Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mihajlovic in Serbia: "All'Inter non si dice no. La Fiorentina mi libererebbe"

2 partecipanti

Andare in basso

Mihajlovic in Serbia: "All'Inter non si dice no. La Fiorentina mi libererebbe" Empty Mihajlovic in Serbia: "All'Inter non si dice no. La Fiorentina mi libererebbe"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 20, 2011 6:52 pm

Spuntano delle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic ad un quotidiano serbo, Sportskom žurnalu, con cui l'allenatore della Fiorentina apre ad un passaggio all'Inter: "Sarebbe impossibile dire di no all'Inter. La mia risposta è stata positiva, del resto l'Inter non si può rifiutare. A Milano, come giocatore e allenatore in seconda ho trascorso quattro anni bellissimi. E anche il rapporto con Moratti è più che amichevole. La Fiorentina mi ha promesso che mi lascerebbe andare nel caso in cui mi chiamasse l'Inter, a prescindere dal contratto che abbiamo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mihajlovic in Serbia: "All'Inter non si dice no. La Fiorentina mi libererebbe" Empty Re: Mihajlovic in Serbia: "All'Inter non si dice no. La Fiorentina mi libererebbe"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 20, 2011 6:54 pm

russian_roulette



____________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.