Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

J. Cesar: "Dopo l'Inter, vincere la Copa. Milito..."

Andare in basso

J. Cesar: "Dopo l'Inter, vincere la Copa. Milito..." Empty J. Cesar: "Dopo l'Inter, vincere la Copa. Milito..."

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Giu 22, 2011 6:39 pm

La Copa America è ormai incombente, e Julio Cesar in un'intervista rilasciata in patria e raccolta da FcInterNews.it si prepara all'ostilità con l'Argentina padrona di casa: "E' una rivalità che resiste da tempo, inizia da Maradona con Pelé, è normale che la Seleçao non raccoglierà mai ovazioni qui in Argentina. Non potevamo mica sperare l'opposto...". Il Brasile vuole questo trofeo: "E' un obiettivo concreto per noi. Giocheremo in casa dei nostri grandi rivali e vogliamo vincere".

Poi, si parla di Esteban Cambiasso, Javier Zanetti e Diego Milito con cui gioca all'Inter: "Sono tre compagni fantastici, ho avuto l'occasione di giocare con loro nel massimo momento di splendore. Negli ultimi anni abbiamo vinto tutto con l'Inter, è un piacere giocare al loro fianco, parlavamo sempre della Copa America in questo finale di stagione. Milito mi ha fatto presente la sua voglia di vincere, mi diceva: "Avete vinto voi le ultime due e noi vogliamo vincere questa!". Apprezzo molto questi tre ragazzi", conclude Julio.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili