio pensiero, ibra ci ha fatto vincere è vero tre scudetti però non dimentichiamo che cosa combinava in champions (il nulla assoluto) e paragonarlo ad eto'o mi sembra francamente un oltraggio oltre che un confronto assolutamente improprio soprattutto per quanto riguarda il livello europeo e mondiale. 37 gol solo in quest'anno li ha fatti solo samuel eto'o ragazzi non scherziamo. Poi vabbè robinho?? e robinho dovrebbe essere un attacante?? quei gol che ha sbagliato li riuscivo a fare pure io e paragonandolo al pazzo io ti posso dire che vedo il pazzo leggermente in vantaggio soprattutto per la concretezza, precisione e incisività....infatti prima partita già doppietta.
e poi vabbè non osiamo neanche paragonare il principe (dell'anno scorso) a pato perchè ricordo a tutti gli scettici che volendo o nolendo ci ha salvati il culo molte volte con i suoi gol e cosa importante IN TUTTE LE COMPETIZIONI. Che poi ha tempo per crescere e col tempo secondo me diventerà più forte di tutti, quello lo penso anch'io ma attualmente non c'è paragone
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Albert Gio Giu 30, 2011 6:53 pm

dany ha scritto:Va bene essere tifosi ma si deve essere obiettivi...Pato,Ibra,Robinho è qualcosa di formidabile!!
quoto



e aggiungo che pazzini contro tiago silva non toccherà mai un pallone,il solo eto'o non puo' fare miracoli se gioca con PALACIO!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da dany Gio Giu 30, 2011 7:47 pm

hell ha scritto:
dany ha scritto:Va bene essere tifosi ma si deve essere obiettivi...Pato,Ibra,Robinho è qualcosa di formidabile!!
questo è il mio pensiero, ibra ci ha fatto vincere è vero tre scudetti però non dimentichiamo che cosa combinava in champions (il nulla assoluto) e paragonarlo ad eto'o mi sembra francamente un oltraggio oltre che un confronto assolutamente improprio soprattutto per quanto riguarda il livello europeo e mondiale. 37 gol solo in quest'anno li ha fatti solo samuel eto'o ragazzi non scherziamo. Poi vabbè robinho?? e robinho dovrebbe essere un attacante?? quei gol che ha sbagliato li riuscivo a fare pure io e paragonandolo al pazzo io ti posso dire che vedo il pazzo leggermente in vantaggio soprattutto per la concretezza, precisione e incisività....infatti prima partita già doppietta.
e poi vabbè non osiamo neanche paragonare il principe (dell'anno scorso) a pato perchè ricordo a tutti gli scettici che volendo o nolendo ci ha salvati il culo molte volte con i suoi gol e cosa importante IN TUTTE LE COMPETIZIONI. Che poi ha tempo per crescere e col tempo secondo me diventerà più forte di tutti, quello lo penso anch'io ma attualmente non c'è paragone

Eto'o è superiore a Pato.
Eto'o è superiore a Robinho.
Eto'o è superiore a Ibrahimovic.
Pato con Ibrahimovic con Robinho sono superiori a Eto'o.
Pazzini è un grande bomber ma non è nè Pato nè Ibrahimovic.
Milito(prendo in esame l'ultimo Milito perchè non ha senso prendere il vero Milito perchè probabilmente non lo rivedremo mai il VERO PRINCIPE)non è ne pato nè Ibrahimovic.

L'Inter se vuole equiparare il livello organico dell'attacco del Milan deve prendere una punta agile,veloce e che faccia tanti gol,cioè Giuseppe Rossi.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Giu 30, 2011 7:57 pm

Palacio dovrebbe prendere il posto di Pandev, má non é sufficente.... Doveva arrivare Sanchez, che non arriverá, allora manca un Buon Attancante, uno tipo Sanchez o Rossi.


_______________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
bandierainternew gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Fraspa96 Gio Giu 30, 2011 8:00 pm

Hell sii obiettivo. Comunque mi da amarezza vedere come gli stiamo servendo i campionati su un piatto d'argento!! Perchè ora non è come 30 anni fa, ora non esistono le grandi big italiane imbattibili. Con un minimo di idee e programmazione potevamo vincere(almeno in italia) per altri anni.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Mariga17 Ven Lug 01, 2011 1:57 am

parlate come se avessimo già perso i prossimi campionati....
rispondo con il solito giochino:

amelia o JULIO CESAR
abate o MAICON
thiago silva o LUCIO
nesta o SAMUEL
taiwo o ZANETTI (vorrei anche ricordare che la difesa di riserva è jonathan ranocchia chivu nagatomo contro zambrotta yepes mexes antonini...)
gattuso o CAMBIASSO
van bommel o BANEGA
boateng o SNEJIDER
HAMSIK o palacio
(ricordo che noi in panchina attualmente abbiamo stankovic motta e coutinho contro ambrosini e emanuelson)
ibra o ETO'O
PATO o pazzini
e noi in riserva potremmo schierare MILITO contro robinho

in attacco sono al nostro livello (quest'anno abbiamo giocato senza milito e se non tornerà quello dell'anno scorso, non sarà nemmeno quello del campionato appena terminato) ma il resto della squadra non è nemmeno lontanamente paragonabile, al massimo thiago silva e nesta con lucio e samuel sono sullo stesso livello, ma dietro i milanisti ci sono due pippe (mexes e yepes, mentre ranocchia e chivu sono una coppia valida quasi quanto quella titolare)
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Lug 01, 2011 8:09 am

