Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

+2
Flevi
El Principe
6 partecipanti

Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da El Principe Lun Giu 20, 2011 2:01 pm

Il centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder non ha escluso un suo trasferimento al Manchester United. Sir Alex Ferguson lo ha da sempre dichiarato il giocatore ideale per sostituire Paul Scholes e farebbe di tutto per portarlo all'Old Trafford. Come riporta tribalfootball.com, Sneijder ad una domanda su un suo possibile trasferimento ha risposto con un secco "Vedremo", che lascia aperta qualsiasi porta verso un trasferimento.

Oggi il Presidente Moratti ha comunque smentito queste voci che vogliono lontano da Milano il giocatore olandese.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da Flevi Lun Giu 20, 2011 2:05 pm

Che palle! Ma che vada a f*** in c*** anche lui. Non li sopporto più questi giocatori.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da Mastroeny Lun Giu 20, 2011 2:06 pm

Non credo sia vero.
Ma se fosse vero, ha rotto il c****. Vada a f*** in c*** dove gli pare, mi sono stancato di sentire "vediamo", "non so", "devo parlare con la società" e altre cazzate simili.

Ps: sempre se è vero...
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da El Principe Lun Giu 20, 2011 2:09 pm

Si infatti anche io credo che non è vero... Però qualora lo fosse, f****** anche Wes ;)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da Kairus Lun Giu 20, 2011 2:14 pm

Ragazzi,il discorso e' semplice :al di la' che io MAI vorrei vedere Sneijder lontano dall'Inter(ricordiamoci che da quando c'e' lui abbiamo falto un salto triplo in qualita'),lui ha detto di star da dio all'Inter e di non voler lasicare,certo e' che se dopo aver visto andar via Mourinho,ora vede sto caos,pensera' "siccome voglio giocare sempre ai massimi livelli e vincere,se arriva un grande allenatore e la societa' si dimostra determinata e sul mercato compra un paio di altri grandi giocatori,resto tutta la vita...ma se arriva un Mhihajlovic o uno Zenga e comprano Parolo e Palacio,con tanto che mi spaice,ma mi sa che e' meglio cambiare prima che sia troppo tardi".
Da professionista,non fa una piega,voi che fareste ?!?
Il discorso e' che qui la societa' deve mandare segnali forti !
Una volta pure al Parma andavano i migliori giocatori,ora ci andrebbero ? No
Se uno vede che la situazione crolla e ha voglia di giocare ai massimi livelli,e' normale che ci pensi !
Se la societa' invece dimostrera' voglia di puntare in alto,fidatevi che dall'Inter non se ne va nessuno !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 20, 2011 2:28 pm

Secondo me è una bufala, comunque serve il grande allenatore anche per questo...per tenere i big... Non si resta malvolentieri, ma chi vuol partire deve portare tanti soldi a Moratti

Se Sanche vale 40, Sneijder 60 minimo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da dany Lun Giu 20, 2011 9:35 pm

Con 60M parte!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..." Empty Re: Sneijder tentenna ancora:"Trasferimento? Vedremo..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.