Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

4 partecipanti

Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da dany Sab Giu 18, 2011 8:58 am

Secondo quanto dichiarato ieri sera durante 'Calciomercato' di Mediaset Premium da Paolo Bargiggia, l'Inter starebbe studiando un piano per ottenere il via libera dal Porto e arrivare a Villas Boas: "Moratti non vuole pagare i 15 milioni di euro di clausola rescissoria, che il club ha adottato per preservarsi. Una soluzione potrebbe essere inserire un giocatore nel discorso, sovraprezzandolo in modo da indennizzare i lusitani per la perdita del loro allenatore. Non si tratterà però dei gioielli Falcao e Hulk, né tantomeno di Fernando. Il reale obiettivo potrebbe essere il 24enne colombiano Fredy Guarin, giudicato molto più completo di Fernando dall'Inter".

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 9:10 am

Giovane e buono.. Prendendo lui prendiamo anche vb..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Sab Giu 18, 2011 9:20 am

Guarin e forte... molto forte. Lo vederei bene in nerazzurro...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 9:20 am

Quanto costa? 15?
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da dany Sab Giu 18, 2011 9:30 am

Guarin costa 5-6M perchè credo sia in scadenza!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 9:31 am

Davvero?? Quindi con 6 milioni prendiamo lui e l'allenatore? Troppo semplice mi sembra.. Fino a 10 possiamo arrivare per entrambi :D
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da dany Sab Giu 18, 2011 9:33 am

Non so come funzionerebbe in tal caso..ma quello è il valore di Guarin non dell'operazione comprensiva di VB!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 9:51 am

Tanto ho già capito!!
Traghettatore= zero acquisti=zero titoli
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da juliocesar90 Sab Giu 18, 2011 10:21 am

fraspa siccome sei giovane sei abituato a vincere... io e credo gli utenti + anziani che hanno passato i 18 anni senzza tricolore sanno che nn sempre si vince. il ciclo dell'inter è finito ora sta alla società iniziarne un altro. dai fiducia! non è cm a fifa che vinci sempre tu.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Giu 18, 2011 2:17 pm

juliocesar90 ha scritto:fraspa siccome sei giovane sei abituato a vincere... io e credo gli utenti + anziani che hanno passato i 18 anni senzza tricolore sanno che nn sempre si vince. il ciclo dell'inter è finito ora sta alla società iniziarne un altro. dai fiducia! non è cm a fifa che vinci sempre tu.

Lo so e mi ritengo fortunato per questo. Detto ciò, io sono il primo a dire che posso aspettare anni prima di tornare a vincere, a una condizione: che mi mostri un progetto serio che mi dia fiducia e mi avvii verso un futuro roseo. Non ho detto che voglio vincere tutto subito, ma non voglio un traghettatore; voglio aprire un ciclo vincente a lungo termine!! La mia idea è puntare su un allenatore e dargli fiducia(sono il primo a dire che anche se dovessimo fallire il primo anno riconfermerei l'allenatore a cui ho dato fiducia!!), ma non ci sto a prendere 3 traghettatori in 18 mesi per vedermi rovinare la squadra campione d'europa senza un motivo, perchè aspetto non so cosa. Cosa aspettiamo? Guardiola? Beh, Pep non è un mago, ha una giostra perfetta tra le mani. Avendo la rosa campione d'europa(non pizza e fichi), avrei ceduto alcuni trentenni(Milito, Maicon!) e avviato un nuovo progetto serio come sta facendo anche la Roma con uomini che di calcio se ne intendono. A maggior ragione, mi sento di dire che io sono quello che pensa maggiormente al futuro rispetto ad altri utenti che insistono per esempio sul tenere Maicon perchè sennò non vinciamo ORA(SENZA PENSARE AL FUTURO!).
Il ciclo è finito, io dico di iniziarne subito un altro, questo è il mio pensiero, lo ribadisco ancora "FARE UNA FILOSOFIA E RIMANERNE COERENTE, COSI' SI CONSEGUONO I RISULTATI". Il mio pensiero è questo, non certo di vincere adesso tutti gli anni il tricolore. Tu parli di aspettare il nuovo ciclo e di avere pazienza adesso, io dico la stessa cosa solo di aprirlo ora il nuovo ciclo, senza traghettatori.
Ci tenevo a precisare visto che più volte mi è stato ribadito il tuo pensiero.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas" Empty Re: Bargiggia: "Guarin per arrivare a Villas Boas"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.