Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casemiro allontana l'Inter: " Al momento nessuna europea su di me"

Andare in basso

Casemiro allontana l'Inter: " Al momento nessuna europea su di me" Empty Casemiro allontana l'Inter: " Al momento nessuna europea su di me"

Messaggio Da Zanetti capitano Sab Giu 25, 2011 9:52 am

Il centrocampista brasiliano del San Paolo Casemiro sembra essere l'indiziato numero uno a rinforzare il centrocampo nerazzurro per la prossima stagione. Dopo l'arrivo di Jonathan l'Inter continua a guardare al Brasilerao come mercato low coast in cui fare ottimi colpi. però il giocatore sembra raffreddare le voci di chi vorrebbe il suo futuro prossimo proprio in una grande europea, visto che su di lui è forte l'interessamento anche di Tottenham e Barcellona: "Nel calcio non c'è nulla di scontato. Il mio agente sta pensando alle trattative. Io per adesso penso alla mia squadra". Queste le parole del calciatore a O Globo, parole che aprono si ad un suo futuro lontano dal Brasile, ma che non lo danno per scontato. Il ragazzo ha solo 20 anni e davanti a sè ha tutto il tempo per fare il grande salto, non per forza già dalla prossima stagione.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.