Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…”

3 partecipanti

Andare in basso

Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…” Empty Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 20, 2011 12:12 pm

L’allenatore degli arabi dell’Al Nasr, l’italiano Walter Zenga, ha parlato della propria esperienza di questi anni in giro per il mondo.

“Qui è diverso rispetto ad ogni altro posto in cui sono stato, la vite è un po’ come in Turchia, dove pure ho vissuto per un po’, ma il calcio tende comunque ad essere sempre la stessa cosa, ovunque ti trovi – le parole di Zenga in un’intervista a fifa.com – . Cerco di portare qui la professionalità europea, perchè da queste parti ne sono privi. La convizione secondo cui gli ex portieri non sono bravi allenatori è solo uno stupido mito privo di fondamento. L’Inter? Se mi fosse offerta la panchina di certo non rifiuterei, ma non mi piace vivere di sogni. Non amo aspettare che le cose ti accadano e basta. Adesso sono all’Al Nasr e sto facendo del mio meglio per rendere questa squadra più forte”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…” Empty Re: Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…”

Messaggio Da dany Lun Giu 20, 2011 12:30 pm

Finalmente Zenga...mancava solo lui!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…” Empty Re: Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…”

Messaggio Da juliocesar90 Lun Giu 20, 2011 12:38 pm

mi sembrava strano che nn uscisse fuori il niome di walter...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…” Empty Re: Al Nasr, Zenga: “L’Inter? Non la rifiuterei di certo, ma…”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.