Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Monaco: "Potevo prendere Alvarez, mi mangio le mani. Andrà all'Arsenal. Lamela..."

2 partecipanti

Andare in basso

Lo Monaco: "Potevo prendere Alvarez, mi mangio le mani. Andrà all'Arsenal. Lamela..." Empty Lo Monaco: "Potevo prendere Alvarez, mi mangio le mani. Andrà all'Arsenal. Lamela..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 29, 2011 9:05 am

Pietro Lo Monaco, uno dei dirigenti più attivi nel mercato argentino, ha messo a confronto per Il Corriere dello Sport Ricky Alvarez e Erik Lamela: "Ricky Alvarez l’ho visto tre mesi fa e mi sono mangia­to le mani per non averlo potuto prende­re a 4 milioni: non era nemmeno titolare, dovevo essere il dirigente di un grande club per un giorno. Siamo stati capaci far lievitare quel prezzo fino a 15 milioni. Gli argentini sono furbi: tu vai, rivai, esiti, e loro alzano i costi. Sarebbe perfetto da mezzala sinistra per il Mi­lan. Ma credo che andrà all’Arsenal. Lamela è un ‘92, sicuramente un talento, un mancino anche lui, con un sinistro splen­dido. Ma è ancora alla ricerca di se stes­so, gioca da solo, fisicamente deve finire di formarsi. Non si può pagare 15 milio­ni, è un azzardo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lo Monaco: "Potevo prendere Alvarez, mi mangio le mani. Andrà all'Arsenal. Lamela..." Empty Re: Lo Monaco: "Potevo prendere Alvarez, mi mangio le mani. Andrà all'Arsenal. Lamela..."

Messaggio Da dany Mer Giu 29, 2011 9:07 am

Lo Monaco è un grande dirigente....capisce molto di calcio!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.