Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caldirola il primo colpo di Gasperini!

+8
Mariga17
hell
Cuchu82
El Principe
cipe
Albert
Kairus
ModCuoreInter
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 30, 2011 7:06 am

Ieri in casa Inter, è arrivata la prima mossa griffata Gasp. No, non ha chiesto Messi a Moratti. Piuttosto il nuovo tecnico ha bloccato la cessione del difensore Luca Caldirola al Cesena, programmata all'interno dell'operazione Nagatomo. In realtà il giovane prodotto del vivaio nerazzurro passa sì per metà ai romagnoli, ma per precisa volontà di Gasperini rimarrà la prossima stagione ad Appiano Gentile in prestito.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 12:36 pm

..............colpo................
in testa pero'
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Albert Gio Giu 30, 2011 12:44 pm

grandissima mossa per arrivare quinti o sesti in campionato,ahahahah VENDERE LUCIO e prendere CALDIROLA,E CHI SIAMO IL PARMA?
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da cipe Gio Giu 30, 2011 12:47 pm

ragazzi calma...siamo al 30 giugno, il mercato deve ancora cominciare...non credo proprio che ci sia l'idea di sostituire lucio con caldirola....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da El Principe Gio Giu 30, 2011 12:48 pm

Spero che sia stato trattenuto per sostituire Matrix!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 12:58 pm

l'idea di tenere caldirola.... è una gran cosa....

mi stupisco di chi non apprezza questa mossa.....

vuol dire che non ha mai visto giocare caldirola... che ora è il titolare indiscusso dell'u21 italiana.... che sicuramente come under farà meglio di quella precedente....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 12:58 pm

cipe ha scritto:ragazzi calma...siamo al 30 giugno, il mercato deve ancora cominciare...non credo proprio che ci sia l'idea di sostituire lucio con caldirola....

Ma gia' l'idea di sostituire Lucio e' folle...o prendi Vidic al suo posto,O NON LO SOSTITUISCI !!!
Qui si sta perdendo il senso proprio...se continua come si legge(e spero siano boiate),la vedo non male...di piu'...ed e' pazzesco con il patrimonio di squadra che abbiamo(Avevamo?)in mano !! PAZZESCO
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 1:04 pm

Kairus ha scritto:
cipe ha scritto:ragazzi calma...siamo al 30 giugno, il mercato deve ancora cominciare...non credo proprio che ci sia l'idea di sostituire lucio con caldirola....

Ma gia' l'idea di sostituire Lucio e' folle...o prendi Vidic al suo posto,O NON LO SOSTITUISCI !!!
Qui si sta perdendo il senso proprio...se continua come si legge(e spero siano boiate),la vedo non male...di piu'...ed e' pazzesco con il patrimonio di squadra che abbiamo(Avevamo?)in mano !! PAZZESCO

scusate...una curiosità... ma chi ha detto che l'inter vuole sostituire lucio!??!?!?!?

caldirola è un'altro discorso...
è andato via materazzi... el'inter aveva sicuramente bisogno di un altro centrale.... considerando anche il fatto che potrebbe giocare a 3 dietro....

in teoria doveva arrivare andreolli dal chievo..ma la trattativa è saltata..andreolli è tutto del chievo.... meglio così...vuol dire che rimane caldirola..che è davvero promettente!

lucio non c'entra nulla... con questa notizia!

Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da hell Gio Giu 30, 2011 1:07 pm

lucio verrà rinnovato al 99% il problema è solamente nella durata lui vuole due anni mentre l'inter un solo anno...e io mi chiedo se tutto quello è il problema pensiamo solo a quanto è stato decisivo lucio e in base a questo valutiamo di quanto allungargli il contratto. Per quanto riguarda caldirola invece, a me pare pure un ottimo difensore classe 91 quindi di ottime prospettive, considerato che è anche il difensore centrale titolare della nazionale u21 italiana e considerato soprattutto che è addirittura anche più piccolo di ranocchia. Io credo sia rimasto per sostituire matrix.
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 1:11 pm

Cuchu82 ha scritto:l'idea di tenere caldirola.... è una gran cosa....

mi stupisco di chi non apprezza questa mossa.....

vuol dire che non ha mai visto giocare caldirola... che ora è il titolare indiscusso dell'u21 italiana.... che sicuramente come under farà meglio di quella precedente....

