Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Colonia è stato a Milano: "Ma non per Ona"

Andare in basso

Il Colonia è stato a Milano: "Ma non per Ona" Empty Il Colonia è stato a Milano: "Ma non per Ona"

Messaggio Da dany Gio Giu 16, 2011 11:16 am

Inter e Colonia hanno intrapreso una collaborazione da qualche mese a questa parte. Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile alleanza tra i nerazzurri e il club tedesco per quanto riguarda il futuro di Andres Ona, il centrocampista ecuadoregno classe 1993 che l'Inter ha bloccato ma che non può tesserare perché extracomunitario.

La settimana scorsa, per l'esattezza giovedì, il Colonia, rappresentato dall'amministratore delegato Claus Horstmann dal direttore sportivo Volker Finke, è arrivato a Milano, per poi tornare in serata in Germania.

“E’ vero, siamo stati a Milano”, ha spiegato Horstmann ai colleghi tedeschi che lo attendevano all'aeroporto di Dusseldorf. "Ma di più non posso dire".

Lontano dai microfoni, però, l'ad del Colonia avrebbe confidato alla stampa tedesca che il viaggio in Italia non avrebbe avuto come argomento Ona, ma un altro calciatore in orbita Inter.

Il nome caldo è però quello di un giocatore che in orbita Inter sarà ancora per poco, ovvero David Suazo, in scadenza di contratto con i campioni del Mondo.

Già nel 2008 il Colonia ha ospitato un Suazo, il cugino di David Maynor, che ha vestito la maglia del club tedesco nell'anno della promozione in Bundesliga.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.