Mariga17 ha scritto:parlate come se avessimo già perso i prossimi campionati....
rispondo con il solito giochino:

amelia o JULIO CESAR
abate o MAICON
thiago silva o LUCIO
nesta o SAMUEL
taiwo o ZANETTI (vorrei anche ricordare che la difesa di riserva è jonathan ranocchia chivu nagatomo contro zambrotta yepes mexes antonini...)
gattuso o CAMBIASSO
van bommel o BANEGA
boateng o SNEJIDER
HAMSIK o palacio
(ricordo che noi in panchina attualmente abbiamo stankovic motta e coutinho contro ambrosini e emanuelson)
ibra o ETO'O
PATO o pazzini
e noi in riserva potremmo schierare MILITO contro robinho

in attacco sono al nostro livello (quest'anno abbiamo giocato senza milito e se non tornerà quello dell'anno scorso, non sarà nemmeno quello del campionato appena terminato) ma il resto della squadra non è nemmeno lontanamente paragonabile, al massimo thiago silva e nesta con lucio e samuel sono sullo stesso livello, ma dietro i milanisti ci sono due pippe (mexes e yepes, mentre ranocchia e chivu sono una coppia valida quasi quanto quella titolare)

Mi piace il Tuo simpatico giochino,concordo su tutto ad eccezione ddella contrapposizione Hamsik - Palacio,
innanzi tutto occupano due ruoli diversi,Palacio è " Molto " più forte tecnicamente e , a differenza del ceko che gioca una decina di buone partite l'anno,è più costante e costa un terzo.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Rikz Ven Lug 01, 2011 8:53 am

Palacio mi piace come ultima punta dello scacchiere.
Adesso manca Giuseppe Rossi.. e poi se parte qualcuno, allora serve anche Vucinic, sennò siamo a posto così.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da hell Ven Lug 01, 2011 9:02 am

Fraspa96 ha scritto:Hell sii obiettivo. Comunque mi da amarezza vedere come gli stiamo servendo i campionati su un piatto d'argento!! Perchè ora non è come 30 anni fa, ora non esistono le grandi big italiane imbattibili. Con un minimo di idee e programmazione potevamo vincere(almeno in italia) per altri anni.
il tifoso non deve essere solamente obiettivo ma anche realista bandierainternew
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 01, 2011 9:28 am

Ragazzi, comunque al di là di tutto, fate a meno di QUOTARE un intero post....certi sono lunghissimi ...

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Mariga17 Ven Lug 01, 2011 10:11 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Mariga17 ha scritto:parlate come se avessimo già perso i prossimi campionati....
rispondo con il solito giochino:

amelia o JULIO CESAR
abate o MAICON
thiago silva o LUCIO
nesta o SAMUEL
taiwo o ZANETTI (vorrei anche ricordare che la difesa di riserva è jonathan ranocchia chivu nagatomo contro zambrotta yepes mexes antonini...)
gattuso o CAMBIASSO
van bommel o BANEGA
boateng o SNEJIDER
HAMSIK o palacio
(ricordo che noi in panchina attualmente abbiamo stankovic motta e coutinho contro ambrosini e emanuelson)
ibra o ETO'O
PATO o pazzini
e noi in riserva potremmo schierare MILITO contro robinho

in attacco sono al nostro livello (quest'anno abbiamo giocato senza milito e se non tornerà quello dell'anno scorso, non sarà nemmeno quello del campionato appena terminato) ma il resto della squadra non è nemmeno lontanamente paragonabile, al massimo thiago silva e nesta con lucio e samuel sono sullo stesso livello, ma dietro i milanisti ci sono due pippe (mexes e yepes, mentre ranocchia e chivu sono una coppia valida quasi quanto quella titolare)

Mi piace il Tuo simpatico giochino,concordo su tutto ad eccezione ddella contrapposizione Hamsik - Palacio,
innanzi tutto occupano due ruoli diversi,Palacio è " Molto " più forte tecnicamente e , a differenza del ceko che gioca una decina di buone partite l'anno,è più costante e costa un terzo.
anche snejider e boateng occupano due ruoli diversi, ma è proprio il modulo diverso quindi qualche "confronto strano" doveva esserci necessariamente....cmq quello che conta è il concetto di fondo: non siamo secondi a nessuno quindi il pessimismo a questo punto del mercato è per me inutile...a fine agosto se le cose non andranno come credo e sembra, sarò il primo a criticare, ma allo stato attuale delle cose...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Fraspa96 Ven Lug 01, 2011 10:17 am

Vediamo, ma giochino o non giochino io sono il primo a dire che anche quest'anno noi eravamo allo stesso livello del Milan! mOTIVO PER CUI, CON POCHI RITOCCHI POTEVAMI VINCERLO, E LA STESSA COSA VALE PER QUEST'ANNO!! MA I RITOCCHI NON DEVONO E NON POSSONO ESSERE PALACIO(NEANCHE COME ULTIMA PUNTA, LARGO AI GIOVANI!!!)
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga! - Pagina 3 Empty Re: Inter: Palacio è nerazzurro, trovato accordo col Genoa: 5mln + Mariga!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.