E va beh...ho capito,nessuno discute che non vada tenuto (ma poi gioca ?!? gioca al posto di Samuel ?!?).
Se lo tieni deve giocare,se no non lo tieni e lo lasci in prestito ,va benissimo,oppure vogliamo giocare contro Barcellona e Manchester con Caldirola,Poli,Palacio ?
Se poi prendiamo 6 pere e l'anno dopo non giochiamo in europa,che nessuno si lamenti pero'...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da El Principe Gio Giu 30, 2011 1:17 pm

E' stato preso per colmare la casella vuota di Matrix e, allo stesso tempo, hai ringiovanito... Tranquillo, te lo dice ti ripeto uno che criticava come te, io le idee della società ora le sto capendo...E sono chiare... No alle aste folli, si allo svecchiamento della rosa... Palacio è stato preso perchè è un uomo fidato di Gasp e può rivestire vari ruoli nell'attacco... Alla fine è meglio di Pandev e con + motivazioni
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 1:31 pm

Si',ho capito,ma comunque io non critico tanto per criticare,lo faccio ora prima che sia tardi !
Perche' so gia' come vanno a finire ste cose..
Basti pensare che le altre(Milan e Juve),quando han fatto i ragionamenti che stiam facendo ora noi,non solo non hanno vinto nulla,ma non sono entrate nemmeno in champions !! E il prossimo anno ci vanno 3 per di piu'...
L'anno scorso scrivevo che se non si inserivano 2 top nella nostra splendida squadra,con il Milan che prendeva Ibra e Robinho (piu' la sorpresa Boateng),il campionato difficilmente l'avremmo vinto,anche perche',al di la' delle motivazioni che avrebbero invece dato 2 titolarti in squadra,rischio infortuni ecc..senza rinnovare nulla,avremmo perso smalto senza dubbio.
Se quest'anno,addirittura,si rischiadi perdere i pezzi grossi,e i nomi per il rinnovamento,sono quelli che circolano...beh,questa e' un opera di ridimensionamento,a prescindere dal fatto che va benissimo prendere givoani di prospettiva,ma bisogna sempre ricordarsi chi si e' (l'INTER)e queli sono gli obbiettivi...e se non sbaglio,sono vincere campionato e champions !
O no ?!? Se non e' cosi',ditemelo,almeno mi metto il cuore in pace e realizzo che l'Inter inizia a ragionare da provinciale...basta saperlo
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da El Principe Gio Giu 30, 2011 1:32 pm

Non è ragionare da provinciale questo, la preoccupazione c'è quando c'è calma piatta e tutto tace... Io credo invece che da quando abbiamo l'allenatore tutto sembra muoversi con regolarità.... I big sembrano rimanere tutti... Vediamo tra un mesetto come stiamo messi! :)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Mariga17 Gio Giu 30, 2011 1:38 pm

vi ricordo che a gennaio i nomi di pazzini e nagatomo non erano mai stati fatti e con il senno di poi possiamo dire che erano il meglio sul mercato!!! fidiamoci!!!!
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 1:39 pm

Eh vediamo...intanto,come ti ho risposto di la' nell'altro topic,abbiamo cominciato a ringiovanire e rinforzarci....Mariga(23) per Palacio (30) piu' 5 mln a loro !!
Qui davvero c'e' solo da sperare che stiano scherzando e che nelle prossime settimane facciano due colpi di quelli seri a sorpresa,piu' i big che rimangono(e ci mancherebbe ! Siamo l'Inter o l'Udinese ?!?) perche' se no,seriamente,la vedo grigia...gli unici che ridono per il momento son gli altri...speriamo di essere noi alla fine
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 3:15 pm

ci mancava un altro pessimista nel forum!

ahahahah!

scherzo dai!

Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Kairus Gio Giu 30, 2011 3:16 pm

Come ha scritto qualcun'altro,qui non si parla di pessimismo,MA DI REALISMO !!
Se si conosce di calcio e di gestione calcistica,e si legge quel che si legge,se sei milanista o juventino,gioisci,se sei interista,ti preoccupi e ti incazzi...questa e' la differenza !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Mariga17 Gio Giu 30, 2011 3:19 pm

aspettiamo di sentire quali saranno le cifre dell'affare...ma palacio come quarta punta è ottimo, per me molto meglio di pandev...
la chiave del nostro mercato sarà il centrocampista che affiancherà cambiasso...è lì che serve uno davvero forte perchè è quella la pedina che arriverà per fare il titolare.
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 3:20 pm

Kairus ha scritto:Come ha scritto qualcun'altro,qui non si parla di pessimismo,MA DI REALISMO !!
Se si conosce di calcio e di gestione calcistica,e si legge quel che si legge,se sei milanista o juventino,gioisci,se sei interista,ti preoccupi e ti incazzi...questa e' la differenza !

kairus.... era una battuta.... sai sono quasi 17.000 messaggi che scrivo qui.... e ne ho visti di utenti scrivere qua dentro fidati... in 5 anni....

allora mi sono permesso di fare una battuta....


cmq stai tranquillo.... c'è ne di tempo ancora per preoccuparsi....

essere realisti ...vuol dire saper capire le mosse della società...ma quando sono ufficiali però..non prima...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Mariga17 Gio Giu 30, 2011 3:25 pm

cerco di essere realista:
i big non partono
giàpresi jonathan e castaignos
arrivano un centrocampista e una punta (male che vada banega o casemiro e palacio)
andranno via viviano muntari mariga o motta e forse pandev...

se dovessero partire i big senza che arrivino degni sostituti sarò il primo a lamentarmi, ma per ora non mi sembra che stiamo correndo questo rischio
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Giu 30, 2011 3:26 pm

no questo è pessimismo perchè ad oggi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo quasi preso 2 buoni/ottimi giocatori jonathan e palacio...io alle cagate giornalistiche non ci credo finchè non vedo la conferma sul nostro sito...
secondo i media noi vendiamo eto'o sneijder maicon lucio e prendiamo palacio parolo poli ecc. al loro posto...ma voi ci credete???????????????????
ci sarà tempo per criticare ma ora non è il momento perchè non c'è proprio nulla da ridire...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Giu 30, 2011 3:27 pm

Mariga17 ha scritto:cerco di essere realista:
i big non partono
giàpresi jonathan e castaignos
arrivano un centrocampista e una punta (male che vada banega o casemiro e palacio)
andranno via viviano muntari mariga o motta e forse pandev...

se dovessero partire i big senza che arrivino degni sostituti sarò il primo a lamentarmi, ma per ora non mi sembra che stiamo correndo questo rischio

quoto bravo!
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da viola Gio Giu 30, 2011 5:27 pm

scusate ma io proprio non vi capisco...si continua a ripetere che dobbiamo investire sui giovani...si ammira tanto la scuola calcio barcellona...e poi si critica caldirola che è un giovane veramente molto promettente...certo che non va a sostituire lucio ma semplicemente prende il posto di matrix essendo oltrettutto un prodotto del nostro vivaio...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 30, 2011 6:14 pm

viola ha scritto:scusate ma io proprio non vi capisco...si continua a ripetere che dobbiamo investire sui giovani...si ammira tanto la scuola calcio barcellona...e poi si critica caldirola che è un giovane veramente molto promettente...certo che non va a sostituire lucio ma semplicemente prende il posto di matrix essendo oltrettutto un prodotto del nostro vivaio...

caldirola è molto promettente!

e quest'anno piano paino si è preso il psoto da titolare nel vitesse nella sua prima vera esperienza tra i professionisti....

e in ogni caso il campionato olandese non è di certo tra i più scarsi...

io sono contento se provano a tenerlo...

bisogna provare a farlo inserire...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da dany Gio Giu 30, 2011 6:16 pm

Prendiamo SIlvestre del Catania che è il miglior difensore della serie A dopo T.SIlva,Lucio e Samuel!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola  il primo colpo di Gasperini! Empty Re: Caldirola il primo colpo di Gasperini!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.