Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

+4
El Principe
Fraspa96
ModCuoreInter
Fabietto96
8 partecipanti

Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Villas-Boas rifiuta l'Inter e il Chelsea

Messaggio Da Fabietto96 Sab Giu 18, 2011 2:03 pm

Secondo O Jogo, testata portoghese, non c'è l'Inter nel futuro prossimo di Villas-Boas. L'allenatore portoghese avrebbe rifiutato il corteggiamento di Massimo Moratti, ma anche quello di Abramovich che lo vorrebbe al Chelsea. Motivo? La volontà di continuare a vincere con il Porto, la sua creatura, a partire dalla finale di Supercoppa ad agosto contro i campioni d'Europa del Barcellona. L'allenatore 33enne vuole sseguire le orme di Mourinho riportando i Dragoes sul tetto d'Europa e per farlo deve rimanere seduto su quella panchina almeno per un'altra stagione. Neanche il pagamento della clausola rescissoria, secondo O Jogo, sarebbe sufficiente ai nerazzurri per strappare lo Special Two al Porto.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Giu 18, 2011 2:04 pm

Doppio "no" da parte di Villas Boas: uno all'Inter e uno al Chelsea. Secondo il quotidiano sportivo portoghese O Jogo il tecnico del Porto avrebbe già risposto negativamente a Moratti dopo aver già rifilato un altro no ai Blues. A quanto pare, il tecnico lusitano vorrebbe battere il Barcellona in Supercoppa Europea per poi recitare un rulo da protagonista in Champions League.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 2:06 pm

Voglio vedere se dice no davanti ai soldoni di Moratti e davanti all'inter, col c**** che rimane nel portogallo di merda
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da El Principe Sab Giu 18, 2011 2:08 pm

RAGAZZI A ME HANNO DETTO INVECE CHE VIENE VILLAS BOAS AL 99% E I NOSTRI STANNO GIA' LI A CONCLUDERE... STO CERCANDO CONFERME DI QUESTA NOTIZIA
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Fabietto96 Sab Giu 18, 2011 2:10 pm

El Principe ha scritto:RAGAZZI A ME HANNO DETTO INVECE CHE VIENE VILLAS BOAS AL 99% E I NOSTRI STANNO GIA' LI A CONCLUDERE... STO CERCANDO CONFERME DI QUESTA NOTIZIA


l'ho sentito pure io.. ma dopo un po ho visto questa notizia... aspettiamo
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 2:21 pm

El Principe ha scritto:RAGAZZI A ME HANNO DETTO INVECE CHE VIENE VILLAS BOAS AL 99% E I NOSTRI STANNO GIA' LI A CONCLUDERE... STO CERCANDO CONFERME DI QUESTA NOTIZIA

Dici sul serio? Te lo chiedo perchè siamo soliti a concludere trattative-lampo sottotraccia. Quindi non la vedo impossibile come idea. La vedo invece impossibile se Moratti non fosse convinto, è fattibile e magari sta succedendo tutto sottotraccia ma solo qualora Moratti avesse deciso di puntare diritto su di lui.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Johavatar Sab Giu 18, 2011 2:52 pm

La notizia di O jogo la ha rilanciata Eurosport per primo, adesso è tutto da vedere anche se il giornale portoghese è molti vicino alle fila del Porto, per cui è possibile abbia ricevuto notizie in anteprima. Speriamo vivamente si sbagli.
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da karhan Sab Giu 18, 2011 5:01 pm

ragazzi però cercate di non illuderci...il fatto di villas boas quasi sicuro da noi è una notizia vera, nel senso conoscete qualcuno nell'ambiente che vi ha spifferato ciò?

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da El Principe Sab Giu 18, 2011 5:07 pm

Ragazzi io vi riporto solo quello che mi dicono, l'ho detto... Sto cercando di avere conferme... La fonte è sicura si!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da El Principe Sab Giu 18, 2011 5:15 pm

Allora ragazzi la notizia è di stamattina... Branca e Ausilio sono andati in Portogallo e questo è sicurissimo... Ora c'è da vedere se davvero fosse vero che VB ha rifiutato l'Inter, ma non credo... Comunque ufficiale: Branca e Ausilio stamattina in Portogallo... Aspettiamo nelle prossime ore...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Johavatar Sab Giu 18, 2011 5:16 pm

Porca pupazza che trepidazione.... era da quando Ronnie firmò per il Real che non vivevo una fase così concitata di calciomercato!!! 60034
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Wrethced910 Sab Giu 18, 2011 5:25 pm

ma sai più precisamente la destinazione? perchè se dovesse essere Lisboa allora potrebbe essere che si siano fiondati su Jorge Jesus!
Wrethced910
Wrethced910
Titolare
Titolare

Maschio
Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Lecco
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da karhan Sab Giu 18, 2011 5:28 pm

el principe, chi sei?il fratello di branca? muttley

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da karhan Sab Giu 18, 2011 5:29 pm

Wrethced910 ha scritto:ma sai più precisamente la destinazione? perchè se dovesse essere Lisboa allora potrebbe essere che si siano fiondati su Jorge Jesus!

perche sei fissato con jesus??cos'ha di tanto speciale?

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Wrethced910 Sab Giu 18, 2011 5:35 pm

Jorge Jesus tempo fa era uno dei candidati per il dopo Mou solo che poi andò come andò e adesso penso che se sta società da Cottolengo cerca un'allenatore vero potrebbe essere lui visto che per sostiuire un portoghese serve un portoghese e al momento Jorge Jesus è quello diciamo più raggiungibile
Wrethced910
Wrethced910
Titolare
Titolare

Maschio
Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Lecco
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da El Principe Sab Giu 18, 2011 5:53 pm

AHAHAH no, magari... Così lo consigliavo da vicino!

Diciamo che ho molti "allacciamenti", voi prendeteli sempre con le pinze... Aggiornamenti non ne ho avuti, quello che vi so dire che davvero Branca e Ausilio stamane volavano per il Portogallo... Può darsi pure che il risultato dei negoziati è quello che sta uscendo nelle ultime ore... Non ho saputo + nulla di nuovo...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da karhan Sab Giu 18, 2011 6:07 pm

El Principe ha scritto:AHAHAH no, magari... Così lo consigliavo da vicino!

Diciamo che ho molti "allacciamenti", voi prendeteli sempre con le pinze... Aggiornamenti non ne ho avuti, quello che vi so dire che davvero Branca e Ausilio stamane volavano per il Portogallo... Può darsi pure che il risultato dei negoziati è quello che sta uscendo nelle ultime ore... Non ho saputo + nulla di nuovo...

io sono il nonno di branca muttley consiglio sempre mio nipote ma non mi ascolta mai diavolo

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da El Principe Sab Giu 18, 2011 6:12 pm

Eh... Si son visti i risultati...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Giu 18, 2011 6:18 pm

El principe è Maurizio Mosca bis :)

Scherzi a parte.... speriamo bene per il futuro dell'Inter
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da El Principe Sab Giu 18, 2011 6:37 pm

E comunque Sky conferma, Boas vuole l'Inter :) Mentre in Portogallo fanno di tutto per mantenerlo
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 7:26 pm

O Jogo dice cazzatee!! Un amico che lavora nell'ambiente(attendibile, lo conosco bene di persona), mi ha riferito che Villas Boas avrebbe dato la disponibilità a Moratti per il suo trasferimento da noi.. Soltanto che c'è ovviamente l'ostacolo Porto, ma non è vero che abbiamo abbandonato l'opzione AVB! Ora tocca a noi vedere cosa fare, abbiamo tutto in pugno perchè lui verrebbe di corsa, e il Chelsea sta liberando Hiddink. VB è uguale ad acquisti, non cessioni e nuovo progetto non transizione. Porto a parte, quello è un mago della panca!!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no! Empty Re: O Jogo controcorrente: Villas Boas dice no!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.